1 anno fa
E’ una pratica che noi facciamo puntualmente per “riscaldarci” e quasi sempre mio marito si appassiona e la porta alle lunghe (quando sto per venire fermo tutto perché preferisco l’orgasmo durante il rapporto). 😊
Meraviglioso anche in posizione 69
E pensare che da ragazza non gradivo più di tanto.
Credo che il leccare un’altra passera, sia da parte dell’uomo che della donna, sia un discorso di reale gradevolezza ed appeal, io me la farei leccare o la leccherei solo con una donna con cui c’è feeling e attrazione estetica.
Mi è capitato solo una volta fugacemente e devo dire che se ricapitasse prenderei meglio il tempo. 😇
Meraviglioso anche in posizione 69
E pensare che da ragazza non gradivo più di tanto.
Credo che il leccare un’altra passera, sia da parte dell’uomo che della donna, sia un discorso di reale gradevolezza ed appeal, io me la farei leccare o la leccherei solo con una donna con cui c’è feeling e attrazione estetica.
Mi è capitato solo una volta fugacemente e devo dire che se ricapitasse prenderei meglio il tempo. 😇
1 anno fa
Se mio marito non me la lecca quando lo chiedo, lo lascio subito 😁🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Entrambi adoriamo leccare la passera
1 anno fa
E come fa a non piacere? Noi adoriamo farlo entrambi. Nei nostri anni di libertinismo, però, abbiamo visto troppe persone farlo senza provare piacere, di persona e Nei video anche qui sul sito, tipo pratica ufficio. Poca passione, uso di Mani e Bocca discutibile, mimica tipo kripstak e petrektek e altro ancora.
Modificato dall'autore il 24-05-2025 21:47:56
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Confermiamo incontrato singolo che non leccava da oggi in poi lo scriveremo sul profilo
1 anno fa
È troppo bello. Il profumo, il gusto, farsi guidare la testa e ancora più bello !
1 anno fa
e cosa senti... La stoffa bagnata. 😄Quotato da CoppiaAsiaBsx,A noi piace leccarla anche con le mutande.🤣🤣🤣
1 anno fa
Bellissimo specie quando squirta
1 anno fa
No odio le mutande. La mia lei non le usa
1 anno fa
C'è un momento in cui se la lei e un po' bsx ci mettiamo io e mio marito a leccarla e poi baciarci oppure prima una poi l'altro baciamo la lei e facendo sentire il suo nettare 🤭🤭
1 anno fa
Se non lecchi la topa godi solo a metà😉
David🙂
David🙂