Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
48 interventi
1 anno fa
Sono d' accordoQuotato da culo_smanioso,Tao le autoreggenti ti donano moltissimo...
1 anno fa
Sentire una persona che ti sborra in culo… da provare prima o poi
1 anno fa
Sporcaccioni stamattina 😂😂😂🍌🍌🍌
1 anno fa
Il massimo sarebbe farsi sborrare in culo e allo stesso tempo qualcuno che guarda
1 anno fa
🔥 🔥 🔥Quotato da Renzo55,Il massimo sarebbe farsi sborrare in culo e allo stesso tempo qualcuno che guarda
1 anno fa
Dalle mie esperienze non ho mai incontrato uomini gay ma tutti bisex e x lo più sposati, e quando venivamo sul discorso la maggior parte rispondeva, che la patner non lo soddisfava completamente
Modificato dall'autore il 17-11-2024 09:58:03
1 anno fa
uomini gay ma tutti bisex lo più sposati, e quando venivamo sul discorso la maggior parte rispondeva, che la patner non lo soffi
1 anno fa
vengo anche io 😂Quotato da mascvers,sarebbe bello vederti all'operaQuotato da Bsxlorenteggio,Io ne ho sverginati tanti ed è vero sentire godere un etero mentre lo riempi di sborra o mentre sborra è bello. Perché sai che la donna non lo ha fatto godere
1 anno fa
tu soddisfi a pieno, lo confermo 😏Quotato da Sweetbanny,Dalle mie esperienze non ho mai incontrato uomini gay ma tutti bisex e x lo più sposati, e quando venivamo sul discorso la maggior parte rispondeva, che la patner non lo soddisfava completamente Modifi [...]
1 anno fa
Quotato da battakiots,tu soddisfi a pieno, lo confermo 😏Quotato da Sweetbanny,Dalle mie esperienze non ho mai incontrato uomini gay ma tutti bisex e x lo più sposati, e quando venivamo sul discorso la maggior parte rispondeva, che la patner non lo soddisfava completamente Modifi [...]
ehhh che noia tutti mi chiedono la stessa cosa…🤣Quotato da battakiots,tu soddisfi a pieno, lo confermo 😏Quotato da Sweetbanny,Dalle mie esperienze non ho mai incontrato uomini gay ma tutti bisex e x lo più sposati, e quando venivamo sul discorso la maggior parte rispondeva, che la patner non lo soddisfava completamente Modifi [...]
1 anno fa
non ti fa piacere 🤭😂?Quotato da Sweetbanny,Quotato da battakiots,tu soddisfi a pieno, lo confermo 😏ehhh che noia tutti mi chiedono la stessa cosa…🤣Quotato da battakiots,tu soddisfi a pieno, lo confermo 😏
1 anno fa
si certo🤣🤣Quotato da magikhole,non ti fa piacere 🤭😂?Quotato da Sweetbanny,ehhh che noia tutti mi chiedono la stessa cosa…🤣
1 anno fa
Se uno intende una travestita come "femmina" ( ed è quello che loro offrono e si sentono di essere ) , non dovrebbe neanche sfiorarci il problema ( per voi ) che uno sia etero o bisex 😉Quotato da Assetato78,infatti, io mi sono stancato di ripeterlo in vari post ma se uno ha una pulsione anche remota verso un altro uomo NON è etero!! è bisex...che gli piaccia o no!!!Quotato da Castellozzo02,Sarà.
Ma io leggo una contraddizione in termini: se hai un rapporto CONSENZIENTE con una persona del tuo stesso sesso, non sei etero ma, come minimo, bisessuale. Poi, se si vuol giocare all'etero che si fa sodomizzare con piacere, è un altr [...]
1 anno fa
Mi sembra una discussione sul sesso degli angeli...
1 anno fa
Sapete quanti etero sposati ho inculato? Ho incontrato coppie che mi hanno cercato per "liberare" l'uomo dall'etersessualità, rendendolo finalmente un bsx, felice di giocare con gli stessi cazzi con i quali gioca la compagna. Donne che inculavano il loro uomo con lo strapon e poi cedevano a me il culo di lui. Poi, mentre inculavo l'uomo, loro approfittavano del mio ano.
A mio avviso, la cosa più importante è giocare serenamente e godere tutti. Bacioni 💋
A mio avviso, la cosa più importante è giocare serenamente e godere tutti. Bacioni 💋
1 anno fa
Bravo bifelice come stai???
1 anno fa
Tesoro, se sei nella mia black list, non è che recuperi scrivendomi qui.Quotato da Pep1980,Bravo bifelice come stai???
1 anno fa
Peccato pensavo che magari mi sbloccavi...
1 anno fa
Siamo tutti bisex. Io sono bisex passivo e sono felice e fiero di esserlo. Do la bocca ed il culo senza alcun problema o paranoia. Bisogna vivere il sesso al meglio, liberamente e senza tabù
1 anno fa
Concordo appieno. Ma il titolo del post, a mio avviso, è sbagliato. L'etero "vero", "puro" "100%" (cosa rara forse, ma c'è),non ha rapporti omo. Ecco perchè sono d'accordo. Si chiama bisex quelloQuotato da Mancatania,Siamo tutti bisex. Io sono bisex passivo e sono felice e fiero di esserlo. Do la bocca ed il culo senza alcun problema o paranoia. Bisogna vivere il sesso al meglio, liberamente e senza tabù