Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo

48 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Tao le autoreggenti ti donano moltissimo...
Sono d' accordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Sentire una persona che ti sborra in culo… da provare prima o poi

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Sporcaccioni stamattina 😂😂😂🍌🍌🍌

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Il massimo sarebbe farsi sborrare in culo e allo stesso tempo qualcuno che guarda

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Renzo55,
Il massimo sarebbe farsi sborrare in culo e allo stesso tempo qualcuno che guarda
🔥 🔥 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Dalle mie esperienze non ho mai incontrato uomini gay ma tutti bisex e x lo più sposati, e quando venivamo sul discorso la maggior parte rispondeva, che la patner non lo soddisfava completamente
Modificato dall'autore il 17-11-2024 09:58:03

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
uomini gay ma tutti bisex lo più sposati, e quando venivamo sul discorso la maggior parte rispondeva, che la patner non lo soffi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io ne ho sverginati tanti ed è vero sentire godere un etero mentre lo riempi di sborra o mentre sborra è bello. Perché sai che la donna non lo ha fatto godere
sarebbe bello vederti all'opera
vengo anche io 😂

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
Dalle mie esperienze non ho mai incontrato uomini gay ma tutti bisex e x lo più sposati, e quando venivamo sul discorso la maggior parte rispondeva, che la patner non lo soddisfava completamente Modifi [...]
tu soddisfi a pieno, lo confermo 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sweetbanny,
Dalle mie esperienze non ho mai incontrato uomini gay ma tutti bisex e x lo più sposati, e quando venivamo sul discorso la maggior parte rispondeva, che la patner non lo soddisfava completamente Modifi [...]
Quotato da battakiots,
Quotato da Sweetbanny,
ehhh che noia tutti mi chiedono la stessa cosa…🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Sweetbanny,
Quotato da battakiots,
Quotato da battakiots,
non ti fa piacere 🤭😂?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da magikhole,
Quotato da Sweetbanny,
non ti fa piacere 🤭😂?
si certo🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Castellozzo02,
Sarà.
Ma io leggo una contraddizione in termini: se hai un rapporto CONSENZIENTE con una persona del tuo stesso sesso, non sei etero ma, come minimo, bisessuale. Poi, se si vuol giocare all'etero che si fa sodomizzare con piacere, è un altr [...]
infatti, io mi sono stancato di ripeterlo in vari post ma se uno ha una pulsione anche remota verso un altro uomo NON è etero!! è bisex...che gli piaccia o no!!!
Se uno intende una travestita come "femmina" ( ed è quello che loro offrono e si sentono di essere ) , non dovrebbe neanche sfiorarci il problema ( per voi ) che uno sia etero o bisex 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Mi sembra una discussione sul sesso degli angeli...

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Sapete quanti etero sposati ho inculato? Ho incontrato coppie che mi hanno cercato per "liberare" l'uomo dall'etersessualità, rendendolo finalmente un bsx, felice di giocare con gli stessi cazzi con i quali gioca la compagna. Donne che inculavano il loro uomo con lo strapon e poi cedevano a me il culo di lui. Poi, mentre inculavo l'uomo, loro approfittavano del mio ano.

A mio avviso, la cosa più importante è giocare serenamente e godere tutti. Bacioni 💋

1 anno fa
Singolo
Qui dal 14.12.2016 -
Bravo bifelice come stai???

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Pep1980,
Bravo bifelice come stai???
Tesoro, se sei nella mia black list, non è che recuperi scrivendomi qui.

1 anno fa
Singolo
Qui dal 14.12.2016 -
Peccato pensavo che magari mi sbloccavi...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Siamo tutti bisex. Io sono bisex passivo e sono felice e fiero di esserlo. Do la bocca ed il culo senza alcun problema o paranoia. Bisogna vivere il sesso al meglio, liberamente e senza tabù

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Mancatania,
Siamo tutti bisex. Io sono bisex passivo e sono felice e fiero di esserlo. Do la bocca ed il culo senza alcun problema o paranoia. Bisogna vivere il sesso al meglio, liberamente e senza tabù
Concordo appieno. Ma il titolo del post, a mio avviso, è sbagliato. L'etero "vero", "puro" "100%" (cosa rara forse, ma c'è),non ha rapporti omo. Ecco perchè sono d'accordo. Si chiama bisex quello