Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
48 interventi
1 anno fa
La mia ex mi faceva succhiare i cazzi di uomini maturi e le piaceva vedere che mi disgustava...poi mi costringeva a ingoiare e vedere che mi veniva la nausea...era una sadica
1 anno fa
è vero, io ho frequentato per anni una coppia di Gorizia dove ero lo scopamico di lei ma alla fine pure lui lo voleva succhiare e prendere 😏Quotato da bifelice,Sapete quanti etero sposati ho inculato? Ho incontrato coppie che mi hanno cercato per "liberare" l'uomo dall'etersessualità, rendendolo finalmente un bsx, felice di giocare con gli stessi cazzi con i quali gioca la compag [...]
1 anno fa
Continuano a chiamarsi, a chiamarli etero! Ma lo danno in culo e lo prendono in culo😂. Ma che etero sono? Etero del cazzo appunto 😂😂Quotato da Assetato78,infatti, io mi sono stancato di ripeterlo in vari post ma se uno ha una pulsione anche remota verso un altro uomo NON è etero!! è bisex...che gli piaccia o no!!!Quotato da Castellozzo02,Sarà.
Ma io leggo una contraddizione in termini: se hai un rapporto CONSENZIENTE con una persona del tuo stesso sesso, non sei etero ma, come minimo, bisessuale. Poi, se si vuol giocare all'etero che si fa sodomizzare con piacere, è un altr [...]
1 anno fa
ciao pincopallo se vai in sauna carnevale a rabuiese puoi provare e trovare quello che cerchiQuotato da Pincopall691,... piacerebbe anche a me
1 anno fa
Quotato da Assetato78,infatti, io mi sono stancato di ripeterlo in vari post ma se uno ha una pulsione anche remota verso un altro uomo NON è etero!! è bisex...che gli piaccia o no!!!Quotato da Castellozzo02,Sarà.
Ma io leggo una contraddizione in termini: se hai un rapporto CONSENZIENTE con una persona del tuo stesso sesso, non sei etero ma, come minimo, bisessuale. Poi, se si vuol giocare all'etero che si fa sodomizzare con piacere, è un altr [...]
1 anno fa
Non so se c'entri molto ma io rimorchio molto di più durante i miei carsex da quando ho messo un bell'adesivo "baby onboard" e un seggiolino sulla mia auto! e cerco principalmente maschietti con cui giocare a tutto campo.
che dite sfrutto il fascino segreto dell'etero? (che ovviamente non sono visto che mi piace godere sia coi maschi, moltissimo, che con le femmine).
che dite sfrutto il fascino segreto dell'etero? (che ovviamente non sono visto che mi piace godere sia coi maschi, moltissimo, che con le femmine).
1 anno fa
Personalmente sono sempre stato curioso di un rapporto con un uomo,poi 5/6 anni fa ho provato e mai smesso!!!!adoro le bellissime trav,mi fanno godere tantissimo!
1 anno fa
ho già sterminato la settimana scorsa e stato una goduria per luiQuotato da Penemoscio1,Non ho ancora avuto una esperienza con un uomo... Mi piacerebbe trovare un dominante che mi svergini!
1 anno fa
Quello che da fastidio anche a me che sono gay
È quando ci provano con un uomo e lui è etero
Gli etero per me bisogna lasciarli stare
Ci sono i gay e bisex attivi che sono migliori degli etero
È quando ci provano con un uomo e lui è etero
Gli etero per me bisogna lasciarli stare
Ci sono i gay e bisex attivi che sono migliori degli etero