1 anno fa
Guardare e’ bello
Partecipare e ‘ meglio
Partecipare e ‘ meglio
1 anno fa
Partecipare tutti e 4 è bello
1 anno fa
In genere partecipo, però limitatamente, nel senso che sono talmente preso dal fotografare e filmare la mia lei che la partecipazione per me in quei momenti passa in secondo piano. Questo mio modo di fare poi è ancora più accentuato con le coppie e non ci faccio una bella figura perché finisco col trascurare l'altra lei che può darsi creda di interessare poco mentre in realtà non è questo il motivo. E' più forte di me, riprendere la mia lei all'opera è in cima ai miei pensieri e questo mi distrae dal gioco. Per ovviare tendiamo ad incontrare le coppie insieme ad altri singoli almeno ci pensano loro 😄
1 anno fa
Noi condividiamo tutto o guardiamo entrambi o partecipiamo entrambi 😉
11 mesi fa
Quotato da TigreCervo,Beh solitamente lui guarda e si dedica a foto e video, al 99% gioco sempre e solo io.
11 mesi fa
Partecipa sempre ed in particolare all’inizio per riscaldarmi ed alla fine per godere. Il resto del tempo guarda e fotografa
8 mesi fa
Il mio all inizio,deve giocare insieme,e fopo li ordino di guadarci,come godo con un bull e non si puo toccare,segare,ogni tanto li tocco per farlo restare eccitatoQuotato da Cpxsingoli,Partecipa sempre ed in particolare all’inizio per riscaldarmi ed alla fine per godere. Il resto del tempo guarda e fotografa