Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gelosia e insicurezze nei mariti delle coppie aperte: è normale sentirsi "freg

58 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Cucciolo0881,
Il rispetto e l'educazione... Questi sconosciuti!
Già! Andare giù pesante di generalizzazioni, leggendo soltanto ciò che fa piacere leggere.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.09.2024 -
Sono un singolo...
Credo non esista nessuna "fregatura" e che il singolo non debba mai permettersi di farlo anche solo sembrare tale. È un semplice gioco,e bisogna rispettare i ruoli e le regole. Se becchi una coppia cuck dove è il lui magari a chiederti alcune cose,allora puoi farle ma su richiesta,altrimenti se vuoi fare il terzo incomodo devi farlo nella vita reale e non in un gioco,dove ci sono regole...rispetto ed educazione.Io ad esempio,bei club non mi permetto mai di toccare una lei,nemmeno quando ballo...senza il consenso del lui di coppia...in quanto non so quanto possa far piacere a lui o a lei...essendo coppia deve fare piacere ad entrambi ed allora scatta il gioco,fisico o mentale che sia.Ci vuole delicatezza..

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Il singolo ricopre un ruolo..un ruolo che è la coppia a richiedere.

È il protagonista di una scena che vive nella fantasia della coppia.

Il singolo che si presta a quel ruolo lo fa perché lui insegue la sua di metà... scopare.

Senza fare falsi moralismi.

Vissuta quella scena....le persone tornano al loro posto...salvo espressa richiesta della coppia il singolo può semmai decidere se rivederla....

Semplice semplice.
Il singolo che vuole attestarsi come persona ed inserirsi nel rapporto della coppia cercando di trovare un disagio o altro è solo un essere inutile.

Pensasse al suo divertimento

Non credo che le coppie hanno bisogno di psicologi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Nelle mie, anche se non moltissime esperienze, ho potuto constatare nei lui di coppia, delle insicurezze, ma mai delle gelosie.
Insicurezze dettate forse, dal rapporto lui/lui, mentre non ho mai avuto evidenti segnali di gelosia da parte del lui di coppia nel rapporto tra me e la sua lei.
Per cui non posso ovviamente fare osservazioni in merito.
L'unica considerazione che mi sento di fare e quella relativa al modo di porsi di alcune coppie che, considerano il singolo un loro giocattolino. Ma questo è un altro discorso.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da marla7081,
Gelosia ? ...... no mai .... ma forse perché ( è brutto da dire ma è la realtà) il singolo che gioca con noi ... è il giocattolo ..... non lo vediamo come persona ... ma solo come corpo .... infatti quelli che vogliono fare i "fenomeni" [...]
Per una volta non sono d’accordo con te
Il singolo è una persona in tutto e per tutto, mai un giocattolo quanto più un complice e anche uno strumento, come noi per lui, che contribuisce a farci raggiungere, come noi con lui, il piacere, il nostro ed il suo.
Qui sul sito si coniuga il verbo giocare in mille e una declinazione e poi ci si sorprende se si possa essere considerati giocattoli? Tutte le attività ludiche, sesso compreso, comportano l'uso di giocattoli e la crescita grazie ad essi. Montessori docet

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.09.2024 -
E bisogna accettarlo perché se sei singolo e scegli di giocare con una coppia devi essere consapevole di essere solo uno svago di quel momento,quindi un giocattolino...e questo non deve dispiacere perché fa parte del ruolo!

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Wwolf,
E bisogna accettarlo perché se sei singolo e scegli di giocare con una coppia devi essere consapevole di essere solo uno svago di quel momento,quindi un giocattolino...e questo non deve dispiacere perché fa parte del ruolo! [...]
Ecco...

Nessuno mette spalle al muro il singolo

Gli viene proposta una cosa..se accetta è perché gli sta bene..se cerca l amante passa appresso

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.09.2024 -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da Wwolf,
E bisogna accettarlo perché se sei singolo e scegli di giocare con una coppia devi essere consapevole di essere solo uno svago di quel momento,quindi un giocattolino...e questo non deve dispiacere perché fa parte del ruolo! [...]
Ecco...

Nessuno mette spalle al muro il singolo

Gli viene proposta una cosa..se accetta è perché gli sta bene..se cerca l amante passa appresso
Ma infatti non riesco a capire come da singolo si possa e voglia passare ad essere l'amante...

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2022 -
Quando ho proposto alla mia lei un incontro MFM era proprio per vederla godere con un altro uomo... vederla gemere sotto i suoi colpi, vederla spompinare un cazzo diverso dal mio.... ma l'ho fatto perchè ero certo del sentimento che ci lega, non posso essere geloso di un altro se so che il nostro rapporto è solido

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Sono dell'opinione che i singoli, sia liberi e sia impegnati, non abbiano nessun interesse ad infilarsi in mezzo alla coppia, non è questo lo scopo. Lo scopo credo, che stia nel piacere del gioco con entrambi, proprio perché sono stimolati da questo tipo di trasgressione e perché forse, sono bisex

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
L'argomento proposto è molto chiaro, se non siete interessati ad entrare nel merito del topic, il Forum è grande e si può partecipare altrove.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Oltre ad essere intervenuti qui sopra, ribadiamo un concetto semplice:
L'argomento proposto è molto chiaro, se non siete interessati ad entrare nel merito del topic, il Forum è grande e si può partecipare altrove. Questo vale anche per i personalismi che vanno discussi in privato.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Alla fine tanti discorsi portano a poco , basterebbe fare un passo indietro e ricordarsi che il sesso è o dovrebbe essere un piacere , da soli , in due in tre o in centomila !
Noi ci siamo ritrovati sempre subito dopo a dare e ricevere sorrisi e questo è la garanzia che tutti sono stati bene
Come ci riusciamo ?
Non lo so , ci amiamo, non siamo insicuri e scegliamo bene anche solo in un attimo in un privè ...le facce parlano se sai come guardare
Modificato dall'autore il 13-11-2024 16:02:23

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
fregati perche? non c'e' un obbligo agli scambi e si puo' conoscere meglio il partner e le loro fantasie, se poi si realizzano ancora meglio

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Seghe mentali a Nastro in questa piattaforma, che tristezza

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Artdeco,
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Artdeco,

E certo che uno sposato, che incontra di nascosto dalla moglie, che cerca un'amante continuativa sul sito, non si fa tante seghe mentali di rispetto ed asecondamento di fantasie della partner.
Non che sia dovuto alcunché, ci mancherebbe, ma non fatico a credere che tu pippe mentali non te ne faccia.
Affronti l'ambiente nel modo, secondo me esattamente perfetto per evitare di fartele.
Concordo con te, troppo facile fare la morale agli altri quando non sei(tu generico)nemmeno in grado di capire che sei l?ultimo a poterla fare.
E però , la scena del personometro e del giocometro comunque mi fa pensare che alla fine farsi dei sorrisi sarà difficile:
Se è uno solo è persona , se sono tanti e tante è gioco ?
Traduzione :
Uno maschio mi ingelosisce e col personometro gli misuro anche il cazzo . tanti , tante no perché nel bordello non si capisce quanto ti piace ....ma con i parametri di mastrich siamo a posto ?
😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 14-11-2024 10:48:37

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il succo è l intesa sessuale e affettiva con il partner ...il resto sono seghe mentali