1 anno fa
I intimo eccita più del nudo copre il minimo ma te immagini che sotto c'è vita che tocchi sfiori il suo sesso e il mondo si apre a te ti succhio facilmente mi eccita un verga dura o la to b sodo ma sogno solo scrivete x incontro
1 anno fa
Credo che quando indossiamo lingerie femminile vogliamo mettere in mostra la nostra femminilità e questa viene apprezzata dai nostri partner. A me personalmente indossate, dona una carica erotica particolare e mi fa stare bene, x questo quando posso indosso anche da solo in privato.
1 anno fa
Quotato da Little_Dick,Tempo fa mi sono visto con una persona, dopo un primo approccio e conseguente rottura del ghiaccio se ne è uscito con un "indosseresti per me?"
È la prima volta che mi capita, la domanda è semplice, a livello psicologico (parlo ai maschiet [...]
il mio scopamico mi vuole con lingerie completa: body trasparente, perizoma, autoreggenti, tacchi alti... si eccita in modo incredibile e mi scopa come una troia, diventa irrefrenabile come un toro... instancabile e passionale!Quotato da Little_Dick,Tempo fa mi sono visto con una persona, dopo un primo approccio e conseguente rottura del ghiaccio se ne è uscito con un "indosseresti per me?"
È la prima volta che mi capita, la domanda è semplice, a livello psicologico (parlo ai maschiet [...]
1 anno fa
Condivido in toto! 💋Quotato da Petitami,Credo che quando indossiamo lingerie femminile vogliamo mettere in mostra la nostra femminilità e questa viene apprezzata dai nostri partner. A me personalmente indossate, dona una carica erotica particolare e mi fa stare bene, x questo quando posso [...]
1 anno fa
Ultimamente ho indossato la minigonna di pelle della mia compagna con autoreggenti chiare..... l'effetto che mi ha fatto lo potete vedere sul mio profilo. Cmq perizoma o tanga tutti i giorni
1 anno fa
Vengo anch'io...ci vado spesso dai cinesi e mi soffermo sempre nel reparto femminile e qualche volta compro i bodysuitQuotato da GiggiRM,Dai andiamo insieme e compriamoci qualcosa l’uno per l’altro e poi proviamo ad indossare insieme! Dai cinesi si trovano delle cose fantastiche!Quotato da voypervoi,Mentre ero in negozio dei cinesi, per cercare cavetto di ricambio del cellulare, sono passato in una corsia con reggicalze mutandine tutine sexy, ho pensato di comprarmi qualcosa , ma chi vorrebbe partecipare? [...]
1 anno fa
Proprio niente male!!Quotato da solosole57,Ultimamente ho indossato la minigonna di pelle della mia compagna con autoreggenti chiare..... l'effetto che mi ha fatto lo potete vedere sul mio profilo. Cmq perizoma o tanga tutti i giorni [...]
1 anno fa
Ciao cari porcellini sexy...che piacere sapere che in tanti abbiamo la passione per l'intimo femminile...io adoro indossare perizoma usati con aromi di vaginotta sbrodolata...ovviamente con autoreggenti e unghiette smaltate di rosso da vera troietta...
1 anno fa
Mi piacerebbe farti succhiare il mio, e poi incularti con lo strapon, se ospiti si può fare stasera?
Modificato dall'autore il 15-12-2024 19:46:07
1 anno fa
Su shein e su temu ho visto tante belle cose... infatti ho ordinato nuovi intimi sexy, un abito sexy, un paio di scarpe e i seni finti😍😍😍
1 anno fa
Si sui siti molti indumenti intimi col massimo della privacy
Spero che qualcuno organizzi pomeriggi tutti in intimo per conoscersi e magari limonare un po'😋
Spero che qualcuno organizzi pomeriggi tutti in intimo per conoscersi e magari limonare un po'😋
1 anno fa
Lo trovo maledettamente eccitante
Spero sempre di trovare un maschio in giacca e cravatta che piano piano si spoglia fino a succhiarmelo con calze e reggicalze.
Riuscirò???
Spero sempre di trovare un maschio in giacca e cravatta che piano piano si spoglia fino a succhiarmelo con calze e reggicalze.
Riuscirò???
1 anno fa
Io uso oramai solo più perizomi da uomo
1 anno fa
penso che tu abbia ragione, anche se non ho esp. diretta ma spesso mi chiedono mie foto o di esibirmi in cam in lingerie ed io qualcosa indosso, più per il piacere di eccitare i maschi che altro, insomma non mi sento "donna" ma mi piace eccitare . fosse per me sarei più per il nudo completo, anche se data l'età è meglio la penombra ihihhiQuotato da Petitami,Credo che quando indossiamo lingerie femminile vogliamo mettere in mostra la nostra femminilità e questa viene apprezzata dai nostri partner. A me personalmente indossate, dona una carica erotica particolare e mi fa stare bene, x questo quando posso [...]
1 anno fa
il mio scopamico mi ha accompagnato in un negozio cinese e ha scelto quello che dovevo indossare x lui: completini hot, body trasparente, perizomi, autoreggenti, scarpe con tacco alto.... arrivati da lui si è spogliato e io davanti a lui ho iniziato a indossare quello che preferiva... una volta pronta mi è saltato addosso, non ho mai visto un partner talmente eccitato e porco, mi ha scopato con tanto vigore e passione x ore!!!Quotato da Little_Dick,Tempo fa mi sono visto con una persona, dopo un primo approccio e conseguente rottura del ghiaccio se ne è uscito con un "indosseresti per me?"
1 anno fa
figo !Quotato da theMaialist,il mio scopamico mi ha accompagnato in un negozio cinese e ha scelto quello che dovevo indossare x lui: completini hot, body trasparente, perizomi, autoreggenti, scarpe con tacco alto.... arrivati da lui si è spogliato e io davanti a lui ho iniziato a indossare quello che preferiva... una volta pronta mi è saltato addosso, non ho mai visto un partner talmente eccitato e porco, mi ha scopato con tanto vigore e passione x ore!!!Quotato da Little_Dick,Tempo fa mi sono visto con una persona, dopo un primo approccio e conseguente rottura del ghiaccio se ne è uscito con un "indosseresti per me?"
1 anno fa
sarebbe bello avere un amante come lo scopamico di theMaialist
1 anno fa
Uno scopamico va bene a priori
1 anno fa
purtroppo non posso depilarmi ma autoreggenti e soprattutto tacchi alti mi fanno sentire molto troia
1 anno fa
Ahimè non posso depilare completamente il corpo, xò indossare intimo o body mi eccita molto
Modificato dall'autore il 17-12-2024 22:24:37