Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Curiosità su lingerie

74 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Io invece potrei sono poco peloso di natura, ma sono pigro 😄 qualche peletto mi è rimasto sul petto e sul pube, il resto depilato buchetto compreso.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Petitami,
Credo che quando indossiamo lingerie femminile vogliamo mettere in mostra la nostra femminilità e questa viene apprezzata dai nostri partner. A me personalmente indossate, dona una carica erotica particolare e mi fa stare bene, x questo quando posso [...]
penso che tu abbia ragione, anche se non ho esp. diretta ma spesso mi chiedono mie foto o di esibirmi in cam in lingerie ed io qualcosa indosso, più per il piacere di eccitare i maschi che altro, insomma non mi sento "donna" ma mi piace eccitare . fosse per me sarei più per il nudo completo, anche se data l'età è meglio la penombra ihihhi

Quotato da culo_smanioso,
Io invece potrei sono poco peloso di natura, ma sono pigro 😄 qualche peletto mi è rimasto sul petto e sul pube, il resto depilato buchetto compreso.
scusa come hai fatto a mettere la foto?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Ant con postimages

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Quotato da EddyAsr75,
Quotato da GiggiRM,

Dai andiamo insieme e compriamoci qualcosa l’uno per l’altro e poi proviamo ad indossare insieme! Dai cinesi si trovano delle cose fantastiche!
Vengo anch'io...ci vado spesso dai cinesi e mi soffermo sempre nel reparto femminile e qualche volta compro i bodysuit
Quando andiamo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Mi piace indossare e dicono che i risultati sono positivi ho iniziato per gioco e ora una abitudine anche piacevole per chi incontro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da GiggiRM,
Quotato da EddyAsr75,

Vengo anch'io...ci vado spesso dai cinesi e mi soffermo sempre nel reparto femminile e qualche volta compro i bodysuit
Quando andiamo?
quando vuoi... così mi consigli su qualcosa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Vengo anch io.... 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.01.2024 -
Quotato da Birillo66,
Lo trovo maledettamente eccitante
Spero sempre di trovare un maschio in giacca e cravatta che piano piano si spoglia fino a succhiarmelo con calze e reggicalze.
Riuscirò???
🤞

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A me piace indossare intimo femminile, tirar fuori la mia parte femminile. Calze autoreggenti, perizoma, bodysuit, che indosso in privato e spesso anche qui in chat

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quando capita di stare da solo in casa indosso spesso un perizoma e calze di mia moglie, mi eccita a tal punto di dovermi segare e sborrare.

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
A me e capitato prima volta con.una coppia bisex dove lui ha voluto acquistare per me intimo femminile da indossare,l'effetto ottenuto è stato sopra ogni aspettativa e se mi capita lo rifaccio volentieri

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Io ormai indosso solo perizoma, jockstrap o mutandine molto striminzite sul culetto. Mi è stato chiesto espressamente

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 18.08.2016 -
Mi è capitato una volta che mi fosse chiesto di indossare a casa di uno conosciuto sul sito perizia e collant mi hanno fatto sentire una troia mentre lo spompinavo tanto che ho sborrato mentre glielo succhiavo
Modificato dall'autore il 28-10-2025 01:26:44

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
😍 Ho qualcosa, è quando la indosso, mi sento davvero sexy. 🥴 poi se metto orecchini e parrucca, non ne parliamo. 🙂 se metto le unghie 💅 allora si.... vado in estasi. Se riuscissi anche a truccarmi!!!!!!! Ma non sono capace, riesco a malapena a mettere il 💄 rossetto 💄 ,
Se qualcuno volesse valutare, ho diverse foto da far vedere, magari mi dite cosa ne pensate. 😀 mi farebbe piacere.
Solo su Tlgm. Non essendo vip. 😘😘😘

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Cercosem,
😍 Ho qualcosa, è quando la indosso, mi sento davvero sexy. 🥴 poi se metto orecchini e parrucca, non ne parliamo. 🙂 se metto le unghie 💅 allora si.... vado in estasi. Se riuscissi anche a truccarmi!!!!!!! Ma non sono capace, riesco a mal [...]
💋

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da Cercosem,
😍 Ho qualcosa, è quando la indosso, mi sento davvero sexy. 🥴 poi se metto orecchini e parrucca, non ne parliamo. 🙂 se metto le unghie 💅 allora si.... vado in estasi. Se riuscissi anche a truccarmi!!!!!!! Ma non sono capace, riesco a mal [...]
Sarei moltoooo curioso di vederti,come ti chiami su T.g.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da Sergio7767,
Quotato da Cercosem,
🤔 si intuisce che non hai guardato il mio profilo, se lo avevi fatto, non mi avresti chiesto, perché c'è scritto nelle foto.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da Cercosem,
Quotato da Sergio7767,

🤔 si intuisce che non hai guardato il mio profilo, se lo avevi fatto, non mi avresti chiesto, perché c'è scritto nelle foto.
👍👍👍

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Quotato da Birillo66,
Lo trovo maledettamente eccitante
Spero sempre di trovare un maschio in giacca e cravatta che piano piano si spoglia fino a succhiarmelo con calze e reggicalze.
Riuscirò???
Parliamone