1 anno fa
Io invece potrei sono poco peloso di natura, ma sono pigro 😄 qualche peletto mi è rimasto sul petto e sul pube, il resto depilato buchetto compreso.
1 anno fa
Quotato da culo_smanioso,penso che tu abbia ragione, anche se non ho esp. diretta ma spesso mi chiedono mie foto o di esibirmi in cam in lingerie ed io qualcosa indosso, più per il piacere di eccitare i maschi che altro, insomma non mi sento "donna" ma mi piace eccitare . fosse per me sarei più per il nudo completo, anche se data l'età è meglio la penombra ihihhiQuotato da Petitami,Credo che quando indossiamo lingerie femminile vogliamo mettere in mostra la nostra femminilità e questa viene apprezzata dai nostri partner. A me personalmente indossate, dona una carica erotica particolare e mi fa stare bene, x questo quando posso [...]
scusa come hai fatto a mettere la foto?Quotato da culo_smanioso,Io invece potrei sono poco peloso di natura, ma sono pigro 😄 qualche peletto mi è rimasto sul petto e sul pube, il resto depilato buchetto compreso.
1 anno fa
Ant con postimages
1 anno fa
Quando andiamo?Quotato da EddyAsr75,Vengo anch'io...ci vado spesso dai cinesi e mi soffermo sempre nel reparto femminile e qualche volta compro i bodysuitQuotato da GiggiRM,
Dai andiamo insieme e compriamoci qualcosa l’uno per l’altro e poi proviamo ad indossare insieme! Dai cinesi si trovano delle cose fantastiche!
1 anno fa
Mi piace indossare e dicono che i risultati sono positivi ho iniziato per gioco e ora una abitudine anche piacevole per chi incontro
1 anno fa
quando vuoi... così mi consigli su qualcosaQuotato da GiggiRM,Quando andiamo?Quotato da EddyAsr75,
Vengo anch'io...ci vado spesso dai cinesi e mi soffermo sempre nel reparto femminile e qualche volta compro i bodysuit
1 anno fa
🤞Quotato da Birillo66,Lo trovo maledettamente eccitante
Spero sempre di trovare un maschio in giacca e cravatta che piano piano si spoglia fino a succhiarmelo con calze e reggicalze.
Riuscirò???
1 anno fa
A me piace indossare intimo femminile, tirar fuori la mia parte femminile. Calze autoreggenti, perizoma, bodysuit, che indosso in privato e spesso anche qui in chat
1 anno fa
Quando capita di stare da solo in casa indosso spesso un perizoma e calze di mia moglie, mi eccita a tal punto di dovermi segare e sborrare.
7 mesi fa
A me e capitato prima volta con.una coppia bisex dove lui ha voluto acquistare per me intimo femminile da indossare,l'effetto ottenuto è stato sopra ogni aspettativa e se mi capita lo rifaccio volentieri
7 mesi fa
Io ormai indosso solo perizoma, jockstrap o mutandine molto striminzite sul culetto. Mi è stato chiesto espressamente
7 mesi fa
Mi è capitato una volta che mi fosse chiesto di indossare a casa di uno conosciuto sul sito perizia e collant mi hanno fatto sentire una troia mentre lo spompinavo tanto che ho sborrato mentre glielo succhiavo
Modificato dall'autore il 28-10-2025 01:26:44
7 mesi fa
😍 Ho qualcosa, è quando la indosso, mi sento davvero sexy. 🥴 poi se metto orecchini e parrucca, non ne parliamo. 🙂 se metto le unghie 💅 allora si.... vado in estasi. Se riuscissi anche a truccarmi!!!!!!! Ma non sono capace, riesco a malapena a mettere il 💄 rossetto 💄 ,
Se qualcuno volesse valutare, ho diverse foto da far vedere, magari mi dite cosa ne pensate. 😀 mi farebbe piacere.
Solo su Tlgm. Non essendo vip. 😘😘😘
Se qualcuno volesse valutare, ho diverse foto da far vedere, magari mi dite cosa ne pensate. 😀 mi farebbe piacere.
Solo su Tlgm. Non essendo vip. 😘😘😘
7 mesi fa
💋Quotato da Cercosem,😍 Ho qualcosa, è quando la indosso, mi sento davvero sexy. 🥴 poi se metto orecchini e parrucca, non ne parliamo. 🙂 se metto le unghie 💅 allora si.... vado in estasi. Se riuscissi anche a truccarmi!!!!!!! Ma non sono capace, riesco a mal [...]
7 mesi fa
Sarei moltoooo curioso di vederti,come ti chiami su T.g.Quotato da Cercosem,😍 Ho qualcosa, è quando la indosso, mi sento davvero sexy. 🥴 poi se metto orecchini e parrucca, non ne parliamo. 🙂 se metto le unghie 💅 allora si.... vado in estasi. Se riuscissi anche a truccarmi!!!!!!! Ma non sono capace, riesco a mal [...]
7 mesi fa
🤔 si intuisce che non hai guardato il mio profilo, se lo avevi fatto, non mi avresti chiesto, perché c'è scritto nelle foto.Quotato da Sergio7767,Sarei moltoooo curioso di vederti,come ti chiami su T.g.Quotato da Cercosem,😍 Ho qualcosa, è quando la indosso, mi sento davvero sexy. 🥴 poi se metto orecchini e parrucca, non ne parliamo. 🙂 se metto le unghie 💅 allora si.... vado in estasi. Se riuscissi anche a truccarmi!!!!!!! Ma non sono capace, riesco a mal [...]
7 mesi fa
👍👍👍Quotato da Cercosem,🤔 si intuisce che non hai guardato il mio profilo, se lo avevi fatto, non mi avresti chiesto, perché c'è scritto nelle foto.Quotato da Sergio7767,
Sarei moltoooo curioso di vederti,come ti chiami su T.g.
7 mesi fa
ParliamoneQuotato da Birillo66,Lo trovo maledettamente eccitante
Spero sempre di trovare un maschio in giacca e cravatta che piano piano si spoglia fino a succhiarmelo con calze e reggicalze.
Riuscirò???