7 mesi fa
Là lingerie non per forza deve essere sempre indossata femminile , se guardate su siti come temu o altri simili vi garantisco che ci sono perizomi tanga maschili di una sensualità unica , perché non accettiamo il fatto che siamo uomini è bello e vero anche giocare nella coppia trasgredendo e dando piacere alle fantasie dei partner ma anche con lingerie erotica maschile e fidatevi c’è di tutto e di più c’è l’imbarazzo della scelta basta cercare , io sono oltre 16 anni che indosso solo ed esclusivamente perizoma tanga slip da paura , i miei partner li adorano ma non vedo per he debba mettermi indumenti femminili sempre e Comunque ogni tanto può accadere ma non è mettendo indumenti femminili con corpi pelosi o non compatibili per rendere il tutto eccitante , io sono il primo a dire che un boxer o uno slip normale nn lo indosserei mai non riesco proprio ma pensare a mettere delle calze a rete reggiseni a meno che non sei un uomo che ama essere trav o trans è un altro discorso ma se tu uomo Bsx o gay sposato o non che sono in sovrappeso barba peli da panico vi prego evitate .
7 mesi fa
Si vede che sei anche romantico,ma piü di slip non si cede sul tuo profiloQuotato da Noah93,Là lingerie non per forza deve essere sempre indossata femminile , se guardate su siti come temu o altri simili vi garantisco che ci sono perizomi tanga maschili di una sensualità unica , perché non accettiamo il fatto che siamo uomini è bello e [...]
7 mesi fa
Sarà ma a me il tanga mashile non piace. Trovo in vece eccitante indossare per un uomo lingerie femminile, certo bisogna avere un fisico che si presti, tutti in cam mi fanno complimenti per le mie cosce e il mio culino 😋
7 mesi fa
A disposizioneQuotato da GiggiRM,ParliamoneQuotato da Birillo66,Lo trovo maledettamente eccitante
Spero sempre di trovare un maschio in giacca e cravatta che piano piano si spoglia fino a succhiarmelo con calze e reggicalze.
Riuscirò???
7 mesi fa
A me è capitato che una trav mi facesse indossare per poi sodomizzarmi e giocare....indossare lingerie mi ha molto eccitato ma la cosa top sono indossare lingerie e tacchi. Sui i tacchi mi sento proprio femmina anche se non ho il fisico filiforme. Wow bello sarebbe ....rifarlo
7 mesi fa
anche 2 !Quotato da Jod74,i tacchi danno sempre una marcia in +Quotato da Dolcepotente,A me è capitato che una trav mi facesse indossare per poi sodomizzarmi e giocare....indossare lingerie mi ha molto eccitato ma la cosa top sono indossare lingerie e tacchi. Sui i tacchi mi sento proprio femmina anche se non ho il fisico filiforme. W [...]
7 mesi fa
Ho la fortuna di avere un fisico snello e poco pelo ... se ogni tanto indosso le autoreggenti mi sento senz'altro più eccitato e a quanto vedo piace anche a chi incontro. Una volta usavo anche reggicalze e calze (scomode) .. e reggiseno .. ma sono quasi piatto quindi non faceva certo una bella figura ! 😄
7 mesi fa
Lingerie e tacchi e lo sguardo del maschio che si eccita già solo all’idea di possederti! Mi eccita da morire e ci prendo anche gusto a scegliere la lingerie piu bella e a prepararmi
5 mesi fa
Io ad esempio non indosso slip a parte il costume estivo al mare in spiaggia con piccolini ma in spiaggie nudiste sono il primo che indossa tanga e perizoma x far sì che mi rimanga il segno del perizoma, poi lo tolgo , ogni mattina indosso solo scegliendo se perizoma o tanga ma solo ciò , io boxer e slip ne avrò forse 3 ancora dentro alla scatola , l’unica cosa che non comprendo è ciò io non giudico nessuno ma a tutto c’è un limite, vedere uomini ragazzi con fisici inadeguati con lingerie è davvero il peggio che si possa vedere , soprattutto se pelosi , ora io vi dico volete essere sexy lo potete essere ma scegliete il genere di lingerie adatta a voi per he si cade nel ridicolo ,
5 mesi fa
Amo molto indossare intimo e sexy lingerie femminile, anche tacchi alti infatti in privato mi piace esser femmina trav . Mi eccita molto indossare e mi sento troia in calore.
Ho tanta voglia di cazzi,la mia figa e bella larga e calda..... 💦 💦t 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋
Ho tanta voglia di cazzi,la mia figa e bella larga e calda..... 💦 💦t 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 14-12-2025 06:40:45
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Anche io lo adoro. Lo faccio super volentieri per gli uomini che me lo chiedono!
5 mesi fa
Io dico ciò a tutto c’è un limite credo , è vero che ognuno di noi può scegliere di indossare quello che desidera però ricordiamoci a tutto ciò c’è un limite e soprattutto comprendere ciò che davvero puoi indossare o no ,
Depilazione signori vi prego togliete tutto quel pelo terribile , iniziate ad indossare lingerie maschile , e prendetevi cura del vostro corpo, con trattamenti su misura per te
Depilazione signori vi prego togliete tutto quel pelo terribile , iniziate ad indossare lingerie maschile , e prendetevi cura del vostro corpo, con trattamenti su misura per te
4 mesi fa
io ho acquistato dell'intimo maschile sexy su wish è fantastico
4 mesi fa
Parlando da attivo....
Autoreggenti e reggicalze con un bel pery, mi fanno perdere la testa......
Vi adoro
💦
💋
Autoreggenti e reggicalze con un bel pery, mi fanno perdere la testa......
Vi adoro
💦
💋
4 mesi fa
Da qualche anno lo faccio e mi piace ed è molto apprezzato da chi mi scopa 💦