Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scambio di coppia o singoli

28 interventi
1 anno fa
Coppia
estero, Austria
Qui dal 10.05.2022 -
Noi sempre von singoli....ma siamo intrigati da una fantasia particolare.....vorrei "consegnare " la mia lei ad una cp per prima esperienza con un'altra lei di cp....e von il lui, ovviamente 🔥 💗 🐷

1 anno fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da alexafluor,
@artdeco il problema che traspare da ciò che scrivi, rimasto allo stesso identico punto di alcuni mesi fa, è che non ragioni come coppia ma come elementi che barattano qualcosa. Cioè la cosa peggiore in questo àmbito. Per noi non esistono situazioni [...]
Grazie della risposta.
Il mio non è un pensiero di "baratto", ma di pari opportunità.

Forse mi esprimo male, ma di fatto, mi sembra che diciamo cose simili.

Ovvio, che se si incontra un elemento solo (maschio, femmina non lo so purtroppo non mi è successo), sia più facile, da coppia "dirigi" la cosa. Non ci sono più persone delle quali far quadrare i desideri. L'uomo single si adatta a ciò che vuoi, lo trovi a quantità quasi illimitate e con facilità.

Ho scritto e ribadisco che in 3 forse, è ancora più di coppia perché si è piu presenti tra partner. Si è più presenti sulle sue emozioni. Si vede tutto, non si è distratti.
Ma scrivete di prediligere le coppie, forse perché il livello, se c'è intesa, è migliore.
Secondo me è dovuto all'equilibrio, secondo voi per intesa umana ed intrecci.

Chiaro è più difficile da realizzare. Una uomo solo lo si trova più in fretta e sottosta' a quello che vuole la coppia.

In tre, (mfm) siamo tuttavia dell'idea che si fa per la lei, perché è una fantasia di lei, è a lei che piace l'idea di averne 2 3 o più per sé in contemporanea. Noi entrambi la ragioniamo così, e non per cattiveria, ma perché a me, un uomo nel letto non crea erotismo..anche se incontriamo coppie, sono le lei ad ispirarmi erotismo, non i lui.

Verso i lui si coppia ho solo una profonda stima, che non ho per i single.
Nelle ultime parole hai centrato il punto di vista comune alle coppie scambiste "ortodosse": è il/la partner altrui ad accendere l'erotismo, non il/la proprio/a.
Lo scambista doc è focalizzato sulla voglia di provare/cambiare partner.
La coppia che cerca asimmetria è focalizzata su se stessa.

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da alexafluor,
@artdeco il problema che traspare da ciò che scrivi, rimasto allo stesso identico punto di alcuni mesi fa, è che non ragioni come coppia ma come elementi che barattano qualcosa. Cioè la cosa peggiore in questo àmbito. Per noi non esistono situazioni [...]
Grazie della risposta.
Il mio non è un pensiero di "baratto", ma di pari opportunità.

Forse mi esprimo male, ma di fatto, mi sembra che diciamo cose simili.

Ovvio, che se si incontra un elemento solo (maschio, femmina non lo so purtroppo non mi è successo), sia più facile, da coppia "dirigi" la cosa. Non ci sono più persone delle quali far quadrare i desideri. L'uomo single si adatta a ciò che vuoi, lo trovi a quantità quasi illimitate e con facilità.

Ho scritto e ribadisco che in 3 forse, è ancora più di coppia perché si è piu presenti tra partner. Si è più presenti sulle sue emozioni. Si vede tutto, non si è distratti.
Ma scrivete di prediligere le coppie, forse perché il livello, se c'è intesa, è migliore.
Secondo me è dovuto all'equilibrio, secondo voi per intesa umana ed intrecci.

Chiaro è più difficile da realizzare. Una uomo solo lo si trova più in fretta e sottosta' a quello che vuole la coppia.

In tre, (mfm) siamo tuttavia dell'idea che si fa per la lei, perché è una fantasia di lei, è a lei che piace l'idea di averne 2 3 o più per sé in contemporanea. Noi entrambi la ragioniamo così, e non per cattiveria, ma perché a me, un uomo nel letto non crea erotismo..anche se incontriamo coppie, sono le lei ad ispirarmi erotismo, non i lui.

Verso i lui si coppia ho solo una profonda stima, che non ho per i single.
Il sesso in tre (ci è capitato sia con un altro uomo che con un'altra donna) non è la fantasia di uno solo di noi due ma di entrambi. E non per motivi cuck ma perché, come detto, garantisce facilità e permette pratiche difficili da attuare con una coppia.
Ribadisce bene @stuzzichina : quando giochiamo 2vs2 cerchiamo una interazione emotiva, un arricchimento attraverso un compromesso, un'integrazione che si allarga oltre la banale trombata; quando il sesso è asimmetrico, invece, siamo totalmente focalizzati sulla nostra coppia.
Situazioni diverse, piaceri diversi.
Per quello ci sono totalmente indifferenti le motivazioni che spingono il singolo in quel ruolo.

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da alexafluor,

Il sesso in tre (ci è capitato sia con un altro uomo che con un'altra donna) non è la fantasia di uno solo di noi due ma di entrambi. E non per motivi cuck ma perché, come detto, garantisce facilità e permette pratiche difficili da attuare con una coppia.
Ribadisce bene @stuzzichina : quando giochiamo 2vs2 cerchiamo una interazione emotiva, un arricchimento attraverso un compromesso, un'integrazione che si allarga oltre la banale trombata; quando il sesso è asimmetrico, invece, siamo totalmente focalizzati sulla nostra coppia.
Situazioni diverse, piaceri diversi.
Per quello ci sono totalmente indifferenti le motivazioni che spingono il singolo in quel ruolo.
Grazie della condivisione.
Secondo il mio modo di vedere, avete un "equilibrio" a suo modo perfetto.
Avete provato tutte le situazioni, pertanto, tra voi, una cosa estremamente bilanciata.

Quindi vivete fantasie di lui, di lei, insieme, come coppia. Dire "per lei" o per "noi" o per "lui", per voi è equivalente. Io, sposto solo la questione più sul "personale".
Ma con questo, non do meno importanza alla coppia.

Credo che, il piacere anche solo di uno, comunque, contagi il piacere dell'altro.
Sta solo nel modo di dirlo, e di dirselo
Probabilmente la prendi sul personale perché vedi nell'altro uomo un concorrente, qualcuno che si permette di prendere a scrocco, qualcuno che si crede meglio di te. Se non lo stimi, però, perché gli dai così importanza?
Per noi, infatti, è tutto il contrario, poiché è obbligato alle nostre voglie, alle nostre regole, al nostro piacere. Piacere che, tra l'altro, non si sviluppa tanto nell'atto fisico quanto nella nostra complicità di coppia. Può essere il migliore al mondo ma non ha alcun potere fisico o mentale: se non scatta qualcosa fra noi due, se il divertimento per entrambi non è sullo stesso livello, non proviamo alcun piacere ed il terzo diventa un impiccio e lo si saluta.
Il punto di vista sposta tutto.
P.s. ieri rispondeva Fluor, oggi Alexa

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da alexafluor,

Probabilmente la prendi sul personale perché vedi nell'altro uomo un concorrente, qualcuno che si permette di prendere a scrocco, qualcuno che si crede meglio di te. Se non lo stimi, però, perché gli dai così importanza?
Per noi, infatti, è tutto il contrario, poiché è obbligato alle nostre voglie, alle nostre regole, al nostro piacere. Piacere che, tra l'altro, non si sviluppa tanto nell'atto fisico quanto nella nostra complicità di coppia. Può essere il migliore al mondo ma non ha alcun potere fisico o mentale: se non scatta qualcosa fra noi due, se il divertimento per entrambi non è sullo stesso livello, non proviamo alcun piacere ed il terzo diventa un impiccio e lo si saluta.
Il punto di vista sposta tutto.
P.s. ieri rispondeva Fluor, oggi Alexa
Grazie anche di come ora vi siete "presentati".
Mi "piacete" molto.
Sebbene nello scritto, possa non sembrare!

Salutoni!
Tranquillo: la discussione può e deve anche scaldarsi ma resta un confronto che inizia e finisce. Nessun fastidio, nessuna scoria, nessuna antipatia verso l'interlocutore.
Buona giornata

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Dopo un certo numero di esperienze, troviamo lo scambio fatto tutti insieme, noioso e limitante. Da sempre prediligiamo lo scambio separato, con un partner diverso si può esplorare la propria sessualità e noi abbiamo tirato fuori aspetti di noi che non conoscevamo o non avevamo sperimentato.
Singoli: solo a qualche party o mini party, noi giochiamo minimo in quattro.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.12.2023 -
Assolutamente lei circondata da uomini molto più eccitante, si può fare anche con altra coppia ma sempre con più singoli e le 2 donne devono avere lo stesso grado di porcagine...

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Noi preferiamo sempre essere dispari se siamo due coppie un singolo se siamo noi un singolo mi eccita molto vedere una lei messa in mezzo

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 02.02.2023 -
La mia piccola esperienza da singolo, la coppia comanda e decide la tipologia di esperienza che vuol provare, credo che per la coppia sia più facile gestire e trovarsi a proprio agio con un single in quanto possono sicuramente trovare le soddisfazioni ed appagamento richiesto. Diverso è il rapporto tra coppie dove spesso può nascere durante il rapporto una gelosia o invidia che poi genera malcontento e l'interruzione del rapporto. In sintesi una coppia sa cosa vuole e cosa si aspetta da una singola persona ma, mio pensiero personale, a volte non sono facilmente gestibili situazioni con 4 teste magari opposte. Scusate le mie pippe mentali e la lunghezza del testo.