Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?

114 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 08.04.2024 -
😄 t
Modificato dall'autore il 15-12-2024 11:42:10

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da GreatComing,
Se volete io oggi alle 16 sono ad Agliana zona industriale lato MD , in auto....a me piace car sex e esibizionismo
E sei un cafone che blocca subito dopo aver chiesto un video

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 08.04.2024 -
[quote=GreatComing] Modificato dall'autore il 15-12-2024 11:36:53[/q

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da OrsoCuriosoFi,
In centro a Firenze c'è un motel con ingresso in camera discreto e tariffa a ore
Scomodo, per non è del centro...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ieri sera, con meno 2, era deserta persino la motorizzazione, di solito affollata...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Io non frequento più posti all' aperto ma in passato potevo farlo in qualsiasi stagione. Mentre faccio sesso non sento né il caldo né il freddo che percepisco quando finisco

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
All aperto col sole si può sempre praticare pompe e seghe reciproche
Purtroppo non gira nessuno che è positivo per scopare negativo per rimorchiare
Bisogna organizzare prima. O si rischia una sega solitaria

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Venerdì sera ho fatto un passaggio nei pochi posti ancora attivi in zona Firenze ed erano tutti deserti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Io incontro ed ospito sul mio camion quando mi fermo a dormire fuori la sera ovviamente riscaldamento d inverno e aria condizionata d estate .di meglio non saprei cosa c'è

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si d'inverno ma direi anche autunno. in auto solo per pompare 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 il mio letto è caldo in inverno... e fresco d'estate 😋 😋 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Riprova.
Sono passato ieri sera da uno dei pochissimi posti d'incontro ancora attivi da queste parti: fino ad un paio di settimane fa, con le temperature ancora quasi estive c'era abbastanza gente, ieri sera era deserto

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Be giusto in inverno un bel problema c'è, in estate poi con più luce altro problema, io avevo risolto un monolocale in affitto 250 mensili si poteva fare, ma poi hanno incominciato ad aumentare prima 50 poi sempre di più fino a 450 e devo dire che era troppo x farsi qualche scopata in santa pace, lasciato e così finito di giocare. Cmq a distanza di due anni ancora sfitto ben gli sta

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Per me location necessaria per stare in relax....soluzioni ci sono, poi magari serve anche per farsi una doccia . Prima e dopo 😇

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Sono passato in queste sere in alcuni posti di incontro abbastanza frequentati fino ad un mesetto fa ed ho trovato il deserto, anche perché negli ultimi giorni almeno qui le temperature sono crollate.
Mi sa che se uno non ospita fa come gli orsi, va in letargo (sessuale) fino a primavera inoltrata

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
in inverno si qualche pompino di sfuggita ma per scopare senza dubbio a letto al caldo nudi, gia in estate scopare non mi piace tanto all'aperto perche non sei completamente tranquillo e poi perche amo essere nudi abbracciati accarezzarsi baciarsi limonare col maschio e mi piacciono le comodita del bagno della doccia ...............ma pompini belle succhiate di cazzo all'aperto va benissimo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da sergiomario,
in inverno si qualche pompino di sfuggita ma per scopare senza dubbio a letto al caldo nudi, gia in estate scopare non mi piace tanto all'aperto perche non sei completamente tranquillo e poi perche amo essere nudi abbracciati accarezzarsi baciarsi li [...]
Hai scoperto Plutone 😄, peccato che oggi gli ospitali siano diventati rarissimi rispetto ad alcuni anni fa (ho scritto più volte quella che reputo la causa principale in altri post)

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da sergiomario,
in inverno si qualche pompino di sfuggita ma per scopare senza dubbio a letto al caldo nudi, gia in estate scopare non mi piace tanto all'aperto perche non sei completamente tranquillo e poi perche amo essere nudi abbracciati accarezzarsi baciarsi li [...]
Hai scoperto Plutone 😄, peccato che oggi gli ospitali siano diventati rarissimi rispetto ad alcuni anni fa (ho scritto più volte quella che reputo la causa principale in altri post)
si è vero purtroppo è cosi tra ospitali che non se ne trova, attivi divenuti merce rara e noi frocetti vogliosi si scopa sempre meno cazzo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Assolutamente indispensabile

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Per me oltre che essere necessaria d'inverno è necessaria tutto l'anno. Dopo due visite delle FF.OO. e dopo la più paurosa con due spacciatori mi è passata la voglia del sex all'aperto. Solo appartamento o motel