Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...

65 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
personalmente domando solo pulizia e discrezione, essendo sposato, e visto che ormai sono ultrasessantenne non posso pretendere maschi stellari come quando avevo 20/30 anni, praticavo gia allora, oggi vado volentieri con uomini normali con pancetta non palestrati e con cazzi che a volte possono anche fare cilecca. La cosa importante che chiedo è la pulizzia e la serieta/discrezione e il resto è tutto divertimento

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Sempre più convinto che qualcuno prima di sparare pretese stellari dovrebbe prima comprarsi un bello specchio e leggere il certificato di nascita 😄
Quando leggi certi profili e vedi certi visi che hanno pretese da divo di Hollywood...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
La battuta più bella (e vera) l'ho letta ieri sera in un profilo sulla nota app della mascherina gialla: "questo è il posto dove il sosia di Bombolo esige quello di Brad Pitt ed il vecchio pensionato vuole il maturando del liceo"

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Non pensavo venissero letti i profili.. 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da pablo75,
Non pensavo venissero letti i profili.. 😄 😄
Beh il minimo sindacale...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Certi profili sono effettivamente fuori dalla realtà e poi si lamentano che non trovano nessuno...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Sono stato contattato da uno che diceva di avere 53 anni, quando gli ho detto che ero del 1975 mi ha detto che sono vecchio... 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.09.2024 -
Vogliamo parlare di quelli che mettono l’annuncio “ospito” e poi scopri che fanno solo car sex? Ma il senso quale è ?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È una settimana che metto last di disponibilità ad ospitare, spostarmi in qualsiasi orario richiedo un ampia fascia di scelta e non ho messo paletti.
Forse non sarò un Adone ma nemmeno una schifezza eppure, sarà la regione, la provincia ma nessuno si è fatto avanti.
In verità qualche contatto lo ho avuto ma tutti fanfaroni, faccio questo, faccio quello ma poi all' atto pratico nulla.
Sbaglio qualcosa?
Molto probabilmente ci sono in giro tanti bla bla

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
Sono stato contattato da uno che diceva di avere 53 anni, quando gli ho detto che ero del 1975 mi ha detto che sono vecchio... 😄
sì capita uno che aveva più o meno la mia età mi disse "ma io cerco giovani" , beh buona fortuna 😋
Modificato dall'autore il 12-03-2025 18:09:58

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Bisexsoft,
sì capita uno che aveva più o meno la mia età mi disse "ma io cerco giovani" , beh buona fortuna 😋 Modificato dall'autore il 12-03-2025 18:09:58
Questi vecchi che esigono i ventenni se non aprono il portafoglio mi sa che non concludono...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
VOLATE BASSO e prima di tutto compratevi uno specchio

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
VOLATE BASSO e prima di tutto compratevi uno specchio
Frase da incorniciare

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ieri sera sono stato contattato da uno che nel profilo aveva pretese da Matteo Berrettini de noattri, mi manda la foto e mi ritrovo uno al cui confronto Gigi Il Fenomeno era un modello EA7

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Penetrami,
Quotato da BsxSestoF,
Ti trovi una sfilata di pretese infinite e assurde: età, fisico, ospitalità, gusti sessuali, orari (e ci sta) e poi né troppo vicini né troppo lontani, pelosi o depilati, con la barba o senza, tatuati o non tatuati, non cerco una botta e via o solo s [...]
Ciao. Sono parzialmente d'accordo con te però non si tratta di essere presuntuosi ma se vuole essere un gioco molto piacevole è giusto che ognuno metta dei paletti" .
Al di là della pulizia , riservatezza, educazione , se io scrivo che non posso ospitare e che non sopporto i peli ...... ma perchè mai mi scrivi ( anche con insistenza ) se a tua volta non sei ospitale e sei peloso come un orso ?
Leggete i profili ! Non chiedete l'amicizia se non vi rispecchiate in ciò che uno cerca !
Concordo e aggiungo una cosa
Coppie che nei loro profili indicano NO SINGLE e poi vedi che molte coppie guardano il profilo. Mah che strsno

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
A me danno fastidio quelli che scrivono a monosillabi, hanno tutte le pretese del mondo, ti fanno domande come se loro fossero chi sa chi, ti negano una foto e se te la mandano è brutta e sfuocata, cazzo moscio e ragrinzito in mezzo a una foresta di peli . Tutto ciò perché sono attivi e pensano di fare i padroni, che poi scopri pure che ce l'hanno piccolo, con poca erezione e anche scarso di igiene.
No...no non fanno per me, qualche sorpresa l'ho già avuta, ma adesso se non rispettano le mie esigenze, non incontro nessuno.
A me non interessa l'aspetto fisico o misure xxl
Per me conta il garbo, la pulizia, e la serietà.
Non mi piace il maschio che arriva tira fuori l'uccello e pretende che lo fai sborrare in fretta perché ha da fare, senza un minimo di petting.
Non sono carne da macello, sei vai con un frocio anche tu lo sei, non c'è scampo, anche se dici di essere attivo. Non sono schizzinoso, per carità, ma ce ne sono di Cafoni..😞

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Cercosem,
A me danno fastidio quelli che scrivono a monosillabi, hanno tutte le pretese del mondo, ti fanno domande come se loro fossero chi sa chi, ti negano una foto e se te la mandano è brutta e sfuocata, cazzo moscio e ragrinzito in mezzo a una foresta di [...]
Ma le tue richieste sono legittime e comprensibili, mica sei uno di quelli che sono magari over 60 col fisico di Kim Jong Un che vogliono il ventenne bonazzo e muscoloso

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 22.12.2014 -
Quotato da gigmcacy,
Molto interessante questa discussione, nel tempo ho imparato che il bello non è una qualità oggettiva, qualcosa che puoi definire con regole rigide o standard prestabiliti. È più una sensazione, qualcosa che nasce dentro, negli occhi di chi guarda.
[...]
💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Quotato da Cercosem,
A me danno fastidio quelli che scrivono a monosillabi, hanno tutte le pretese del mondo, ti fanno domande come se loro fossero chi sa chi, ti negano una foto e se te la mandano è brutta e sfuocata, cazzo moscio e ragrinzito in mezzo a una foresta di [...]
Quanta verità…😔

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da Creminohot,
Quotato da Cercosem,
Quanta verità…😔
Già...😏😏