Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...

65 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io non sopporto chi manda foto con meno 20 anni/chili
Modificato dall'autore il 01-05-2025 16:28:00

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 01.07.2024 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da bobbike68,
Non illudetevi amici : se puoi ospitare devi essere a distanza di sicurezza , ovvero al max 10/15 km , 'che sennò si spreca troppo in benzina ! In merito al viso ognuno ragiona a modo suo , ma se ti basi sulla bellezza della faccia per fare una scop [...]
Distanza: per me 50 km minimo è l'ideale per ridurre il rischio conoscenze imbarazzanti
Bellezza: nessuna correlazione con la prestazione. Pulizia, serietà, rispetto sono per me i veri requisiti.
Concordo pienamente, anche se nel mio caso anche a 30/40 chilometri va bene, visto che mi trovo in mezzo alle provincie di Firenze, Siena ed Arezzo, ma il difficile è trovare chi possa ospitare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ma mi raccomando, continuate a tirarvela come se foste tutti Chris Evans ma poi non lamentatevi se non vedete un cazzo o un culo da quando era presidente del consiglio Mariano Rumor

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Pretese da modelli di Dolce e Gabbana o da attore di soap opera turca anche se si e dei mostri Haniwa, un classico

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Troppi sono convinti di essere bello come l'agnolo Gabriello 😄, come si dice a Firenze
Modificato dall'autore il 30-06-2025 13:37:13

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ora hanno iniziato a chiedere anche profilo Facebook o Instagram "per vedere se sono foto vere"; a quando la carta d'identità o il passaporto ESTA?
Modificato dall'autore il 30-10-2025 21:53:18