1 anno fa
Siamo d'accordo: inizialmente commentavamo, quando qualcuno ci contattava mostrando il water, con qualche battuta, ma alla fine abbiamo stabilito: se pensi che un cesso ti rappresenti, non fai per noi!Quotato da Apertamente2,le foto parlano... sono una presentazione insieme alla descrizione nel profilo. a volte dopo due foto chiudo. nemmeno vado avanti. per questo dico.. va benissimo che ognuno si esprima nelle foto come desidera, perché sono un aiuto per capire e selezi [...]
1 anno fa
Sì, stai aprendo un altro capitolo: già chi manda la foto dell'attrezzatura è patetico, come se non ne avessimo mai visto uno; ma quando poi se lo fotografa seduto sulla tazza diventa proprio ridicolo.Quotato da Tigro90,Immagino il soggetto delle foto...io continuo a non capire cosa passa nella testa di quella gente che manda foto del suo pipo immaginandosi chissà quale reazione...ma sto andando OTQuotato da DuesenzaTre,
Siamo d'accordo: inizialmente commentavamo, quando qualcuno ci contattava mostrando il water, con qualche battuta, ma alla fine abbiamo stabilito: se pensi che un cesso ti rappresenti, non fai per noi!
1 anno fa
Chi ma
Evidentemente non hanno altro da offrire o pensano che le coppie iscritte qui siano malate a caccia di uccelli. Fotografati su sfondo cesso!Quotato da Tigro90,@MrMellors in generale dovrebbe essere reato l'invio di Dick Pic non richieste
1 anno fa
e non dimenticare che i piedi sono infilati in squallide ciabatte di plastica!Quotato da MrMellors,Vero ma in questo caso Io non faccio testo perché ne ricevo pochi... C'è sempre qualcuno che mi sorprende con proposte strane e foto improbabili... Invece capisco le Singole del sito Che potrebbero tranquillamente fare studi di anatomia comparata Del [...]
1 anno fa
Io aggiungerei pavimenti e specchi sporchi.Quotato da Sabbia-e-sole,Buongiorno a tutti, apriamo questa discussione ironica sull' erotismo che trasmette la tazza del water visto che compare in moltissime foto?
Ciabatte e mutande calate alle caviglie (con tazza del cesso annessa top).
Rotoli di carta igienica su cappelle, che Cattelan levate proprio.
E mucchi di panni su lavatrici ingiustamente sfruttate.
1 anno fa
No no! Spesso sono pure sporchi i bagni 😂Quotato da MrMellors,Hai ragione come si dice nei migliori bar di Torbella monaca... A noi càttelan ci fa una pippa.
Però ci sono alcuni molto orgogliosi del proprio bagno e quindi fanno una foto sulla tazza una sul lavandino e una sul bidet... Vogliono farci capire [...]
1 anno fa
Oddio le unghie orlate a lutto orrende…comunque ci sono anche foto di donne oscene eh. E anche di altre categorie.Quotato da Vyola,E se ci aggiungete che alcuni lo impugnano con unghie rotte/sporche e con il lui visibilmente sporco… top di gamma …
Decisamente per stomaci forti, non il mio 😄
Diciamo che a molte persone manca il buongusto 🙈
1 anno fa
Oddio, peggio del wc, le mutande calate! Ora vado ad aggiungere una foto della nostra più grande passione comune (oltre al sesso)
1 anno fa
Zero erotismo a mio avviso
1 anno fa
Qualcuno azzarda scatti più complessi e per questo, contenenti più messaggi subliminali...
Bordo della tavoletta occhieggiante tra le due cosce abbellite dal fringuello con inquadratura dall'alto in basso. Sullo sfondo mutande calate a metà delle gambe e ultima chicca, i pedalini ai piedi.
Diciamocelo, a volte, Oliviero Toscani sembra un dilettante.
Bordo della tavoletta occhieggiante tra le due cosce abbellite dal fringuello con inquadratura dall'alto in basso. Sullo sfondo mutande calate a metà delle gambe e ultima chicca, i pedalini ai piedi.
Diciamocelo, a volte, Oliviero Toscani sembra un dilettante.
1 anno fa
1 anno fa
dare sottomissione pissing sicuramente
1 anno fa
😄
1 anno fa
Eccitante
1 anno fa
devo decidere se e' peggio vedere una gran figa seduta sul cesso o la stessa in posa su di un letto ma con i calzini di spugna
1 anno fa
Guardarla mentre fa pipì e pulirla è sempre molto eccitante
1 anno fa
Doccia si, water no !!!!
1 anno fa
Per carità, certe foto scattate sul wc sono antisesso!!!!!