1 anno fa
Mi piacciono dai 70 in poi, impazzisco per loro il problema che non le trovi
1 anno fa
Sono uno spettacolo, calde, brave ,infinite .. la donna che mi ha dato di più è stata una cinquantenne. Infiniti weekend di folle sesso senZa mai fermarsi.. top 🔥 🔥 🔥Quotato da cpdiscola,cosa ne pensate delle nuove nonne non troppo avanti con l'eta?
1 anno fa
tu sei uno spettacolo 😍Quotato da Gabriella71,Io quasi 54 ma non sono nonna , va bene lo stesso?
Quando vuoi sono a tua completa disposizione 😘
1 anno fa
Cercasi nonna disperatamente per formare coppia di insospettabili anziani libertini!....il fascino e la carica erotica e trasgressiva della maturità sono indiscussi! 🔥
1 anno fa
Il problema è cercano sempre ragazzini, sotto i 30 non prendono in considerazione e poi si lamentano che durano poco 😂
1 anno fa
La più bella storia di sesso con una Donna classe 1959. Mesi di pura passione e sesso sfrenato in ogni luogo o situazione.
1 anno fa
Ho avuto un un'esperienza a dir poco eccitante con una donna di 70 anni. Orgasmi multipli, accompagnati da momenti di squirting inimmaginabili. Hanno veramente una marcia in più. Consigliatissimo provarci
1 anno fa
anche tu accetti solo ragazzini ?Quotato da Gabriella71,Io quasi 54 ma non sono nonna , va bene lo stesso?
1 anno fa
....tutto il bene e il pene possibile
1 anno fa
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da xxxlozio,....tutto il bene e il pene possibile
1 anno fa
Wow 🔥 🔥 🔥 🎉Quotato da Aldebaran170,😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da xxxlozio,....tutto il bene e il pene possibile
1 anno fa
ecco credo che vi meritiate il giusto tributo . Ps faccio solo da segnalatore 😂Quotato da nonnapapera,Wow 🔥 🔥 🔥 🎉Quotato da Aldebaran170,😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
1 anno fa
Le.mogliori in assoluto . La.donna.non ha età. Sono vogliosossime.dai 50 anche fino ai 75 .
1 anno fa
Che curiosità per le nonne?
Morbisi o .....?
Morbisi o .....?
1 anno fa
Donne meravigliose,,, eccitanti , gioviali e molto sexy!,,Che dire!,,,,, più di così!,,,,,,
1 anno fa
😋 😋Quotato da coppianatur,Fieri di essere nonni 🔥 💋
1 anno fa
i nonni voglioso nonsi toccano sono unici.😘Quotato da nonnapapera,Che curiosità per le nonne?
Morbisi o .....?
1 anno fa
che bella nonna che sei, peccato la distanza....Quotato da nonnapapera,Che curiosità per le nonne?
Morbisi o .....?
1 anno fa
La mia lei non è nonna è over ma per me è stafichissima (e anche per molti singoli)
1 anno fa
gran donna veramente....peccato la distanzaQuotato da Lucpiului,La mia lei non è nonna è over ma per me è stafichissima (e anche per molti singoli)