1 anno fa
Gran bella donna la tua donna. Anche il tuo pisellone non è niente male. Peccato la distanza, altrimenti ci proverei con entrambi. 💋 💋Quotato da Lucpiului,La mia lei non è nonna è over ma per me è stafichissima (e anche per molti singoli)
1 anno fa
Da tre mesi scopo con una 70 enne e da t anni con una che ora ne ha 75..... Una goduria unica.
1 anno fa
😋Quotato da Bsxintrasferta,Da tre mesi scopo con una 70 enne e da t anni con una che ora ne ha 75..... Una goduria unica.
1 anno fa
Ho 74 anni e posso garantire che le NONNE sono le vere femmine dell universo sessuale .non hanno più tabù o riserve ,se lo vivono a pieno il SESSOOOOOOOK
1 anno fa
C'è una Nonnina tra Salerno, Napoli ed Avellino ?
1 anno fa
Una nonna 65 70 anni in Veneto.. magari 😅
1 anno fa
Decisamente intriganti…una fantasia eccitante per molti di noi immagino
1 anno fa
La mia lei e over 55 e va alla grande più volte
1 anno fa
Secondo me essere nonna è un traguardo familiare,ma nel contesto erotico,chiamarle nonne nn sa tanto di libidine!ma conoscere e frequentare la donna matura,che sia nonna o zia è veramente un esperienza sessuale molto eccitante
1 anno fa
Una nonna dai 50 in su ? Magari ...mmmmm
1 anno fa
Ciao a tutti.... a noi sembra quasi impossibile trovare una coppia che sia oltre gli "anta".
Certo, alla nostra età la cerchia si restringe per vari motivi ma noi ancora non molliamo e se c'è qualche coppia interessata, si faccia avanti.
Solo coppie per favore. Grazie
Certo, alla nostra età la cerchia si restringe per vari motivi ma noi ancora non molliamo e se c'è qualche coppia interessata, si faccia avanti.
Solo coppie per favore. Grazie
1 anno fa
dopo i 60 quando si trovano persone che hanno voglia un amicizia e scoprirsi ancora è sempre meraviglioso.Quotato da ele66,Ciao a tutti.... a noi sembra quasi impossibile trovare una coppia che sia oltre gli "anta".
Certo, alla nostra età la cerchia si restringe per vari motivi ma noi ancora non molliamo e se c'è qualche coppia interessata, si faccia [...]
1 anno fa
Michelle Hunziker è nonna,e ho detto tutto
1 anno fa
Da scopare
1 anno fa
bravissima! Oltre che gran figa🔥🔥🔥Quotato da Wxyz10,Sono le migliori 😒 donne mature e over, belle signore vogliose di godersi la vita🔥
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
X il sesso non esiste età a parer mio
1 anno fa
ma certo!!Quotato da LadyButterfly1964,X il sesso non esiste età a parer mio
1 anno fa
mia madre 58enne burrosa...non ancora nonna ma.... 🐷
1 anno fa
Sono sempre le migliori 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋