1 anno fa
Anche a me piacciono le donne col cazzo ❤️
1 anno fa
A me piace solo "sua maestà" il cazzo degli uomini attivi! L'uomo in sé non mi interessa per niente.
Modificato dall'autore il 12-12-2024 17:50:13
1 anno fa
Io versatile quindi ammiro le donne in tutto...ma anche nell'uomo ho il mio edeale ok il cazzo ma quello ideale almeno per me deve essere maturo brizzolato magari con barba anch'essa brizzolato bel corpo e bei capezzoli....e quando sono nella fase passiva autoritario q.b. 🙂
1 anno fa
Quotato da PaolaTrav84,A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donna [...]
1 anno fa
concordo , pure io ho sempre voglia di cazzo, non ne posso fare a meno, ma gli uomini non mi attirano.Quotato da PaolaTrav84,A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donna [...]
1 anno fa
Spesso non guardo in vivo il maschio ma lo sbocchino con figa fino a che non mi vengono in bocca
1 anno fa
Considero uomo colui che sa possedere sessualmente.
Non mi interessa la bellezza, non devo sposarlo.
Per esperienza, molti uomini piacenti si sono rivelati un disastro sotto le lenzuola.
Spesso ci si sofferma al viso, ma nel sesso i parametri da considerare sono ben altri.
Non mi interessa la bellezza, non devo sposarlo.
Per esperienza, molti uomini piacenti si sono rivelati un disastro sotto le lenzuola.
Spesso ci si sofferma al viso, ma nel sesso i parametri da considerare sono ben altri.
1 anno fa
È la ciliegina sulla torta, ovviamente 😋Quotato da Isabella70,Ragazze il cazzo e bello ma se il suo padrone e anche un toro porcone e ancora più bello
1 anno fa
In linea di massima mi piace il cazzo e comunque solo quando sono trav (da maschietto non guardo gli uomini). Ultimamente però , soprattutto dopo il mio ultimo incontro, ho iniziato ad apprezzare anche l?uomo bello aldilà del cazzo. Sono riuscita ad avere un orgasmo prostatico incredibile, cosa rara se non si è totalmente presa dall?uomo e solo dal cazzo
Modificato dall'autore il 14-12-2024 13:02:47
1 anno fa
😉😉😉Quotato da Troiacagna,Il corpo femminile di una trav o trans con un cazzo tra le gambe mi da un'eccitazione che nessun uomo riesce a trasmettermi.
1 anno fa
Mi piacciono gli uomini, ovviamente devono avere un cazzo tra le gambe..poi non importa fisicamente come sia
Giovane, maturo, con la panza o senza, l'importante è che sia porco e quando sta con me mi tratti da zoccola, puttana da monta 💗
Giovane, maturo, con la panza o senza, l'importante è che sia porco e quando sta con me mi tratti da zoccola, puttana da monta 💗
1 anno fa
L'uomo in sé non mi dice nulla. Anche se di bell'aspetto e con un fisico perfetto. Quello che mi eccita è mi fa impazzire è il cazzo. Per me la perfezione è il corpo femminile di una sorellina con una bella dotazione funzionale tra le gambe😍
1 anno fa
completamente d'accordo. 💗 💗 💗Quotato da MissGiorgia,L'uomo in sé non mi dice nulla. Anche se di bell'aspetto e con un fisico perfetto. Quello che mi eccita è mi fa impazzire è il cazzo. Per me la perfezione è il corpo femminile di una sorellina con una bella dotazione funzionale tra [...]
1 anno fa
mi piacciono i maschi dominanti e maturi, con loro mi sciolgo e mi lascio fare tutto..... da brava sissyslave
1 anno fa
Mi piacciono i maschi che mi facciano sentire femmina .......e che mi sappiano usare x il loro piacere ...ed il mio !!!!! 🐷 🐷
1 anno fa
Devo però precisare che ci sono sere sul divano che ti sale l'eccitazione e se ti bussa alla porta un maschio porco con un bel cazzo ...il.piacere del cazzo da gustare è inebrianteQuotato da Troiacagna,Il corpo femminile di una trav o trans con un cazzo tra le gambe mi da un'eccitazione che nessun uomo riesce a trasmettermi.
1 anno fa
Ne parlavo con una ragazza stamattina. Sto iniziando un percorso enfemme ma non mi sento attratto dagli uomini ma adoro la bellezza di trav e trans, a prescindere dal cazzo o meno anzi?in voi lo apprezzo e lo gradisco ma in un uomo no non mi interessa nè che sia bello nè che sia uno stallone. Nemmeno per soldi mi farei sfiorare da un uomo, ma da una trav o da una trans si, mi farei fare di tutto
Modificato dall'autore il 02-01-2025 15:09:55
1 anno fa
farsi scopare da un uomo e tutto un altra cosa ragazze
1 anno fa
A me personalmente piace il cazzo, da quando ho iniziato sa fare dei bocchini non posso più farne a meno, fantastici i glory hole vedi,senti, succhi solo il cazzo e una volta venuto avanti un'altro 🙂 🙂
1 anno fa
Solo e sempre il cazzo, possibilmente maturo.