1 anno fa
Al momento mi piace solo il cazzo ed il buco del culo degli uomini (leccarli e annusarli per bene)
Mi piacerebbe poco alla volta sviluppare un lato gay al 100%, sarebbe bello
Mi piacerebbe poco alla volta sviluppare un lato gay al 100%, sarebbe bello
1 anno fa
spero che i maschi "alfa" leggono..............mi piace il cazzo, anzi mi piacciono i cazzi,!
grossi, duri e pieni di sborra!
grossi, duri e pieni di sborra!
1 anno fa
Concordo... ma dev'essere funzionante 😏Quotato da LisaTravesta,Solo e sempre il cazzo, possibilmente maturo.
1 anno fa
mi piace il Cazzo ma mi eccitano gli uomini porki e possenti.. 🐷
1 anno fa
Da un cazzo da succhiare
1 anno fa
Adoro il cazzo XL - XXL , questo va da sé
Sulla questione se mi piaccia o meno l'uomo, molto meglio una bella sorellina attiva
Sulla questione se mi piaccia o meno l'uomo, molto meglio una bella sorellina attiva
1 anno fa
ciao tesoro, io vado in controtendenza rispetto al tuo desidera....Quotato da PaolaTrav84,A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donna [...]
A me piace l'uomo e gradisco che mi baci appassionatamente, tutto il resto viene da sé....Se arrivo ad incontrare un uomo, vuole dire che lo desidero...quando mi bacerà arriverò al massimo del desiderio.....ma ripeto, sono le mie emozioni i miei desideri
1 anno fa
LE ADORO! Specialmente se duro!!!Quotato da cicciagingerina,Anche a me piacciono le donne col cazzo ❤️
1 anno fa
Prima mi piaceva soltanto il cazzo e infatti andavo con le trans da qualche tempo mi sento sempre più attratta dall uomo. Voglio un uomo con un bel cazzone
1 anno fa
Troppo generico, diciamo che dipende da maschio e maschio. Sicuramente con una bella dotazione tutto va in secondo piano, poi però l'aspetto, il viso, il saperci fare contano tanto.
1 anno fa
Prima l'uomo perché un po' di conoscenza non fa mai male poi il resto
1 anno fa
Ecco questo piacerebbe molto anche a me, purtroppo al momento sono attratto solo dal cazzo, ma vorrei essere attratto sessualmente anche dagli uomini, in modo da concedermi totalmente senza troppi pensieri ed incertezzeQuotato da marty87,Prima mi piaceva soltanto il cazzo e infatti andavo con le trans da qualche tempo mi sento sempre più attratta dall uomo. Voglio un uomo con un bel cazzone
1 anno fa
Sorelline e trans attive con un un cazzo bello duro il top per me!
1 anno fa
💋Quotato da Troiacagna,Sorelline e trans attive con un un cazzo bello duro il top per me!
1 anno fa
Io adoro il maschio maturo con il cazzo più largo che lungo mi piace con pancia peloso ma sopratutto porco accetto tutto mi piace che mi umilia e offende sono la sua maialona. Vi aspetto maialoni 💋
1 anno fa
Concordo con Isabella 70 noi siamo femminucce al piacere del maschio e mi piace essere la sua femmina che fa tutto di me e mi piace che mi usa adoro i maschi decisi e dominanti ti fanno sentire troia zoccola
1 anno fa
Eh, la Topa piace a tantissimi, il Cazzo piace a tutti 😍
1 anno fa
Dissento : la topa piace a moltissimi , il cazzo piace a molteplici...ossia a coloro che della fica se ne sono scordati 🤣Quotato da chicco962,Eh, la Topa piace a tantissimi, il Cazzo piace a tutti 😍
1 anno fa
Il culone piace più della topa e noi troione facciamo felici molti cazzi che amano il sesso anale e io adoro farmi
inculare da maturi porci 💋 💋
inculare da maturi porci 💋 💋