Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

213 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da chicco962,
Eh, la Topa piace a tantissimi, il Cazzo piace a tutti 😍
Dissento : la topa piace a moltissimi , il cazzo piace a molteplici...ossia a coloro che della fica se ne sono scordati 🤣
Nessuno dimentica la topa ma manco il cazzo 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da chicco962,
Quotato da bobbike68,

Dissento : la topa piace a moltissimi , il cazzo piace a molteplici...ossia a coloro che della fica se ne sono scordati 🤣
Cazzi TUOI 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2025 -
Quotato da PaolaTrav84,
A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donna [...]
Anch'io impazzisco solo per il cazzo, anzi per i cazzi e quanto più riesco a spompinarli meglio sto. 😄
Gli uomini in se li lascio alle donne.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
L’uomo in sé non mi fa né caldo né freddo. Mi interessa solo il cazzo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da chicco962,

Cazzi TUOI 😎
😂

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
il clitoride delle sorelline è molto più bello del cazzo dei maschi. Anche perchè molti maschi sono arroganti e fallocentrici !! Credono che avendo il cazzo grosso possono fare tutto ..prrrrr...illusi !!
Modificato dall'autore il 07-04-2025 18:49:45

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
[quote=Lauraschiava]Adoro gli uomini, massicci maturi panciuti e pelosi, adoro (e odoro)quello che hanno tra le gambe, non importa la misura, ma non potrei mai fare sesso con sorelline, trans passivi ecc, il loro cazzo non mi attira

Concordo con te in tutto
Le dimensioni del cazzo non sono importanti se il maschio che mi sta usando è porco, autoritario e dominante
💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 08-04-2025 13:31:26

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
un bel uomo, non importa un modello, ma uno attraente con un bel cazzo e soprattutto uno che sa come usarlo per farmi godere......il maschio ideale'
UNO CHE PORTA UN AMICO SENZA DIRMELO!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.04.2024 -
Mi piace il cazzo, ma se a portarlo è un porco maturo allora impazzisco ❤️

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Per me prima era il cazzoni. Ora mi sentó attratta anche dall como. Mi piace maturo, forte, peloso e dominante. Solo pero quando.sono vestía da Gina.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
Siamo tutte diverse e con il passare del tempo si cambia.
Cambia il modo, di ricevere e dare piacere, cambia anche quello che ci piace.
Io parlo per me....con il massimo rispetto per tutte le sorelline che vivono quest' avventura in modo diverso.
All' inizio anch'io contemplavo solo l'organo maschile ed il resto era solo il contorno.
Adesso colgo sfumature nell' uomo che prima non vedevo.
Per prima cosa mi deve piacere il cervello di un maschio, poi guardo il membro ed il fisico.
Certo è, care sorelline, se il maschio non funziona, potrà essere un genio ma mai un Amante.
Spesso la via di mezzo è quella migliore.
Comunque adesso da grande, posso dire che mi piacciono gli uomini💋

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
mi piace l'uomo e mi piace il cazzo...
e se mi piacciono entrambi come parte della stessa persona che incontro allora sono veramente felice 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.12.2022 -
Quotato da Salvonego,
adoro il cazzo, ma non l'uomo, forse anche per questo lo preferisco con la pancia e peloso, deve esere proprio maschio
La penso come te. Mi piace essere donna ma anche a me l'uomo non dice nulla. Non mi sono mai trovata a girare per strada e guardare un uomo con desiderio, mai. Mi piace solo il cazzo e che sia attaccato ad un maturo panciuto e peloso. Solo nelle spiagge naturiste mi sono trovata a guardare con desiderio degli uomini perché erano ben visibili sia i loro corpi nudi "sfatti" che il loro cazzo. L'uomo in sé, specialmente se vestito, non mi dice nulla.
Poi ovviamente oltre al cazzo ci devono essere altri fattori come l'educazione, pulizia, modi di fare, situazione, ecc...
Nella mia sessualità incidono talmente tanti fattori che per trovarli tutti allineati, e quindi concedermi, è come fare cinquina nella tombola.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 25.01.2020 -
bella domanda.....pensandoci bene mi piace il cazzo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Confesso, mi piace più il cazzo e la mente che lo guida. L'aspetto fisico per ne conta molto meno, fatto salvo ordine, pulizia, ecc....

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 01.12.2023 -
A me piacciono i veri maschioni pelosi muscolosi scuri con cazzone. Si mi piace il cazzo grosso, duro ,lungo che mi spacca il culo , Voglio sia il maschine che il cazzo vero 💦 💦 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
gli uomini no il cazzo si ma solo sorelline niente maschiacci non faccio da sborratoio svuotapalle

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 01.12.2023 -
IO SI ,SONO ESCLUSIVAMENTE SBORRATOIO , SVUOTAPALLE,SFOGACAZZI PER VERI MASCHIONI PORCI E DEPRAVATI,CHE MI UMILIANO IN OGNI MODO 💦 💦 🐷 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.08.2020 -
Anche io la penso come Paola .Mi piace il cazzo .Io sono Bisex .Quando sono con maschi in versione Trav sono io la femmina passiva con una voglia matta di essere posseduta da un bel cazzone .Con Donne io solo attivo .Distinguo nettamente i ruoli .

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da AnaisNina_calda,
Mi piacciono i bastoni.
I cazzi giovani, in speciale, grossi( i grossi sono i migliori, perché quando finisce la penetrazione è come se fossi soffocato dalla parte inferiore, come se la mia figa fosse senza aria...mi piace tanto tanto)...Ovviamente [...]
💗 💗