6 mesi fa
Ho già risposto casa oppure hotel, le macellerie non fanno per me.Quotato da ecomplicity,Non so che tipo di locali hai frequentato, ma hai un idea contorta del club. E comunque il tema della discussione era casa o privè.Modificato dall'autore il 02-12-2024 20:38:56Quotato da Good_Guy88,Puoi goderti un drink e fare due chiacchiere stimolanti anche in un locale di classe dove dietro o di fianco non hai altra gente inguardabile ed improponibile che scopa.
Orrore. Modificato dall'auto [...]
6 mesi fa
Non ho moglie ma sicuramente non porterei mai una Donna in certi postriboli pieni di morti di figa e disperati. Pago volentieri 5/6/10 volte di più ma la location deve essere intima e di Classe. Ciao!Quotato da coppiasax90,Quando porterai tua moglie capiraiQuotato da Good_Guy88,
Una donna che ha questi pensieri negativi, può stare al privé con la crema del genere maschile. 🤣👍
6 mesi fa
concordoQuotato da Good_Guy88,Non ho moglie ma sicuramente non porterei mai una Donna in certi postriboli pieni di morti di figa e disperati. Pago volentieri 5/6/10 volte di più ma la location deve essere intima e di Classe. Ciao!Quotato da coppiasax90,
Quando porterai tua moglie capirai
6 mesi fa
Forse i locali della tua zona , in Veneto e Lombardia ci sono locali conosciuti in Europa per classe e frequentazione .Quotato da Good_Guy88,Non ho moglie ma sicuramente non porterei mai una Donna in certi postriboli pieni di morti di figa e disperati. Pago volentieri 5/6/10 volte di più ma la location deve essere intima e di Classe. Ciao!Quotato da coppiasax90,
Quando porterai tua moglie capirai
Comunque facile parlare da singoli
6 mesi fa
Esattamente 👍👍👍Quotato da coppiasax90,Forse i locali della tua zona , in Veneto e Lombardia ci sono locali conosciuti in Europa per classe e frequentazione .Quotato da Good_Guy88,
Non ho moglie ma sicuramente non porterei mai una Donna in certi postriboli pieni di morti di figa e disperati. Pago volentieri 5/6/10 volte di più ma la location deve essere intima e di Classe. Ciao!
Comunque facile parlare da singoli
6 mesi fa
Ma si sa che al nord state sempre avanti 🤣🤣🤣 Per me è un discorso di mentalità: un Uomo ed una Donna davvero Top Class, a prescindere dalla latitudine, a prescidere che siano in coppia o da soli, nei privè non ci entrano. Buona giornata
6 mesi fa
'davvero TOP CLASS' ci mancava....Quotato da Good_Guy88,Ma si sa che al nord state sempre avanti 🤣🤣🤣 Per me è un discorso di mentalità: un Uomo ed una Donna davvero Top Class, a prescindere dalla latitudine, a prescidere che siano in coppia o da soli, nei privè non ci e [...]
6 mesi fa
Tutti fratelli di Briatore, portano in elicottero la coppia e ai posano sulla prua della loro nave da 200 metri e 100 uomini di equipaggio, qualche striscia bianca e poi si scopa guardando il sole che sorge sul mareQuotato da Apertamente2,'davvero TOP CLASS' ci mancava....Quotato da Good_Guy88,Ma si sa che al nord state sempre avanti 🤣🤣🤣 Per me è un discorso di mentalità: un Uomo ed una Donna davvero Top Class, a prescindere dalla latitudine, a prescidere che siano in coppia o da soli, nei privè non ci e [...]
6 mesi fa
Noi, in un club siamo stati una volta sola.
Forse abbiamo sbagliato posto e serata, ma l'esperienza non è stata positiva.
Vero che non avevamo un appuntamento con qualcuno, siamo andati a curiosare, pensando di poter eventualmente conoscere qualcuno.
Ci immaginavamo la presenza di "belle persone con le quali chiaccherare", ma la realtà è stata molto diversa..
Di fatto, all'interno solo uomini tolta qualche ragazza che sembrava a libro paga.. uomini poco, molto poco interessanti, che ci seguivano come ombre, aspettando di poter guardare o palpar3 qualcosa, senza mezzo dialogo o capacità di suscitare interesse. Terribile. Invitare qualcuno in un posto del genere, non lo faremmo.
Diverso è incontrarsi per un aperitivo, o cena, con una coppia.. scambiare qualche parola in tranquillità e capire se è il caso, la sera stessa o un'altra volta, spostare l'appuntamento in un luogo più intimo.
L'unica volta che abbiamo incontrato un single, è stato dopo cena in locale normale per una birra e la verifica che fosse una persona a posto, bevuta, ci siamo trasferiti a casa nostra, dove è facile sentirci a nostro agio.
Dove avevamo tempo, musica a scelta e nessun uomo che si trastulla guardandoti.
Tutta la vita incontri privati.
Vero che non avevamo un appuntamento con qualcuno, siamo andati a curiosare, pensando di poter eventualmente conoscere qualcuno.
Ci immaginavamo la presenza di "belle persone con le quali chiaccherare", ma la realtà è stata molto diversa..
Di fatto, all'interno solo uomini tolta qualche ragazza che sembrava a libro paga.. uomini poco, molto poco interessanti, che ci seguivano come ombre, aspettando di poter guardare o palpar3 qualcosa, senza mezzo dialogo o capacità di suscitare interesse. Terribile. Invitare qualcuno in un posto del genere, non lo faremmo.
Diverso è incontrarsi per un aperitivo, o cena, con una coppia.. scambiare qualche parola in tranquillità e capire se è il caso, la sera stessa o un'altra volta, spostare l'appuntamento in un luogo più intimo.
L'unica volta che abbiamo incontrato un single, è stato dopo cena in locale normale per una birra e la verifica che fosse una persona a posto, bevuta, ci siamo trasferiti a casa nostra, dove è facile sentirci a nostro agio.
Dove avevamo tempo, musica a scelta e nessun uomo che si trastulla guardandoti.
Tutta la vita incontri privati.
6 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da coppiasax90,Tutti fratelli di Briatore, portano in elicottero la coppia e ai posano sulla prua della loro nave da 200 metri e 100 uomini di equipaggio, qualche striscia bianca e poi si scopa guardando il sole che sorge sul mareQuotato da Apertamente2,
'davvero TOP CLASS' ci mancava....
6 mesi fa
92 minuti di applausi 👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da Artdeco,Noi, in un club siamo stati una volta sola.
Vero che non avevamo un appuntamento con qualcuno, siamo andati a curiosare, pensando di poter eventualmente conoscer [...]
Singole che sembravano a libro paga 🤣🤣👏🏻👏🏻👏🏻
6 mesi fa
Concordo.Quotato da Bull66_ME,Sono davvero contento di come il thread si sia evoluto, prendendo una direzione diversa rispetto a quella che mi aspettavo leggendo il post iniziale. Il titolo "CASA O PRIVÉE" sembrava promettere una discussione sulle preferenze tra i due c [...]
E io sono sincera quando ho espresso la mia paura di andare in casa di sconosciuti. Magari in coppia è diverso, ma da sola non è semplice anche se capisco che a molte il brivido del pericolo ecciti.
Ho già subito in quel senso un “abuso” anche se di entità lieve e rimane un marchio per le esperienze successive. Purtroppo.
Per questo i prive, seppur non assenti completa da rischi, mi danno più agio nei primi incontri.
Alcuni poi hanno zone dove chiaccherare divise da dove si scopa e questo rende il tutto più semplice. Alcune sere ho potuto ballare e divertirmi senza pensieri.
Ancora meglio alle feste kinki dove solitamente c’è un “dungeon monitor” o anche di più.
6 mesi fa
Credo che l'autore, non so se sposato e quindi avente necessità e non preferenza di essere ospitato, comunque lo ritengo indifferente, nel sottolineare con sincerità il fatto che lo ispiri "guadagnare" la fiducia al punto tale si farsi aprire le porte di casa altrui, abbia esternato una cosa interessante. Di fatto, chi abbiamo invitato da noi, ha "guadagnato" la ns. Fiducia. Per ora coppie (poche) ed un uomo. Ma condivido quanto l'autore ha detto.
Si, la fiducia non è che fosse poi sta gran cosa, solo accertarsi che fosse gente a posto ed ispirarsi veramente.
Si, la fiducia non è che fosse poi sta gran cosa, solo accertarsi che fosse gente a posto ed ispirarsi veramente.
6 mesi fa
Davvero se ti invitano a casa porti qualcosa?
Una bottiglia, un dolce, entrambi?
Davvero anche in mezzo ai babbanisebbene la moglie sai giàche non te la darà?
Davvero se vai ad un incontro sessuale porti i preservativi?
...incredibile che direzione sta prendendo il mondo..
Ed io che pensavo di onorare il prossimo già solo con la mia presenza.. dovrò rivedere il mood!
Una bottiglia, un dolce, entrambi?
Davvero anche in mezzo ai babbanisebbene la moglie sai giàche non te la darà?
Davvero se vai ad un incontro sessuale porti i preservativi?
...incredibile che direzione sta prendendo il mondo..
Ed io che pensavo di onorare il prossimo già solo con la mia presenza.. dovrò rivedere il mood!
6 mesi fa
Non essere perplesso. Nessun escamotage... sono una persona seria e corretta e non uso mezzucci e sopratutto non sfrutto nessuno...Quotato da Bull66_ME,Sono davvero contento di come il thread si sia evoluto, prendendo una direzione diversa rispetto a quella che mi aspettavo leggendo il post iniziale. Il titolo "CASA O PRIVÉE" sembrava promettere una discussione sulle preferenze tra i due c [...]
STAI TRANQUILLO...
6 mesi fa
A me sembra carino/doveroso che il singolo offra quantomeno una cena per conoscersi e poi si occupi di trovare una bella location in vista di un primo incontro...poi se si instaura un certo tipo di rapporto e di fiducia, si possono valutare abitazioni private.
6 mesi fa
esattamente veroQuotato da Good_Guy88,A me sembra carino/doveroso che il singolo offra quantomeno una cena per conoscersi e poi si occupi di trovare una bella location in vista di un primo incontro...poi se si instaura un certo tipo di rapporto e di fiducia, si possono valutare abitazion [...]
6 mesi fa
Certo...Quotato da Good_Guy88,A me sembra carino/doveroso che il singolo offra quantomeno una cena per conoscersi e poi si occupi di trovare una bella location in vista di un primo incontro...poi se si instaura un certo tipo di rapporto e di fiducia, si possono valutare abitazion [...]