Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CASA O PRIVEE

122 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Proviamo a dire la n.s. per molti anni abbiamo cercato solo incontri tra le mure domestiche dove mentalmente ci ispirava più, ma alla fine ci siamo dovuti ricredere, in quanto abbiamo avuto diversi episodi non simpatici oppure pacchi delle persone con cui ci eravamo accordati.
Ognuno può interpretare il club come meglio crede dalla ?carne da macello? alle ?singole sotto libro paga??
Noi abbiamo trovato un buon connubio si va ci si diverte si Balla si beve un drink, poi se c?è qualche coppia che ci aggrada ci si fa conoscenza. Non è detto che poi si deve proseguire al Club ma ci si può organizzare per trovarsi in qualche location differente dove vi è più intimità.
Il Club come detto è un luogo neutro dove si possono fare degli incontri interessanti senza essere vincolati a proseguire?.
Ognuno si paga la sua entrata e i suoi drink così non ci si sente in debito..
Poi anche nei locali ci sono i lati negativi, in quanto vi sono parecchi gruppetti "chiusi" e coppie che non riescono ad integrarsi in quanto probabilmente parecchio timide..
Modificato dall'autore il 03-12-2024 15:28:30

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da softswingers,
Proviamo a dire la n.s. per molti anni abbiamo cercato solo incontri tra le mure domestiche dove mentalmente ci ispirava più, ma alla fine ci siamo dovuti ricredere, in quanto abbiamo avuto diversi episodi non simpatici oppure pacchi delle persone co [...]
Ma con quello che costa entrare in un club, in una sera "normale" ci scappano un bel po di cose da fare in coppia senza annoiarsi.
Non sappiamo dove siete stati voi ma mediamente una sera nei locali tra Piemonte e Lombardia sei dai 30 a 60€ a coppia ove hai disco spa buffet drink e il resto si vedrà...

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Feyrexhibit,
Noi, per caso o per fortuna, frequentiamo un Privè dove ci troviamo molto bene e dove non abbiamo mai avuto problemi di nessun genere.
In quasi dieci anni che frequentiamo club scambisti, in Piemonte Lombardia Veneto Toscana Lazio e persino uno in Calabria, solo in due occasioni abbiamo avuto problemi ma di lievissima entità.
Chi parla di postriboli è in realtà chi non ci ha mai messo piede. Chi invece oltre a parlare di postriboli non ci porterebbe mai la moglie, se ne avesse una, è il classico fenomeno per il quale le donne sono tutte mignotte tranne madre sorella e la moglie appena sposata che è ovviamente una santa, non come quelle puttanone delle mogli scambiste. In questi anni sul sito ne abbiamo letti a centinaia di fenomeni che scrivono ste cose. Gente che ha sbagliato sito e più o meno tutto nella vita Modificato dall'autore il 03-12-2024 14:32:16
Oppure gente che ha standard di selezione e di gradimento troppo elevati, magari è poco tollerante e troppo esigente, magari ci tiene molto alla privacy e non vuole che altre persone non autorizzate vedano i cazzi suoi. Qua se non frequenti privé, non fai le ammucchiate e non fai 10 incontri a settimana, pare che non sei trasgressivo, sarà.
Pensate alla vostra di vita 💋
Modificato dall'autore il 03-12-2024 15:44:09

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 04.07.2021 -
Per ora da singolo... Solo e soltanto privé... Ma anche lì... Per entrare nel giro e farti conoscere (e guadagnarti la fiducia delle coppie e delle Lady) devi andare "spesso" con una spesa davvero insostenibile. Ospitato in casa o creando una situazione particolare (tipo essere il cameriere di una serata tra coppie) , sarebbe meraviglioso.... Ma mai avuto la fortuna

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da coppiasax90,
Nel prive la donna si sente sicura e si lascia andare e gode di più. In casa o in albergo non sai con chi entri , se ti filma, se ti fa bere cose strane. Se poi l'emozione smorza il gioco si cercano altre occasioni , si sta a cena in compa [...]
Infatti noi andiamo a casa solo di chi già conosciamo; altrimenti primo incontro al privè.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Foggia
Qui dal 23.08.2024 -
Quotato da ecomplicity,
In passato abbiamo organizzato incontri molto belli in case private, dove a nostro avviso si potevano fare giochi più trasgressivi. Negli ultimi anni, però, è diventato quasi impossibile: spesso ci sono appuntamenti fissati che poi non vanno a buon f [...]
💗

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Fulloptional19,
casa. Più comoda, confortevole e intima
concordo

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Good_Guy88,

Oppure gente che ha standard di selezione e di gradimento troppo elevati, magari è poco tollerante e troppo esigente, magari ci tiene molto alla privacy e non vuole che altre persone non autorizzate vedano i cazzi suoi. Qua se non frequenti privé, non fai le ammucchiate e non fai 10 incontri a settimana, pare che non sei trasgressivo, sarà.
Pensate alla vostra di vita 💋 Modificato dall'autore il 03-12-2024 15:44:09
E va nei postriboli?
Elevatissimi sti standard! 😄
Cmq sinceramente invidio la vostra capacità e quella di altri, di riuscire ad apprezzare situazioni e persone che per me sarebbero probabilmente inaccettabili o che mi farebbero sentire a disagio. Essere flessibili e sapersi adattare alle circostanze è davvero una gran bella dote, beati voi! Io invece sono nato e cresciuto con la testa problematica e me la tengo. 😉
Però mi piaccio da morire, almeno questo mi fa stare bene con me stesso. ?
Modificato dall'autore il 03-12-2024 20:20:47

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Coppia4050,

E va nei postriboli?
Elevatissimi sti standard! 😄
Cmq sinceramente invidio la vostra capacità e quella di altri, di riuscire ad apprezzare situazioni e persone che per me sarebbero probabilmente inaccettabili o che mi farebbero sentire a disagio. Essere flessibili e sapersi adattare alle circostanze è davvero una gran bella dote, beati voi! Io invece sono nato e cresciuto con la testa problematica e me la tengo. 😉
Però mi piaccio da morire, almeno questo mi fa stare bene con me stesso. ?Modificato dall'autore il 03-12-2024 20:20:47
...e come diceva John Reid: "Meglio solo che accompagnato"

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Secondo me posto che l'ambiente sia sicuro, confortevole e pulito che sia casa oppure privè non è la cosa più importante ma piuttosto trovare la compagnia giusta con cui divertirsi insieme.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Bel topic. Notevole come si è sviluppato.
Leggendo tutto dico che ognuno di voi ha ragione sotto vari aspetti che sono del tutto personali.
Io penso che sono due serate diverse quelle che puoi vivere nei due luoghi.
Le mura domestiche rendono più intimità e si crea davvero qualcosa di magico che può portare anche ad una bella amicizia.
Nei club c'è aria di festa, frenesia ( comunque ammetto che ci sono club, anche al nord, che sono davvero "postriboli") e molte volte il rapporto umano finisce alla chiusura.
Detto questo tra i due preferisco il privato perchè secondo me la socializzazione nel gioco è un grande punto di forza.
Naturalmente si debbono prendere le giuste precauzioni perchè la gente è matta!!
Meglio un incontro prima al bar/ ristorante per conoscere le persone.

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
Quotato da Good_Guy88,
Puoi goderti un drink e fare due chiacchiere stimolanti anche in un locale di classe dove dietro o di fianco non hai altra gente inguardabile ed improponibile che scopa.
Orrore. Modificato dall'auto [...]
quale è il locale di classe , mi sapete dire dove posso trovarne? un infinito grazie a chi mi da info

1 anno fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.08.2023 -
Sarebbe da differenziare 3 tipologie di incontro o comunque di serata
Club
A casa
E in hotel..
Penso che siano tutte e tre molto differenti tra di loro,
Al club vai per fare una serata divertente e vedere “come va” senza nulla di programmato, ed è anche quello il bello, magari vai, bevi qualcosa, balli ti diverti e non succede nient altro, ma va benissimo anche così..

A casa invece è qualcosa che va comunque programmato, bisogna essersi sentiti per un po’ di tempo con il singolo e magari visti dal vivo anche solo per un caffè, per non rischiare di “intrigarti” in casa una persona spiacevole..
Però di contro avrai una serata molto più intensa, eccitante ed intima..
è sempre di contro hai che magari spendi molto tempo per la conoscenza, prepari la serata in modo perfetto, e poi ti paccano poco prima, mandando all’ aria tutto, e facendoti girare un po’ le palle 😂😂

In hotel (carino, non motel da prostitute) valgono più o meno le stesse cose dell incontro a casa, ma essendo un luogo neutro per entrambi avrà quel pizzico in meno di emozioni in generale..

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da Noi2love2007,
Club
A casa
E in hotel..
Al club vai per fare una serata divertente e vedere “come va” senza nulla di programmato, e [...]
Concordiamo su tutto, in particolare sull'incontro a casa o in hotel. Purtroppo, come dici tu, i singoli a volte si tirano indietro all'ultimo momento, e questo può essere davvero frustrante dopo tutto il tempo e la preparazione che ci metti. Per questa ragione, Noi preferiamo il club, dove c'è sempre un'atmosfera di divertimento e meno aspettative concrete. Anche se alla fine non succede nulla, almeno ci si diverte e si socializza in modo più rilassato.

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Noi2love2007,
Club
A casa
E in hotel..
Al club vai per fare una serata divertente e vedere “come va” senza nulla di programmato, e [...]
In estate alcuni club aprono il solarium il primo pomeriggio ((le chic) o il mattino (certe notti)
In un albergo può essere bello in vacanza, se lo fai in altri periodi e se poi l'emozione non consente di giocare ...

1 anno fa
Coppia
estero, Austria
Qui dal 10.05.2022 -
Quotato da coppiasax90,
Nel prive la donna si sente sicura e si lascia andare e gode di più. In casa o in albergo non sai con chi entri , se ti filma, se ti fa bere cose strane. Se poi l'emozione smorza il gioco si cercano altre occasioni , si sta a cena in compa [...]
esattamente così

1 anno fa
Coppia
estero, Austria
Qui dal 10.05.2022 -
Esattamente così

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 21.05.2020 -
In casa ci fai entrare solo chi conosci perfettamente. Meglio al privee , in uno in particolare . Mal che vada ti fai due risate conosci gente perfettamente normale , solo in un contesto unconventional diciamo. Poi al massimo ti rivedi in privato in altra situazione. Gli incontri veri ormai si fanno li. Su a69 i altre community devi avere molto “naso” essere sgamati perché l’inculata è’ dietro l’angolo.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Noi2love2007,
Club
A casa
E in hotel..
Non fa una piega la vostra analisi, io ho solo espresso un punto di vista personale.
Voi dite che al club andate per fare una serata divertente e vedere come va...quindi poi se va, vi spostate da qualche altra parte più intima o consumate lì dentro? Perché avere il club come punto di incontro per sentirsi più sicuri, lo posso trovare anche accettabile però a quel punto tanto vale darsi appuntamento in una discoteca/locale "normale". Immagino che uno vada al club perché poi, che sia con Tizio o con Caio o con Sempronia, si gioca lì dentro...ed è questo che trovo mentalmente angosciante e poco erotico: l'atmosfera.
Andare al club solo per ballare o bere un drink che senso ha?
Solo per chiarire ulteriormente il motivo della mia posizione.
Andate dove vi pare e divertitevi. 💋

1 anno fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.08.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Noi2love2007,
Club
A casa
E in hotel..
Non fa una piega la vostra analisi, io ho solo espresso un punto di vista personale.
Voi dite che al club andate per fare una serata divertente e vedere come va...quindi poi se va, vi spostate da qualche altra parte più intima o consumate lì dentro? Perché avere il club come punto di incontro per sentirsi più sicuri, lo posso trovare anche accettabile però a quel punto tanto vale darsi appuntamento in una discoteca/locale "normale". Immagino che uno vada al club perché poi, che sia con Tizio o con Caio o con Sempronia, si gioca lì dentro...ed è questo che trovo mentalmente angosciante e poco erotico: l'atmosfera.
Andare al club solo per ballare o bere un drink che senso ha?
Solo per chiarire ulteriormente il motivo della mia posizione.
Andate dove vi pare e divertitevi. 💋
sarò sincero, ho letto tutta la discussione e chiaramente tutti i tuoi interventi, è sacrosanto che tu possa e debba avere le tue idee, ma ha seccato abbastanza la pianta che tu voglia imporre il tuo modo di vedere le cose e che giudichi quello che gli altri fanno.. secondo me hai sbagliato sito, prova ad iscriverti a Tinder magari che fa più per te..