Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CASA O PRIVEE

122 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Se la coppia è sconosciuta preferiamo conoscerla fuori casa. Se abbiamo particolarmente voglia optiamo per il privè, così abbiamo tutto: conoscenza, bevuta, disco e se ci si piace è possibile approfondire. Certo, a casa è più comodo, più intimo, ma se la coppia non piace è difficile tergiversare.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 23.10.2020 -
Personalmente ho sempre ospitato a casa mia e non ho mai avuto alcun problema, ma capisco molto bene le titubanze di coppie o singole nel recarsi a casa di un singolo, ciò nonostante si può sempre optare per un incontro conoscitivo in campo neutro e poi se ci fosse il giusto feeling si può sempre proseguire in motel, penso che in questi giochi un incontro conoscitivo non sia mai tempo perso, poi ovviamente molti non hanno tutto questo tempo libero per organizzare svariati appuntamenti o addirittura hanno paura di essere visti in giro da conoscenti

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 14.05.2023 -
Noi preferiamo il privee proprio perché ti da la possibilità di staccarti se qualcosa non funziona, in aggiunta al fatto che si possono fare anche nuovi incontri.