Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Non avvisare del ritardo: che fare?

40 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Vyola,
Programmate l’appuntamento.
Arrivati alla meta scrivete in chat che siete lì.
E l’altro/altri rispondono tipo “ho avuto un contrattempo, parto ora”.

Che fate?
Dipende dalla distanza che avete fatto per arrivare al luogo? Da quanto tempo ci potr [...]
Avvisare sarebbe il minimo: in questa vita stiamo diventando troppo pesanti e intolleranti, basta poco per sbuffare e alzare i tacchi per andarsene. Quel minimo di tolleranza non guasterebbe... se però poi si ripete o se ci si legge qualche altra cosa, un piccolo campanello d'allarme che suona, allora è giusto non concedere altre chance.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io se fossi una singola,incontrerei solo gruppi già formati,così se uno da buca,ci saranno gli altri 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2017 -
Quotato da Vyola,

E questo è il motivo per cui richiedo un max di km … troppe buche nel passato. Mi sono fatta anche 2 ore di viaggio per non trovare nessuno o chi scende dall’ auto, mi squadra, risale e va via.
So che ognuno è diverso, ma dopo centinaia di buche, le cicatrici ci sono.
Beh, qui siamo veramente di fronte allo squallore più totale...
Non gli piaci? Ok, almeno due parole, magari un caffè assieme, ma così è veramente da infami (posto che immagino avesse visto almeno una tua foto prima).

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Non è bello né rispettoso non avvisare. Tutti hanno impegni e una vita al di là dei giochi.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2017 -
Quotato da Vyola,
Sì, foto come qui. E pure altezza e peso (specifico sempre che assomiglio alle donne dipinte da Botero)
Beh, ancora più inqualificabile.
Poi, ci sta che magari di viso tu non gli sia piaciuta, però il comportamento rimane vomitevole...

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 29.12.2024 -
La mancanza di rispetto non va mai sottovalutata, se ha queste mancanze non da l'attenzione che ci si debba aspettare da qualcuno che vuole incontrarti, se pensano che gira tutto attorno a loro (che sia una lei o un lui) si sbagliano, il rispetto va dato e va preteso. Questo è il mio punto di vista

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Le persone che frequentano questo sito sono le stesse della vita reale, questo è un mondo parallelo. Quello che voglio dire è che le persone maleducate, arroganti e incivili le incontriamo tutti i giorni e quindi le incontriamo anche qui... purtroppo. 😏
Camy 💋

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Le persone che frequentano questo sito sono le stesse della vita reale, questo è un mondo parallelo. Quello che voglio dire è che le persone maleducate, arroganti e incivili le incontriamo tutti i giorni e quindi le incontriamo anche qui... purtroppo [...]
condivido

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da CC-BOY,
Quotato da Vyola,
Sì, foto come qui. E pure altezza e peso (specifico sempre che assomiglio alle donne dipinte da Botero)
Poi, ci sta che magari di viso tu non gli sia piaciuta, però il comportamento rimane vomitevole...
Nel segno del Non Rispetto...un incontro organizzato e poi di fatto non chiuso...prima concordavo con Camy...porta a fine un appuntamento poi...magari educatamente decliniamo un proseguimento...
Non tutti credo se pur concordo con Camy,siamo uguali, qualcuno si salva,buon anno

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Piccolodi,
Quotato da CC-BOY,

Nel segno del Non Rispetto...un incontro organizzato e poi di fatto non chiuso...prima concordavo con Camy...porta a fine un appuntamento poi...magari educatamente decliniamo un proseguimento...
Non tutti credo se pur concordo con Camy,siamo uguali, qualcuno si salva,buon anno
No certo, mai generalizzare, ma di gente strana è pieno il mondo 🤣
Buon anno! Camy 💋

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Certo, salve a te a Voi..
Mi vien facile sparare a zero così...ma nel tuo vostro ultimo intervento le frasi fatte non va mai fuori moda,per me in questo caso.
Può essere capitato non avvisare evidentemente per un x problema...
Gentilmente proponga lui stesso un incontro bis a meno che non lo vuole più...
In questo modo sarebbe più di rispetto....
Ps..non frequento molto il sito...posso dire complimentarmi con te e compagno che Voi coppia siete rispettosi...posso?
Così ripago quando vi leggo dei Vs interventi mai oltre e sempre sui trend.. di nuovo buon anno

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.04.2018 -
Ciao
Io nn ascolterei nemmeno le giustificazioni da una persona ke neanke avvisa

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non sò se il comportamento con le donne sia lo stesso, ma ci son certi che ti scrivono,poi ti riscrivono stò arrivando etc etc ed alla fine spariscono,per cui meglio avere un piano b,od un privè vicino 😄
Modificato dall'autore il 28-01-2025 23:31:04

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.05.2024 -
Diciamo che molte volte capita che se non arrivano puntuali poi non arrivano e non esistono metodi per esserne immuni.
Però il presagio che certi appuntamenti poi non si concretizzano a me succede, ma spero sempre che succeda di meno, perchè poi le belle persone per fortuna ci sono..

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Vyola,
Altre idee? Opinioni?

Perché ultimamente mi capita spesso di arrivare puntuale e aspettare il lui di turno… 10 minuti… 20…30… 40… 50… anche in località scelte da loro e con orario deciso da loro
basta farsi mandare il bonifico prima 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.05.2024 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Venetolover,
Diciamo che molte volte capita che se non arrivano puntuali poi non arrivano e non esistono metodi per esserne immuni.
Però il presagio che certi appuntamenti poi non si concretizzano a me succede, ma spero sempre che succeda di meno, perchè poi le [...]
Ho incontrato molte belle persone.

Ma essendo io puntuale, amo capire anche chi non lo sia. Più conosco meno giudico
Concordo io la penso come te...
Sempre giusto conoscere e capire..

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non è educato.a purtroppo nella vita si incontra anche queste persone. Io dopo 1/2 d attesa vado via senza avvisare

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.03.2024 -
Quotato da Vyola,
Programmate l’appuntamento.
Arrivati alla meta scrivete in chat che siete lì.
E l’altro/altri rispondono tipo “ho avuto un contrattempo, parto ora”.

Che fate?
Dipende dalla distanza che avete fatto per arrivare al luogo? Da quanto tempo ci potr [...]
Non tutti sono educati

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.03.2024 -
A volte si sparisce pure prima dell’appuntamento

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quando capita una cosa del genere aspetto generalmente un quarto d'ora e poi vado via: evito l'invio di messaggi stile "dove sei?" Non per mancanza di interesse, ma nel momento in cui si prendono accordi è doveroso avvisare, e se ciò non avviene è una mancanza di rispetto. Se per andare a quell'appuntamento ho dovuto percorrere più km, sfrutto il mancato appuntamento per fare un giro e conoscere la zona. Per me è tutta una questione di stile