Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prime degustazioni di sperma

72 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io intorno ai 10/11 con un cugino... all'inizio ci facevamo solo seghe a vicenda ma la voglia di prenderlo in bocca era tanto... poi un giorno mi feci coraggio e glielo presi in bocca facendolo sborrare... mi è piaciuto da morire...

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
A 15 anni 🤭

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.04.2024 -
A 19 anni...dopo vari tentativi un mio amico mi ha convinto a fargli un pompino...non avrei mai pensato che mi potesse piacere così tanto e nella foga di farlo godere il più possibile mi dimenticai che prima o poi sarebbe venuto 🤣🤣🤣 mi inondò la bocca della sua sborra calda e gustosa...per la soddisfazione reciproca ❤️❤️

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
Quotato da Lauracesso,
Quotato da Luana,
Io a 14 anni facevo pippe e bocchini nei cine a luci rosse certi ingoio
tesoro anche io, quanti ne ho succhiati al Volturno, al pussycat, al moderno...ora ogni tanto vado allambasciatori

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
Quotato da Lauracesso,
Quotato da Luana,
Io a 14 anni facevo pippe e bocchini nei cine a luci rosse certi ingoio
tesoro anche io, quanti ne ho succhiati al Volturno, al pussycat, al moderno...ora ogni tanto vado allambasciatori
io spompinavo all'ombra jovinelli apollo ambasciatori che bocchini quanta sborra ho.ingoiato

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Quotato da Luana][quote=Lauracesso,
io spompinavo all'ombra jovinelli apollo ambasciatori che bocchini quanta sborra ho.ingoiato[/quote ❤️
Modificato dall'autore il 07-05-2026 13:23:46

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
E comunque ancora adesso quando vado al cinema o in sauna e trovo un preservativo bello pieno non resisto....

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Ancora adesso che degustazioni 😋 😋 😋

1 mese fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da Serenadivina,
Con un mio collega nel bagno dell'ufficio. Glielo ciucciato x un poy alla fine senza dirmi nulla mi ha schizzato in bocca l'ho sentito arrivare in gola!! Non mi sono tolta, l'ho lasciato finire e poi mandato giù. È stato [...]
complimenti bellissima situazione sarebbe bello farlo di nuovo. Roberto

1 mese fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da Serenadivina,
Con un mio collega nel bagno dell'ufficio. Glielo ciucciato x un poy alla fine senza dirmi nulla mi ha schizzato in bocca l'ho sentito arrivare in gola!! Non mi sono tolta, l'ho lasciato finire e poi mandato giù. È stato [...]
mi fa piacere leggere che ci sono femmine che amano sentire il profumo e il sapore di una bella crema calda, credo che sia il migliore finale che si possa fare Roberto Civitanova Marche

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 01.10.2011 -
la prima volta a 13 anni un vicino di casa ha sborrato nella mia bocca , ho ingoiato tutto.

2 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Crotone
Qui dal 23.07.2025 -
Io l ho scritto nei miei racconti, magari becco una sorellina che ha avuto la mia stessa esperienza e gli va di parlare, perche dopo anni mi sono venute delle domande in testa

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 01.10.2011 -
ora quando mi sctzzano in bocca spesso lo ingoio mi piace