3 mesi fa
Io intorno ai 10/11 con un cugino... all'inizio ci facevamo solo seghe a vicenda ma la voglia di prenderlo in bocca era tanto... poi un giorno mi feci coraggio e glielo presi in bocca facendolo sborrare... mi è piaciuto da morire...
3 mesi fa
A 15 anni 🤭
3 mesi fa
A 19 anni...dopo vari tentativi un mio amico mi ha convinto a fargli un pompino...non avrei mai pensato che mi potesse piacere così tanto e nella foga di farlo godere il più possibile mi dimenticai che prima o poi sarebbe venuto 🤣🤣🤣 mi inondò la bocca della sua sborra calda e gustosa...per la soddisfazione reciproca ❤️❤️
3 mesi fa
Quotato da Lauracesso,tesoro anche io, quanti ne ho succhiati al Volturno, al pussycat, al moderno...ora ogni tanto vado allambasciatoriQuotato da Luana,Io a 14 anni facevo pippe e bocchini nei cine a luci rosse certi ingoio
3 mesi fa
io spompinavo all'ombra jovinelli apollo ambasciatori che bocchini quanta sborra ho.ingoiatoQuotato da Lauracesso,tesoro anche io, quanti ne ho succhiati al Volturno, al pussycat, al moderno...ora ogni tanto vado allambasciatoriQuotato da Luana,Io a 14 anni facevo pippe e bocchini nei cine a luci rosse certi ingoio
1 mese fa
io spompinavo all'ombra jovinelli apollo ambasciatori che bocchini quanta sborra ho.ingoiato[/quote ❤️Quotato da Luana][quote=Lauracesso,tesoro anche io, quanti ne ho succhiati al Volturno, al pussycat, al moderno...ora ogni tanto vado allambasciatori
Modificato dall'autore il 07-05-2026 13:23:46
1 mese fa
E comunque ancora adesso quando vado al cinema o in sauna e trovo un preservativo bello pieno non resisto....
1 mese fa
Ancora adesso che degustazioni 😋 😋 😋
1 mese fa
complimenti bellissima situazione sarebbe bello farlo di nuovo. RobertoQuotato da Serenadivina,Con un mio collega nel bagno dell'ufficio. Glielo ciucciato x un poy alla fine senza dirmi nulla mi ha schizzato in bocca l'ho sentito arrivare in gola!! Non mi sono tolta, l'ho lasciato finire e poi mandato giù. È stato [...]
1 mese fa
mi fa piacere leggere che ci sono femmine che amano sentire il profumo e il sapore di una bella crema calda, credo che sia il migliore finale che si possa fare Roberto Civitanova MarcheQuotato da Serenadivina,Con un mio collega nel bagno dell'ufficio. Glielo ciucciato x un poy alla fine senza dirmi nulla mi ha schizzato in bocca l'ho sentito arrivare in gola!! Non mi sono tolta, l'ho lasciato finire e poi mandato giù. È stato [...]
2 settimane fa
la prima volta a 13 anni un vicino di casa ha sborrato nella mia bocca , ho ingoiato tutto.
2 settimane fa
Io l ho scritto nei miei racconti, magari becco una sorellina che ha avuto la mia stessa esperienza e gli va di parlare, perche dopo anni mi sono venute delle domande in testa
2 settimane fa
ora quando mi sctzzano in bocca spesso lo ingoio mi piace