1 anno fa
ma si era pur parlè, però chi ha scritto il post parla di passivi non di passive,non è per cavillare, magari nelle sue intenzioni aveva tutto chiaro e trasponendol si è incasinando...sempre detto che lo scritto è una trappolaQuotato da bobbike68,@Night , sul discorso "tecnico" dell'uomo che frequenta un altro uomo hai ragione , ma come tanti non hai ancora capito che le travestite si sentono , si vestono e si atteggiano da femmine . Quindi trattasi , nel termine tanto am [...]
1 anno fa
Io sono passivo e faccio una gran fatica a trovare attivi... cercano sempre tutti femminili, io sono maschile e non mi interessa travestirmi o intimi femminili anzi mi ripugnano. Se conosci tutti sti attivi a Bologna mandameli!
1 anno fa
Io anni fa andavo al cinema a luci rosse e trovavo qualche attivo ma ultimamente trovo solo passivi 😭😭😭 sono disperato, sono 7 mesi che non riesco a trovare un attivo 😭😭 mi piacerebbe trovare un attivo ma non so più dove cercarlo 😭😭
1 anno fa
Ringrazio le varie persone che con tatto ed educazione stanno contribuendo a collaborare all'argomento che ho inizialmente accennato. Educazione e rispetto che purtroppo non sempre si riscontra nei contatti sui social ,ma qui sarà anche il periodo Natalizio, per cui GRAZIE !!! Si forse non mi sarò ancor spiegato bene, ma non ho fatto confusione. Un conto è quel che legittimamente piace a ciascuno di noi ( e per chi guarda il mio profilo lo vede), ed una cosa un pò, ripeto un pò diversa è ciò che volevo dire. Cioè i passivi ( indipendentemente che sembrino donne od uomini o tutte le situazioni intermedie ) qui sui social denunciano una grande penuria di uomini attivi. Ok , se sostenuto assiduamente la cosa sarà sicuramente vera ! Infatti tantissime volte nei luoghi classici d'incotri si trovano dei passivi che si propongono ad un approccio ( indipendentemente di come finisca l'incontro ). PERO' ( ecco quanto volevo ri-badire) diverse/molteplici volte, sempre negli stessi luoghi, si è verificato che ci fossero solo solo uomini attivi e nessun passivo ( questo OVVIAMENTE) perchè con le persone presenti si stava a parlare, confrontarsi, scambiarsi idee ed info, ecc ecc ecc. Ecco TUTTO QUI , NON per negare la realtà, ma per affermare in base a diversi fatti riscontrati, che A VOLTE le cose vanno anche diversamente da quello che si pensa in generale. BUONE FESTE TUTTI !Quotato da Nightofbo,io credo che tu comunque stia facendo un po' di confusione, ho dato un occhiata al tuo profilo e tu cerchi una tipologia di passivi assai ben definita, quella para-femminile, i passivi non sono solo quelli anzi mi azzardo a dire che sono una minoranza rispetto alla massa BSX-Gay-LGBT .Quotato da dado-bo,Cioè temo di non essermi spiegato bene, e ci riprovo. leggendo qui nel sito in generale pare che noi attivi siamo come mosche bianche e che ci siano infinità di passivi ovunque in cerca di uomini attivi. Sara' forse vero, ma NON è sempre cos [...]
1 anno fa
Se ci dici dove si trovano tutti questi attivi vedrai che il posto si riempie di passivi... Comunque la mia impressione è che non sia facilissimo in generale combinare per vari motivi. Io sono di aspetto maschile ma passivissimo non dichiarato, quindi le difficoltà sono: la discrezione, il trovare il tempo senza destare sospetti, poi infine i gusti personali e su quello non si può discutere. Se ci fossero meno tabù e paletti, non parlo di paletti morali ma altri, sicuramente un uomo sposato che viene scoperto con il "vizietto" non condurrà più la sua vita "normale", ci sarebbe possibilità di soddisfazione per tutti. Adesso ci sarà chi dirà che siamo tutti falsi bisex ma non è così. A me esteticamente piacciono le donne mi piace fare sesso con una donna come mi piace farlo con un uomo...
1 anno fa
vero...anche a noi succede...Quotato da FP,Io sono passivo e faccio una gran fatica a trovare attivi... cercano sempre tutti femminili, io sono maschile e non mi interessa travestirmi o intimi femminili anzi mi ripugnano. Se conosci tutti sti attivi a Bologna mandameli! [...]
3 mesi fa
Non frequentando luoghi di battuage non posso conttibuire. In generale vedo invece che trovare attivi è quasi un miracolo.
Modificato dall'autore il 20-02-2026 14:49:15
1 anno fa
Io con i maschi, sono solo passivo. Lo prendo e basta. Non mi piacciono neppure le attenzioni rivolte al mio cazzo....
1 anno fa
direi la normaQuotato da Pinoprof,SiQuotato da bobbike68,Tra "inculatori" ed inculati (desiderosi di) prevalgono nettamente i secondi ! Senza Santi e nemmeno Madonne...
È proprio vero, tra inculatori ed inculati, prevalgono sempre i secondi, sia nella normale vota, che nei luoghi "pubblici", non so di preciso perché, ma la regola è questa e vince sempre queste.
Sono di più chi lo prende che chi lo da
9 mesi fa
boh io non so nemmeno se sono femminile o no, mi hanno fatto spesso complimenti dicendo che ho un bel culo, ma basta questo? Io mi sento maschio ma passivo... Cmq vedo certi con spalle da portuale e culi pelosi che si travestono da dinna
9 mesi fa
Sono quasi 2 settimane che stiamo cercando di organizzare un incontro in questi giorni che siamo in ferie. Non abbiamo ancora trovato un vero bsx attivo disposto a giocare solo con me (il lui di coppia).Quotato da Zero67,Da passivo devo dire che faccio fatica a trovare attivi , però non demordo 😜
Guardo spesso i profili gay/bsx nella nostra provincia, i passivi sono infinitamente di più degli attivi....
6 mesi fa
Io sono molto accogliente in tutto
5 mesi fa
Io passiv@ docile... Per gentili attivi porcellini ..sperimentatori😇
5 mesi fa
io ho sempre marcato il fatto di essere passiva e sottomessa. 🐷
5 mesi fa
Devo ammettere che è molto tempo che non vado in posti di incontro, però per la mia esperienza trovare un attivo è difficilissimo e non sono neanche brutto. Possibile che ci siano tutti questi attivi ed io non ne trovo mai nessuno?
3 mesi fa
Sempre più difficile trovare attivi sopra tutte sulle varie chat ....
Quei pochi che capitano per fortuna tornano trovandomi molto focoso e con un culo molto voglioso 😜
Quei pochi che capitano per fortuna tornano trovandomi molto focoso e con un culo molto voglioso 😜
3 mesi fa
Beh io non sono così indisponibile. Da passivo metto a disposizione tutto, cazzo incluso. Certo piu simile a un clito che ad una appendice asinina.Quotato da Pierobsx70,Io con i maschi, sono solo passivo. Lo prendo e basta. Non mi piacciono neppure le attenzioni rivolte al mio cazzo....
3 mesi fa
Io sono passivo e sempre disponibile e vado in giro nei car sex nella speranza di incontrare un bel maschione attivo e dotato ma ahimè incontro solo passivi che come me vanno in giro a caccia di avventure
3 mesi fa
io solo passivo e purtroppo devo contatare che la maggio parte delle persone che incontro è passivo devo dirte che l'unico posto in cui invece trovo parecchi attivi è la sauna
1 settimana fa
Beh io accolgo ma non chiunque