1 anno fa
Vai dove ti pare, al limite puoi dire che devi fare un regalo!!!
1 anno fa
Verissimo.... Una volta chiesi alla commessa,una donna attraente sui 35 anni ,se poteva indossare il perizoma per poterlo vedere meglio ..Quotato da Vhanessa,Vai dove ti pare, al limite puoi dire che devi fare un regalo!!!
Lei mi disse di sì andò nel retro,mi chiamò e..mi mostro il perizoma sul manichino. 😁😁
1 anno fa
Anche a me piace quanso mi danno della signora per questo facio shopping enfemme anche se capiscono devono comuncue stare al giocoQuotato da eva50,Oggi sono tornata alla bancarella del mercato settimanale ed ho trovato la stessa ragazza che mi ha servita l'altra volta. Ho detto che volevo tre brasiliane con la fascia larga davanti, ho detto che quelle che mi ha dato vanno benissimo, Mi [...]
1 anno fa
Io da molto vado da un negozio cinese vicino a me. Dove ho comprato intimo e poi parrucche, la proprietaria sulla quarantina dopo varie volte si è accorta che erano x me. Vado la sera quando chiude alle 8 mi fa provare le cose e mi consiglia è molto eccitante.
1 anno fa
SE volete avere una lingerie "COMODA" .... dovete scegliere intimo di MARCA .... e sarà MORBIDO e con capacità contenitive ....la lingerie dei cinesi non è "morbida" .... nylon e tulle di bassa qualità .... ci sarà un perchè catsuit di qualità arriva a costare 20 volte un catsuit dei cinesi .....
1 anno fa
Anche io vado dal cinese quando chiude perche il propretaio se ne va prima e restano a chiudere due aiutanti indiani giovani e sexy entro sempre 10 prima della chiusura poi ciudono in negozio e resto con loro a fargli compania.Quotato da bottaeviatrav,Io da molto vado da un negozio cinese vicino a me. Dove ho comprato intimo e poi parrucche, la proprietaria sulla quarantina dopo varie volte si è accorta che erano x me. Vado la sera quando chiude alle 8 mi fa provare le cose e mi consiglia è molto [...]
1 anno fa
Io adoro i body molto aderenti, e visto che è difficile trovarli ho imparato a farmeli. Così posso averli uguali al colore del vestito.
1 anno fa
Io ho trovato di tutto su Temi, anche taglie forti. Ho comprato un paio di stivali sopra il ginocchio nr. 45 e calza benissimo.
1 anno fa
Bello e intrigante la situazione...un pò ti invidioQuotato da eva50,Oggi sono stata in un negozio di intimo dove tempo fa avevo comprato autoreggenti e collant, avevo detto per mia moglie . Oggi sono tornata ed ho chiesto un perizoma col pizzo, lei mi ha chiesto " da uomo " ed io ho risposto " no col p [...]