Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei una Prima esperienza

82 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da bifelice,
Buongiorno, caro amico eterosessuale ma con voglie gay. Sapessi quanti eterosessuali ho scopato, aprendo loro il vergine pertugio del piacere! Purtroppo, sono pochi quelli che hanno approfittato del mio buco, causa notevole carestia di attivi. Prendi [...]
Sei molto simpatico e condivido la cosa di vivere la propria sessualità serenamente, solo sui trans anzi sulle trans non condivido del tutto, può essere un primo passo di solito si va a trans per prenderlo nel culo, senza sentirsi "gay" è solo un primo passo però perchè poi si cerca il maschio maschio e si scopre il piacere di prenderlo. Fra l'altro a me le trans mai piaciute, vorrei fare direttamente il salto con un maschio Alpha 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.08.2022 -
Quotato da bifelice,
Buongiorno, caro amico eterosessuale ma con voglie gay. Sapessi quanti eterosessuali ho scopato, aprendo loro il vergine pertugio del piacere! Purtroppo, sono pochi quelli che hanno approfittato del mio buco, causa notevole carestia di attivi. Prendi [...]
Quotato da bifelice,
Condivido perfettamente. La stragrande maggioranza di quelli che vanno con donne trans è proprio popolata da uomini che non accettasnbo la propria omosessualità. Ne potrei parlare per ore... e spesso sono pure super omofobi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Inizia con una trans...ti ritrovi a 90 che neanche ti accorgi, poi capisci che sei lì per il cazzo e basta, il gioco è fatto.
Ti viene duro se pensi ad un bel cazzo profumato? Allora sei strapronto!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Hank1980,
Ciao a tutti,
Ho 43 anni, fidanzato ed eterosessuale, ma da un po? di tempo mi balena la fantasia di fare sesso orale ad un uomo. Ho sempre adorato farmelo succhiare da donne, ma ultimamente sono incuriosito dall?essere dall?altra parte.
Il problema è che non mi piacciono gli uomini e ho paura che incontrando qualcuno, e avendo a che fare con un uomo, potrei bloccarmi..
non so, capita a qualcuno? [...]
inizia andando a trans così avrai a che fare con un corpo femminile e anche con un bel cazzo! Io ho iniziato così...Modificato dall'autore il 15-12-2024 10:23:50

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.08.2021 -
Vabbe, a parte i fenomeni che scrivono cavolate.. ripeto, non va tutto inserito all’interno di contenitori. Non ho paura ad ammettere nulla agli altri, figuriamoci a me stesso. Seguo le mie pulsioni.. e le pulsioni non vanno verso l’attrazione per un uomo, ma verso l’atto in se, dove l’uomo non compare se non con il suo membro.. per fortuna ho letto che c’è chi vive la mia stessa situazione… con questo, attenzione, non è che vivo male, continuo la mia vita sessuale con le donne al meglio… è solo che ho questa voglia.. e volevo sapere se sono strano io, o c’è qualcuno che vive la stessa situazione..

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.08.2021 -
Piuttosto, voi come avete fatto per superare la vostra prima volta? Capisco che per chi sia omosessuale, cioè da sempre attratto dagli uomini sia più semplice.. invece chi aveva solo delle curiosità?

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Hank1980,
Ciao a tutti,
Ho 43 anni, fidanzato ed eterosessuale, ma da un po’ di tempo mi balena la fantasia di fare sesso orale ad un uomo. Ho sempre adorato farmelo succhiare da donne, ma ultimamente sono incuriosito dall’essere dall’altra parte.
Il probl [...]
a me succede la stessa identica cosa....

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Hank1980,
Piuttosto, voi come avete fatto per superare la vostra prima volta? Capisco che per chi sia omosessuale, cioè da sempre attratto dagli uomini sia più semplice.. invece chi aveva solo delle curiosità?
Qualche anno fa avevo la tua stessa curiosità anche se ero già sposato.
Qui sul sito ci sono molti profili e andando a leggerli bene ho cercato qualcuno più esperto ma che non fosse proprio un assatanato di sesso, ho provato a contattarlo e dopo un po di tempo abbiamo fissato un incontro.
Le prime volte ho lasciato fare tutto a lui, mi slacciavo i pantaloni, si inginocchiava e me lo succhiava fino a farmi sborrare. Ci è voluto un po di tempo per prendere coscienza che se incontri una persona e si crea il feeling giusto.. il discorso etero/gay/bisex non conta più niente, c'è solo il piacere di giocare insieme. E allora ho iniziato a ricambiare con piacere.. il resto viene da se

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Hank1980,
Vabbe, a parte i fenomeni che scrivono cavolate.. ripeto, non va tutto inserito all’interno di contenitori. Non ho paura ad ammettere nulla agli altri, figuriamoci a me stesso. Seguo le mie pulsioni.. e le pulsioni non vanno verso l’attrazione per un [...]
Io credo che tu debba seguire il tuo istinto e vedere cosa succede. Visto che è la prima volta magari trovati una persona con la quale ti senti a tuo agio e che ti faccia vincere la timidezza, qualcuno che già conosci o qualcuno che magari contatti qui e con il quale prendi prima un po' più di confidenza in modo da sentirti più tranquillo. Vivi ciò che senti e fallo secondo quelli che sono i tuoi tempi e le tue modalità. Magari ti piacerà e continuerai, come magari rimarrai deluso e capirai cosa non ti è piaciuto. Ma ricordati sempre una cosa: FREGATENE DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI. La vita è la tua, e vivitela appieno (anche perché ne abbiamo una sola, non 3 come nei videogiochi 😎). Ti auguro di fare un'esperienza piacevole sotto tutti i punti di vista 💪🏻👍🏻

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Ne vorrei una seconda...🐷

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 28.01.2019 -
Io adoro la figa, ma tanto, ma al contempo adoro il cazzo, non il maschio, proprio il cazzo...grosso, duro e bagnato! Ogni tanto mi scopo una trav che ha un bel cazzo e prima di inculafmela ci facciamo dei lunghi 69.
A fare questo non mi sento meno etero nè mi rende gay...è solo un aspetto della propria sessualità

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Marco_8585,
Quotato da Assetato78,
inizia andando a trans così avrai a che fare con un corpo femminile e anche con un bel cazzo! Io ho iniziato così...Modificato dall'autore il 15-12-2024 10:23:50
Ma che razza di consiglio omofobo è?
La smettete di andare a trans solo perche non accettate che vi possa piacere un uomo???
più che omofobo è un discorso transfobico! Usare le persone come un "sperimento" un "cavia laboratoriale" perché non hanno il coraggio di fare quello
Che hanno voglia trovo veramente di uno squallore surreale!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Marco_8585,
Quotato da bifelice,
Quotato da bifelice,
Condivido perfettamente. La stragrande maggioranza di quelli che vanno con donne trans è proprio popolata da uomini che non accettasnbo la propria omosessualità. Ne potrei parlare per ore... e spesso sono pure super omofobi
certo con me vengono i gay mentre quelli che si accopiano con voi maschi gay sono etero o bisex ma mai dei frosci perversi repressi ahahah ahahah ahahah ahahah la eterna retorica dei gay ( non di tutti) contro le donne
trans! Ahahah ahahah ahahah muoio
Modificato dall'autore il 18-12-2024 05:36:25

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Hank1980,
Vabbe, a parte i fenomeni che scrivono cavolate.. ripeto, non va tutto inserito all?interno di contenitori. Non ho paura ad ammettere nulla agli altri, figuriamoci a me stesso. Seguo le mie pulsioni.. e le pulsioni non vanno verso l?attrazione per un [...]
vuoi un consiglio? Fai ciò quello che vuoi fare con la boccaccia chiusa , pensa , rifletti con calma e vive la vita! Non chiedere consigli a
nessuno soprattutto qui ! Questi qua saranno i primis a ti giudicare per qualsiasi cosa tu faccia! Sono tra l'altro i peggiori omofobi e transfobici che possa esistere !!! I peggiori nemici dei Lgbt sono gli Lgbt stessi e non gli eterosessuale che vivono una vita "normale" senza repressione! Fai tutto quello che vuoi nel tuo tempo! 💋
Modificato dall'autore il 18-12-2024 05:50:34

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 03.08.2019 -
Prima volta in luogo incontro all'aperto durata 5 minuti,ero in auto vedo un tipo che ho ritenuto diciamo interessante, mi sego, lui mi vede e chiede se può salire, sale mi fa una sega mi spompina x poco, prendo in mano la sua minchia e sborro...gli chiedo di scendere subito. Tornando a casa dico MAI PIÙ !! Dopo qualche giorno sono tornato nello stesso posto e così via...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Ahahah vero e’ come dopo un abbuffata a tavola penso non mangio più e poi ci risei 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Maschpermasch,
Prima volta in luogo incontro all'aperto durata 5 minuti,ero in auto vedo un tipo che ho ritenuto diciamo interessante, mi sego, lui mi vede e chiede se può salire, sale mi fa una sega mi spompina x poco, prendo in mano la sua minchia e sbor [...]
Succede sempre cosi!

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.08.2021 -
Grazie a tutti per le risposte.. ho trovato diversi spunti interessanti

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Anch'io sono nella stessa situazione più o meno di Hank ma non trovo tutta questa omofobia, solo una cosa voglio aggiungere : è un errore vedere le persone come noi stessi proiettare sugli altri le nostre voglie e/o aspettative. Perchè alla fine siamo tutti diversi
Buona vita a tutti!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Playric8,
Ragazzi aiutatemi a capire, ho 51 anni, sono sempre stato etero ma ultimamente ho voglie strane, di prenderlo in bocca a periodi poi mi passa. Oggi dopo l'ennesima ripresa della fantasia ho preso un fallo realistico ed ho cominciato a spompi [...]
Magari sei bisessuale, la sessualità ha diverse sfaccettature poi. E quando sarai pronto, proverai cosa si prova con uno vero e da lì capirai se continuare o meno