5 mesi fa
Anche a me piacerebbe una volta nella vita essere sfondato come si deve. Però non facile trovare l'occasione giusta
5 mesi fa
non credo che baciare un uomo significa che lo ami. Semplicemente ti piace anche baciareQuotato da Sandropi,Capisco, ma persone che si innamorano proprio no. Mi bastano le donne!Quotato da culo_smanioso,Vero sandropi, però non bisogna generalizzare ci sono storie anche di affetto e perchè no di amore fra uomini, sennò i gays non esisterebbero 🙂 diciamo che noi siamo più gay/bisex se proprio vogliamo usare delle categorie [...]
5 mesi fa
per me non sarebbe la prima volta...ma hai argomenti "interessanti" asse'...Quotato da Mulatto2011,Per chi vuole prova per la prima volta. Sempre se giovane e senza pancia io sarei a disposizione.
5 mesi fa
c'è un fraintendimento, a me non piace o diciamo meglio non piacerebbe . De gustibus come dicevano i latiniQuotato da mynameismiotuosuo,non credo che baciare un uomo significa che lo ami. Semplicemente ti piace anche baciareQuotato da Sandropi,
Capisco, ma persone che si innamorano proprio no. Mi bastano le donne!
5 mesi fa
Scusa ma io non ho risposto a teQuotato da culo_smanioso,c'è un fraintendimento, a me non piace o diciamo meglio non piacerebbe . De gustibus come dicevano i latiniQuotato da mynameismiotuosuo,non credo che baciare un uomo significa che lo ami. Semplicemente ti piace anche baciare
5 mesi fa
sbagliato a quotare Sorry
4 mesi fa
Io ho lo stesso problemaQuotato da Hank1980,Grazie per le risposte.
Capisco che non sia facile da comprendere, ma l’idea di stringere un uomo o di baciarlo è qualcosa che, davvero senza pregiudizi, mi infastidisce a livello fisico.. non lo farei mai, figurati provare quei se ti menti per un u [...]
3 settimane fa
Vorrei provare un esperienza bisex ma non riesco fare il passo...
3 settimane fa
Forse il miglior modo per te è chattare su questo sito e magari fare un incontro dal vivo a prescindere dal sesso e poi chissà
3 settimane fa
La mia non è la tua stessa situazione. Ho preso il primo cazzo in bocca dopo molte esperienze da attivo, tanto per provare. All' inizio non mi è piaciuto subito ma ora mi piace proprio. Vivi con serenità la tua vita sessuale senza proibizioniQuotato da Hank1980,Vabbe, a parte i fenomeni che scrivono cavolate.. ripeto, non va tutto inserito all’interno di contenitori. Non ho paura ad ammettere nulla agli altri, figuriamoci a me stesso. Seguo le mie pulsioni.. e le pulsioni non vanno verso l’attrazione per un [...]