Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei una Prima esperienza

89 interventi
5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Anche a me piacerebbe una volta nella vita essere sfondato come si deve. Però non facile trovare l'occasione giusta

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Sandropi,
Quotato da culo_smanioso,
Vero sandropi, però non bisogna generalizzare ci sono storie anche di affetto e perchè no di amore fra uomini, sennò i gays non esisterebbero 🙂 diciamo che noi siamo più gay/bisex se proprio vogliamo usare delle categorie [...]
Capisco, ma persone che si innamorano proprio no. Mi bastano le donne!
non credo che baciare un uomo significa che lo ami. Semplicemente ti piace anche baciare

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Mulatto2011,
Per chi vuole prova per la prima volta. Sempre se giovane e senza pancia io sarei a disposizione.
per me non sarebbe la prima volta...ma hai argomenti "interessanti" asse'...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Quotato da Sandropi,

Capisco, ma persone che si innamorano proprio no. Mi bastano le donne!
non credo che baciare un uomo significa che lo ami. Semplicemente ti piace anche baciare
c'è un fraintendimento, a me non piace o diciamo meglio non piacerebbe . De gustibus come dicevano i latini

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da mynameismiotuosuo,
c'è un fraintendimento, a me non piace o diciamo meglio non piacerebbe . De gustibus come dicevano i latini
Scusa ma io non ho risposto a te

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sbagliato a quotare Sorry

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.09.2023 -
Quotato da Hank1980,
Grazie per le risposte.
Capisco che non sia facile da comprendere, ma l’idea di stringere un uomo o di baciarlo è qualcosa che, davvero senza pregiudizi, mi infastidisce a livello fisico.. non lo farei mai, figurati provare quei se ti menti per un u [...]
Io ho lo stesso problema

3 settimane fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.01.2025 -
Vorrei provare un esperienza bisex ma non riesco fare il passo...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Forse il miglior modo per te è chattare su questo sito e magari fare un incontro dal vivo a prescindere dal sesso e poi chissà

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Hank1980,
Vabbe, a parte i fenomeni che scrivono cavolate.. ripeto, non va tutto inserito all’interno di contenitori. Non ho paura ad ammettere nulla agli altri, figuriamoci a me stesso. Seguo le mie pulsioni.. e le pulsioni non vanno verso l’attrazione per un [...]
La mia non è la tua stessa situazione. Ho preso il primo cazzo in bocca dopo molte esperienze da attivo, tanto per provare. All' inizio non mi è piaciuto subito ma ora mi piace proprio. Vivi con serenità la tua vita sessuale senza proibizioni