1 anno fa
e hai capito tutto.della vita. Con.buona pace di chi misura una coppia fai feedback. C'è anche chi non ambisce a farsi quotare come al mercato...Quotato da Cpnuova77napoli,Come voi, anche noi (sono la lei) amo bere dalla fonte, anche da più fonti
1 anno fa
🎉 💦Quotato da Cpre,Dopo un pompino, è un piacere condividere la sborra.
Sia del proprio uomo che di un altro.
1 anno fa
Dopo un rapporto orale, lui a lei o lei a lui o un bel 69, ci baciamo sempre. È magico...
1 anno fa
Anche a noi piace baciare con la bocca piena di calda crema fresca... 💦 😋
1 anno fa
😎 il mio evita accuratamente di baciarmi dopo l orale...
1 anno fa
😎 il mio evita accuratamente di baciarmi dopo l orale...
1 anno fa
Io amo baciare con la bocca piena… chiunque mi sia vicino… Un bacio a tutti (virtualmente nello stesso modo…) Sofie
1 anno fa
Cosa c’è di più eccitante di un bacio passionale? Baciarsi sulla bocca con la lingua per assaporare tutti gli aromi dell’orgasmo, baciare la donna nell’intimo mentre squirta, baciare l’uomo mentre raggiunge lo zenith e poi baciarsi con la lingua per condividere queste emozioni
1 anno fa
A noi piace dopo il pompino ma anche dopo averla leccata 😉Quotato da Arlecchino2022,😎 il mio evita accuratamente di baciarmi dopo l orale...
1 anno fa
Bellissimo baciarsi in quattro, contemporaneamente..Quotato da Brescia77e82,Fantastico il bacio dopo l orale, ancora meglio bacio a 4.
1 anno fa
Abbiamo imparato e ci piace tantissimo!
1 anno fa
A noi piacerebbe provare,ma Luca dopo l’orgamo ha come un blocco e si rifiuta di farlo…qualche consiglio?
1 anno fa
Incomincia a baciarlo con solo il suo sapore o comunque poca della sua cremina in bocca e poi gradualmente… aumenta le dosi… Un bacio ! SofieQuotato da Incept,A noi piacerebbe provare,ma Luca dopo l’orgamo ha come un blocco e si rifiuta di farlo…qualche consiglio?
1 anno fa
Il problema che prima dell’orgasmo è abbastanza preso dall’idea di farlo ma un attimo dopo non ne vuole a che sapere 😭Quotato da Salsafargo,Incomincia a baciarlo con solo il suo sapore o comunque poca della sua cremina in bocca e poi gradualmente… aumenta le dosi… Un bacio ! SofieQuotato da Incept,A noi piacerebbe provare,ma Luca dopo l’orgamo ha come un blocco e si rifiuta di farlo…qualche consiglio?
1 anno fa
Probabilmente dovuto al calo della libido dopo l’orgasmoQuotato da Incept,Il problema che prima dell’orgasmo è abbastanza preso dall’idea di farlo ma un attimo dopo non ne vuole a che sapere 😭Quotato da Salsafargo,Incomincia a baciarlo con solo il suo sapore o comunque poca della sua cremina in bocca e poi gradualmente… aumenta le dosi… Un bacio ! Sofie
1 anno fa
C'è quasi sempre un calo del desiderio dopo l'orgasmo. Ma una donna ha sempre mille modi per ravvivare il momentoQuotato da Incept,Il problema che prima dell’orgasmo è abbastanza preso dall’idea di farlo ma un attimo dopo non ne vuole a che sapere 😭Quotato da Salsafargo,Incomincia a baciarlo con solo il suo sapore o comunque poca della sua cremina in bocca e poi gradualmente… aumenta le dosi… Un bacio ! Sofie
1 anno fa
E ‘ vero !!’Quotato da Iviennesi,C'è quasi sempre un calo del desiderio dopo l'orgasmo. Ma una donna ha sempre mille modi per ravvivare il momentoQuotato da Incept,
Il problema che prima dell’orgasmo è abbastanza preso dall’idea di farlo ma un attimo dopo non ne vuole a che sapere 😭
1 anno fa
Anche a noi piace tantissimo farlo...e scambiare la crema dei partner con l'amica del momento...sublimazione di un rapporto intenso e totale.
Gladis
Gladis
1 anno fa
…bisognerebbe incontrarci… Un bacio (proprio di quelli…) ! SofieQuotato da Gladiolo,Anche a noi piace tantissimo farlo...e scambiare la crema dei partner con l'amica del momento...sublimazione di un rapporto intenso e totale.
Gladis
1 anno fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Puglia, Barletta-Andria-T
davvero eccitante baciarla appena ha tutta la bocca piena e ancora calda di seme