1 anno fa
Per noi è una delle cose più coinvolgenti ed eccitanti....in particolare scambiare il seme dei nostri maschietti tra noi femminucce.Quotato da cpgiovanelussuriosa,davvero eccitante baciarla appena ha tutta la bocca piena e ancora calda di seme
Un piacere.
1 anno fa
Amo tanto farlo…mi eccita pazzescamente !!! Baciare l’altra lei con entrambe le nostre bocche piene !!!Quotato da Gladiolo,Per noi è una delle cose più coinvolgenti ed eccitanti....in particolare scambiare il seme dei nostri maschietti tra noi femminucce.Quotato da cpgiovanelussuriosa,davvero eccitante baciarla appena ha tutta la bocca piena e ancora calda di seme
Un piacere.
1 anno fa
Anche a noi come coppia piace molto viverci il bacio dopo che si e giocato oralmente con altri...crea molta trasgressione.. 🔥 🔥 🔥 😋 😋 😋
1 anno fa
Ragazzi io vorrei provare… ma che gusto ha? 😂😂😂😂
1 anno fa
💋💋💋💦💦💦💦💦Quotato da semprenoi78,Noi lo facciamo ed è splendido, anche con lei con bocca piena di altro
1 anno fa
Quotato da Tifuale,La mia fantasia limonarla con ancora la sborra dell’altro in bocca!
1 anno fa
Limonare dove esserle venuto in bocca non ci è mai successo perchè la mia compagna è talmente ingorda da bere tutto avidamente..spesso le vengo dentro e poi lecco per poi baciarci..non proprio uguale al topic ma abbastanza simile 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 28-04-2025 20:25:17
1 anno fa
La pratica è molto bella , però un discorso è farlo con il proprio partner. Ma farlo con un bull o estraneo nessuno pensa alle mst ?
1 anno fa
Che schifo la sborra🤣
1 anno fa
C'è sempre qualcosa di libido nel bacio tra coppia dopo un orale e a noi piaceQuotato da Coppia_Curiosa_90,Anche noi amiamo molto condividere il sapore della rispettiva eccitazione: è un bel modo di manifestare la reciproca appartenenza 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
🔥Quotato da Coppia_Curiosa_90,Anche noi amiamo molto condividere il sapore della rispettiva eccitazione: è un bel modo di manifestare la reciproca appartenenza 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
Non l'abbiamo mai fatto ma mi piacerebbe baciarla con in bocca il seme di altro 😋
1 anno fa
fantastico !!Quotato da Cpnuova77napoli,Amiamo giocare e divertirci con coppie e singoli. A me, la lei, piace baciare gli uomini dopo il sesso orale. A voi? 💦 💦 💦
3 settimane fa
Mia moglie mi lecca per bene il culo e poi mi baccia con passione …e bellissimo!!!
Modificato dall'autore il 10-05-2026 21:20:23
1 anno fa
Anche noi condividiamo la sborra, è una fusione incredibileQuotato da lovefullbisex,🎉 💦Quotato da Cpre,Dopo un pompino, è un piacere condividere la sborra.
Sia del proprio uomo che di un altro.💋
1 anno fa
Io bacio sempre mio marito dopo un bel pompino se stiamo tutti insieme nello stesso letto...
1 anno fa
è bellissimo sentire il sapore del sesso..e scambiarceloQuotato da Tifuale,La mia fantasia limonarla con ancora la sborra dell’altro in bocca!
1 anno fa
si, alcune volte è eccitante anche se mio marito a volte è restio ma poi.....
1 anno fa
noi ci baciamo dopo che siamo venuti tutti e 2 sono venuto in bocca .
1 anno fa
Quotato da sun_sex,Anche a noi piace baciare con la bocca piena di calda crema fresca... 💦 😋