4 settimane fa
C'è sempre qualcosa di libido nel bacio tra coppia dopo un orale e a noi piaceQuotato da Coppia_Curiosa_90,Anche noi amiamo molto condividere il sapore della rispettiva eccitazione: è un bel modo di manifestare la reciproca appartenenza 🔥 🔥 🔥
4 settimane fa
🔥Quotato da Coppia_Curiosa_90,Anche noi amiamo molto condividere il sapore della rispettiva eccitazione: è un bel modo di manifestare la reciproca appartenenza 🔥 🔥 🔥
3 settimane fa
Non l'abbiamo mai fatto ma mi piacerebbe baciarla con in bocca il seme di altro 😋
3 settimane fa
fantastico !!Quotato da Cpnuova77napoli,Amiamo giocare e divertirci con coppie e singoli. A me, la lei, piace baciare gli uomini dopo il sesso orale. A voi? 💦 💦 💦
1 settimana fa
Modificato dall'autore il 19-05-2025 22:54:57
1 settimana fa
Anche noi condividiamo la sborra, è una fusione incredibileQuotato da lovefullbisex,🎉 💦Quotato da Cpre,Dopo un pompino, è un piacere condividere la sborra.
Sia del proprio uomo che di un altro.💋
1 settimana fa
Io bacio sempre mio marito dopo un bel pompino se stiamo tutti insieme nello stesso letto...
1 settimana fa
è bellissimo sentire il sapore del sesso..e scambiarceloQuotato da Tifuale,La mia fantasia limonarla con ancora la sborra dell’altro in bocca!
1 settimana fa
si, alcune volte è eccitante anche se mio marito a volte è restio ma poi.....
1 settimana fa
noi ci baciamo dopo che siamo venuti tutti e 2 sono venuto in bocca .
1 settimana fa
Quotato da sun_sex,Anche a noi piace baciare con la bocca piena di calda crema fresca... 💦 😋
1 settimana fa
A noi il bacio dopo l’orale piace tantissimo ad entrambi ed in tutte le varianti, ovvero: a lei piace assaporare dalle mie labbra i suoi dolci umori dopo che l’ho leccata e succhiata a lungo, e a me piace sentire il gusto del mio seme dopo aver ricevuto un fantastico ed appassionato pompino 💦 😋 il problema è che lei è molto golosa e a volte mi tocca chiederle esplicitamente di non ingoiare subito 😄 😄 😄
1 settimana fa
A noi piace scambiare anche quando lei ha sperma di un altro in bocca come quando io ho il sapore della figa di un' altra..
1 settimana fa
Noi ci baciamo sempre dopo esserci leccati e molto eccitante baciarla con la sbora in bocca
1 settimana fa
Qualcuno in linea
1 settimana fa
Sempre.. assolutamente.. se poi è quella di un altro.... allora anche meglio..
1 settimana fa
💋💋💋💋💋💋💦💦💦Quotato da PerdaBale,A noi piace scambiare anche quando lei ha sperma di un altro in bocca come quando io ho il sapore della figa di un' altra..
1 settimana fa
e` meraviglioso baciarla dopo che lei ha pompato il suo bull .....con ancora la bocca piena di sborra !!!
sono anni che lo facciamo..@@
1 settimana fa
senza bocca piena..c'è poca soddisfazione!! 🙂è adorabile sentire il profunmo e il gusto di sborraQuotato da kellyrouge,e` meraviglioso baciarla dopo che lei ha pompato il suo bull .....con ancora la bocca piena di sborra !!!
1 settimana fa
💋💋💋💋💋💋💋Quotato da PerdaBale,senza bocca piena..c'è poca soddisfazione!! 🙂è adorabile sentire il profunmo e il gusto di sborraQuotato da kellyrouge,e` meraviglioso baciarla dopo che lei ha pompato il suo bull .....con ancora la bocca piena di sborra !!!