1 anno fa
A noi piace scambiare anche quando lei ha sperma di un altro in bocca come quando io ho il sapore della figa di un' altra..
1 anno fa
Noi ci baciamo sempre dopo esserci leccati e molto eccitante baciarla con la sbora in bocca
1 anno fa
Qualcuno in linea
1 anno fa
💋💋💋💋💋💋💦💦💦Quotato da PerdaBale,A noi piace scambiare anche quando lei ha sperma di un altro in bocca come quando io ho il sapore della figa di un' altra..
1 anno fa
e` meraviglioso baciarla dopo che lei ha pompato il suo bull .....con ancora la bocca piena di sborra !!!
sono anni che lo facciamo..@@
1 anno fa
senza bocca piena..c'è poca soddisfazione!! 🙂è adorabile sentire il profunmo e il gusto di sborraQuotato da kellyrouge,e` meraviglioso baciarla dopo che lei ha pompato il suo bull .....con ancora la bocca piena di sborra !!!
1 anno fa
💋💋💋💋💋💋💋Quotato da PerdaBale,senza bocca piena..c'è poca soddisfazione!! 🙂è adorabile sentire il profunmo e il gusto di sborraQuotato da kellyrouge,e` meraviglioso baciarla dopo che lei ha pompato il suo bull .....con ancora la bocca piena di sborra !!!
1 anno fa
Pratica molto eccitante per entrambi. Meglio se è avanzato qualcosa
Modificato dall'autore il 23-05-2025 11:14:02
1 anno fa
E’ vero !!!Quotato da piccoliporcellini,Pratica molto eccitante per entrambi. Meglio se è avanzato qualcosaModificato dall'autore il 23-05-2025 11:14:02
1 anno fa
è vero si....ma anche se lei beve tutto..il profumo ed il sapore in bocca ..un pò rimangono 🐷
1 anno fa
C'è un momento in tutto dove la coppia fa delle cose che fa in privato, le fa anche con altre coppie e purtroppo e tutto più amplificato.
1 anno fa
L’orale passato a pieni voti… merita sempre un bacio !!!
1 anno fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Pmcp75,Vero!!! 💦💦😜😜Quotato da Salsafargo,L’orale passato a pieni voti… merita sempre un bacio !!!
1 anno fa
quotato assolutamenteQuotato da Pmcp75,Vero!!! 💦💦😜😜Quotato da Salsafargo,L’orale passato a pieni voti… merita sempre un bacio !!!
1 anno fa
è sempre bello farloQuotato da piccoliporcellini,quotato assolutamenteQuotato da Pmcp75,
Vero!!! 💦💦😜😜
1 anno fa
Io e Alma sempre, per noi un must scambiarci quello che rimane dei nostri orgasmi ❤️🔥
1 anno fa
La mia lei spesso si fa arrivare sul viso, seno, in bocca dal suo ragazzo (o dal bull) in entrambi i casi mi fa ripulire tutto e poi ci si bacia passionalmente così da farmi sentire il succo frutto del suo amore.
È bellissimo oramai mi piace e ci eccita molto
È bellissimo oramai mi piace e ci eccita molto
Modificato dall'autore il 29-05-2025 05:37:55
11 mesi fa
Noi lo facciamo sempre , la mia lei quando va con il suo ragazzo fisso dopo l’orale mi bacia e mi passa la sborra per farmi sentire i loro piaceri
È bellissimo
È bellissimo
11 mesi fa
ci piacerebbe conoscerviQuotato da Cpnuova77napoli,Amiamo giocare e divertirci con coppie e singoli. A me, la lei, piace baciare gli uomini dopo il sesso orale. A voi? 💦 💦 💦
11 mesi fa
...essendo noitranquilli , ma non troppo, è una pratica oramai fissa con il nostro singolo storico decennale ehehehe...con lui, oramai, zero problemi...con altri biricchini...mah...non si arriva mai "alla degustazione" completa. 🐷