1 anno fa
Si, tesoro, probabilmente entrerebbe lo stesso tutto d'un colpo, ma farebbe anche male.Quotato da emilsingol67,Fidati che entrerebbe lostesso tutto in un colpoQuotato da bifelice,Buongiorno. Se so che verrò inculato, mi preparo bene l'ano con una pulizia profonda, se posso digiuno dal giorno prima per essere sicuro di non avere "sorprese" e, prima dell'incontro, mi allargo con il dildo 24X6 e mi lu [...]
Stamane mi ha inculato un amico con un bel cazzo XXL, è entrato tutto d'un colpo e mi ha fatto provare solo piacere perché mi ero preparato prima, Lubrificato e dilatato prima. A lui è piaciuto molto penetrarmi così, a me riceverlo senza dolore.
1 anno fa
Ma hai visto in quale forum sei?Quotato da Martello77,Ma e che cazzo tutti ricchioni siete...Quotato da ninetta23,
Anche il mio buchetto sarebbe felice di riceverlo tutto dentro con un colpo secco senza preavviso , che goduria x entrambi
1 anno fa
Che tu lo abbia pronto all' uso o che serva un po' di preparazione, io sono pronto a dartelo ... fino alla fine 🙂
1 anno fa
certamente, creampie abbondante....Quotato da Tommy_86,E l'hai inculata senza lub ne nulla? goduto?Quotato da everything_but_1990,Esperienza etero: l'ultimo lato b penetrato prima della corrente fedele monogamia, non aveva necessità di preventiva lubrificazione, semplice predisposizione anatomica, si chiama elasticità e beata chi ce l'ha. 😋 [...]
1 anno fa
Buon per voiQuotato da everything_but_1990,certamente, creampie abbondante....Quotato da Tommy_86,E l'hai inculata senza lub ne nulla? goduto?
1 anno fa
che cazzo fai nella sezione bisex allora? Sei un cercopiteco indostano in gita di piacere?Quotato da Martello77,Ma e che cazzo tutti ricchioni siete...Quotato da ninetta23,
Anche il mio buchetto sarebbe felice di riceverlo tutto dentro con un colpo secco senza preavviso , che goduria x entrambi
1 anno fa
A farti sfondare o inculare qualcuno cosi?Quotato da Topolino12,Vorrei provare ma boooo
1 anno fa
Io per anni mi sono aiutato con plug. Li tenevo per un’oretta prima della penetrazione. Penso che fosse di grande aiuto anche mentale, dato che avevo paura di setire dolore. Adesso è parecchio allenato e io mi rilasso molto. Se qualcuno ha paura dell’effetto “salame in mezzo a un corridoio”, perché magari non supera i 20 cm, basta non usare il lub ma solo lo sputo, lo prendo bene e lui sente di più. Pensare al passivo che sta lì a dire “no aspetta, fai piano, esci un attimo, facciamo una pausa”, non fa per me. Se poi l’attivo si riveste e se ne va, ha ragione 😄
1 anno fa
Raga e' uno spasso leggervi (absit iniuria verbis).😘
1 anno fa
Beato te che non trovi di meglio che spassartela (senza offese verbali) in un forum gay/bsx. Magari sei etero e non ti passerebbe mai per la testa di succhiare un bel cazzo mentre la moglie ti guarda. Buon anno nuovo. PS: nemmeno la messa è più in latino. Il latino lo usano solo gli avvocati e i giudici. 💋Quotato da everything_but_1990,Raga e' uno spasso leggervi (absit iniuria verbis).😘
1 anno fa
E' proprio così non mi passerebbe mai per la testa, anche se devo dirti che uno anzi l'unico mio amico di chat che ho su questo sito è proprio un gay che prima di essere gay e' un uomo e questo mi basta. Per quanto riguarda la chiosa sull'uso del latino, devo dirti che è proprio una arguta osservazione.
1 anno fa
Spero per lei che dopo la penetrazione anale e prima del rapporto orale ci sia un momento di accurata igiene intima. Ad ogni buon conto, dove c'è gusto non c'è perdenza, come si dice a Bari, relativamente alla parte finale del tuo intervento.
1 anno fa
Non è obbligatorio partecipare al forum gay/bsx. Se non sei d'accordo, se non sei gay/bsx e se non apprezzi il genere in quanto omofobo (tutti gli omofobi si giustificano dicendo che hanno amici gay però...), basta non accedere al forum. Buon anno nuovo in altri forum, per favore.Quotato da everything_but_1990,Spero per lei che dopo la penetrazione anale e prima del rapporto orale ci sia un momento di accurata igiene intima. Ad ogni buon conto, dove c'è gusto non c'è perdenza, come si dice a Bari, relativamente alla parte finale del tuo i [...]
1 anno fa
Secondo te uno che ha appena detto che il suo migliore amico di chat è gay e' omofobo?
Temo che sia la tua la classica reazione isterica che tante volte ho incrociato bazzicando o confrontandomi con taluni appartenenti a quella categoria.
Temo che sia la tua la classica reazione isterica che tante volte ho incrociato bazzicando o confrontandomi con taluni appartenenti a quella categoria.
1 anno fa
Wow hai anche un cazzo non indifferenteQuotato da Sex23,La mia trombamica che ama l’anale e gode come una vacca , quando sa che sto arrivando si fa un bel lavaggio interno e si lubrifica fuori e dentro il buco del culo . Io arrivo e appena entro le sposto la vestaglia , e la prendo in piedi fino a godere [...]
1 anno fa
Dai, non è proprio il caso di scrivere certe cose! Non è stato per nulla offensivo o non ha ostentato atteggiamenti omofobi… cerchiamo di non vedere sempre il male in chi non è gay o bisessuale, per favore, quando spesso i peggiori omofobi siamo noi stessi…Quotato da bifelice,Non è obbligatorio partecipare al forum gay/bsx. Se non sei d'accordo, se non sei gay/bsx e se non apprezzi il genere in quanto omofobo (tutti gli omofobi si giustificano dicendo che hanno amici gay però...), basta non accedere al forum. Buon anno nuovo in altri forum, per favore.Quotato da everything_but_1990,Spero per lei che dopo la penetrazione anale e prima del rapporto orale ci sia un momento di accurata igiene intima. Ad ogni buon conto, dove c'è gusto non c'è perdenza, come si dice a Bari, relativamente alla parte finale del tuo i [...]
1 anno fa
Beh adesso si è capito chi è il mio migliore amico....
1 anno fa
La cosa migliore è riceverlo e darlo,certo se si allarga e lubrifica per bene, scivola meglio e dura di più, non credete? 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 31-12-2024 18:09:37
1 anno fa
ci sono, basta cercarle. Mancano i maschi però, quelli veri
Modificato dall'autore il 31-12-2024 16:52:16
1 anno fa
Hai ragione! Qui, da un po’ di tempo a questa parte, solo tanti voyeur inconcludenti…Quotato da Shatess,ci sono, basta cercarle. Mancano i maschi però, quelli veri