5 mesi fa
La cosa migliore è riceverlo e darlo,certo se si allarga e lubrifica per bene, scivola meglio e dura di più, non credete? 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 31-12-2024 18:09:37
5 mesi fa
ci sono, basta cercarle. Mancano i maschi però, quelli veri
Modificato dall'autore il 31-12-2024 16:52:16
5 mesi fa
Hai ragione! Qui, da un po’ di tempo a questa parte, solo tanti voyeur inconcludenti…Quotato da Shatess,ci sono, basta cercarle. Mancano i maschi però, quelli veri
5 mesi fa
ci sono ci sono, è il posto per giocare che manca !!!!Quotato da Shatess,ci sono, basta cercarle. Mancano i maschi però, quelli veri Modificato dall'autore il 31-12-2024 16:52:16
5 mesi fa
Mah… io vivo solo e ospito e ti assicuro che non si batte chiodo! Ho perso il conto dei last che ho messo che non hanno avuto alcun seguito…Quotato da battakiots,ci sono ci sono, è il posto per giocare che manca !!!!Quotato da Shatess,ci sono, basta cercarle. Mancano i maschi però, quelli veri Modificato dall'autore il 31-12-2024 16:52:16
5 mesi fa
Posso sottoscrivere parola per parola quello che ha appena detto il mio amico, quante volte purtroppo ho dovuto consolarlo, magari ridendoci su o prendendolo fraternamente in giro, a riguardo degli esiti negativi dei suoi last...
5 mesi fa
Il mio culo è sempre pronto all'uso, purtroppo è da tanto che non prende cazzo e ha tanta voglia, lo preparo e te lo do.........
Mi piace essere sottomesso e obbedire
5 mesi fa
vieni in sauna che ti monto !!!!Quotato da Giangi,Il mio culo è sempre pronto all'uso, purtroppo è da tanto che non prende cazzo e ha tanta voglia, lo preparo e te lo do.........
5 mesi fa
Ciao. Per quel che mi riguarda, farmi trovare pronto è la regola: quando è in vista una scopata da parte di un maschio voglioso, prima dell'appuntamento faccio una bella pulizia interna con uno di quegli aggeggi sagomati che si attaccano al tubo della doccia (non mi ricordo il nome specifico, comunque sono eccezionali; ne ho provati diversi, alcuni basterebbero da soli a farmi venire). Già che ci sono, perfeziono la depilazione - mi piace farmi trovare bello liscio da brava troietta che in fondo sono. Poi, terminata la lavanda, mi trastullo il buco con qualche dildo, partendo dal più piccolo per poi salire di calibro, in modo da preparare alla dilatazione i muscoli dello sfintere. Per finire, se so che il partner gradisce - e solitamente gradiscono eccome -, mi presento da lui con un butt-plug gioiello inserito nel culo; è anche un modo per dire al partner che ci tieni a lui e ti sei preparato a dovere: già bello caldo e rilassato, pronto ad accogliere la sua salsiccia...
Non credere che sia una cosa particolarmente laboriosa, in tutto ci vorrà mezz'ora o poco più.
Ci sono poi state anche occasioni in cui ho fatto incontri non previsti (pochissime, in verità); in questi casi, anche a costo di interrompere la tensione erotica, ho preferito mettere in chiaro le cose ("caro, se vuoi mi puoi prendere ma sappi che non mi sono ripulito là sotto e potrebbe esserci la... sorpresa"); un paio di volte mi han detto che ci sarebbero andati piano ma comunque per loro non era un problema, un altro paio ci siamo accontentati del petting e di un bel pompino da parte mia, con la ripromessa di organizzarci meglio per una seconda volta.
Non credere che sia una cosa particolarmente laboriosa, in tutto ci vorrà mezz'ora o poco più.
Ci sono poi state anche occasioni in cui ho fatto incontri non previsti (pochissime, in verità); in questi casi, anche a costo di interrompere la tensione erotica, ho preferito mettere in chiaro le cose ("caro, se vuoi mi puoi prendere ma sappi che non mi sono ripulito là sotto e potrebbe esserci la... sorpresa"); un paio di volte mi han detto che ci sarebbero andati piano ma comunque per loro non era un problema, un altro paio ci siamo accontentati del petting e di un bel pompino da parte mia, con la ripromessa di organizzarci meglio per una seconda volta.
Modificato dall'autore il 31-12-2024 19:35:53
5 mesi fa
Ma io parlo non tanto della pulizia interna che su quella, non transigo nemmeno io, quanto sul penetrarti senza preliminari. Metti caso che qualcuno ti dica "vengo da te...fatto trovare dilatato che ti sfondo"...Quotato da shock74,Ciao. Per quel che mi riguarda, farmi trovare pronto è la regola: quando è in vista una scopata da parte di un maschio voglioso, prima dell'appuntamento faccio una bella pulizia interna con uno di quegli aggeggi sagomati che si attaccano al [...]
5 mesi fa
da Attivo prediligo chi mi accoglie a CULO PRONTO tanto per chiarire già da subito lo scopo per il quale ho accettato l incontro... poi sucessivamente ci si dilunga con altri giochi
5 mesi fa
Senza preliminari dunque che cosa intendi, a "secco"? Quello no, per carità: ci ho provato una volta, preso dall'entusiasmo del momento, ma mi ha fatto parecchio male - e ne ho avuto conseguenze per un bel po' di tempo. Se mi vuole inculare, prima pretendo almeno una bella slinguazzata al pertugio (alla quale ricambio con una pompa ricca di saliva al suo arnese). A meno di trovarmi alle prese con un calibro veramente grosso, questo di solito basta a far filare tutto liscio; altrimenti, lubrificante a manetta e i primi affondi effettuati con un minimo di dolcezza.Quotato da Tommy_86,Ma io parlo non tanto della pulizia interna che su quella, non transigo nemmeno io, quanto sul penetrarti senza preliminari. Metti caso che qualcuno ti dica "vengo da te...fatto trovare dilatato che ti sfondo"...Quotato da shock74,Ciao. Per quel che mi riguarda, farmi trovare pronto è la regola: quando è in vista una scopata da parte di un maschio voglioso, prima dell'appuntamento faccio una bella pulizia interna con uno di quegli aggeggi sagomati che si attaccano al [...]
Se poi uno mi dice che viene da lì a mezz'ora per sfondarmi, beh, come ho detto, prima di vederci mi basta quel poco di riscaldamento con uno dei miei giocattoli (ed alcuni sono particolarmente "importanti", come dimensioni) e non avrò problemi a farmi farcire a dovere.
5 mesi fa
Nono a secco no...io intedevo proprio quello...quindi di lubrifichi da solo con lub + dildo eccQuotato da shock74,Senza preliminari dunque che cosa intendi, a "secco"? Quello no, per carità: ci ho provato una volta, preso dall'entusiasmo del momento, ma mi ha fatto parecchio male - e ne ho avuto conseguenze per un bel po' di tempo. Se mi vuole inculare, prima pretendo almeno una bella slinguazzata al pertugio (alla quale ricambio con una pompa ricca di saliva al suo arnese). A meno di trovarmi alle prese con un calibro veramente grosso, questo di solito basta a far filare tutto liscio; altrimenti, lubrificante a manetta e i primi affondi effettuati con un minimo di dolcezza.Quotato da Tommy_86,
Ma io parlo non tanto della pulizia interna che su quella, non transigo nemmeno io, quanto sul penetrarti senza preliminari. Metti caso che qualcuno ti dica "vengo da te...fatto trovare dilatato che ti sfondo"...
Se poi uno mi dice che viene da lì a mezz'ora per sfondarmi, beh, come ho detto, prima di vederci mi basta quel poco di riscaldamento con uno dei miei giocattoli (ed alcuni sono particolarmente "importanti", come dimensioni) e non avrò problemi a farmi farcire a dovere.
5 mesi fa
Sì esatto. Un po' di preparazione e il manzo mi entra dentro come lo avessi di burro. Forse anche perché ormai di cazzo ne ho preso una discreta dose 😋Quotato da Tommy_86,Nono a secco no...io intedevo proprio quello...quindi di lubrifichi da solo con lub + dildo eccQuotato da shock74,
Senza preliminari dunque che cosa intendi, a "secco"? Quello no, per carità: ci ho provato una volta, preso dall'entusiasmo del momento, ma mi ha fatto parecchio male - e ne ho avuto conseguenze per un bel po' di tempo. Se mi vuole inculare, prima pretendo almeno una bella slinguazzata al pertugio (alla quale ricambio con una pompa ricca di saliva al suo arnese). A meno di trovarmi alle prese con un calibro veramente grosso, questo di solito basta a far filare tutto liscio; altrimenti, lubrificante a manetta e i primi affondi effettuati con un minimo di dolcezza.
5 giorni fa
In zona cruising mi faccio trovare gia' lubrificato e pronto, questo perche' trovi che lo tirano fuori dalla patta il cazzo gia' in tiro e pronto e poi sborrano in due minuti e anche meno e se ne vanno subito, quindi pulita con un fazzoletto umido, altra lubrificatina e avanti il prossimo.
5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
... mah ... io per la verità quando so che può esserci l'occasione di prenderlo nel culo, oltre a pulirmi al meglio cerco sempre di fare un po' di "rodaggio" preventivo ... non troppo che poi non dia soddisfazione a chi entra ma quanto basta a rendere la penetrazione soddisfacente per tutti ...
5 giorni fa
...io, invece, non amo il lubrificante se non un'inezia.
Mi piace sentirlo entrare dentro con forza, aumenta il mio senso di sottomissione...non so, essere presa con forza mi eccita da impazzire e mi piace sentire il maschio eccitato...
Mi piace sentirlo entrare dentro con forza, aumenta il mio senso di sottomissione...non so, essere presa con forza mi eccita da impazzire e mi piace sentire il maschio eccitato...
2 giorni fa
Quando decido di prenderlo in culo cerco di pulirlo, ma non sempre riesco nonostante faccio entrare un getto di acqua tiepida che mi fa uscire un bel po' di roba.
In ogni caso chiedo sempre il lubrificante e molta calma nell' entrare, poi dopo puoi montarmi fin che ti pare
In ogni caso chiedo sempre il lubrificante e molta calma nell' entrare, poi dopo puoi montarmi fin che ti pare