8 mesi fa
spesso quando faccio la piscina lo pulisco solo esternamente lasciando pipi dentro....poi la sera lo scalpello ed il profumo mi fa impazzire e lo pulisco. Raccolgo tutto e me lo gusto...oppure la mattina durante il,caffè lo pulisco con il,caffè...goduria assolutaQuotato da Attivobsx75,purtroppo però è difficile trovare donne mature disposte a fare certe cose,se ci sono sono in coppia e non cercano singoli,comunque se tu vuoi e se puoi ospitare ci possiamo pisciare addosso noi dueQuotato da MAXX255,BERLA DA UNA FICA MATURA...WOW...SENZA FINE
8 mesi fa
assolutamente mmmhhh. L'ho fatto poco fa...ed ora mi sono riempito dietroQuotato da sukkiobevoingoio,MmmmhhhQuotato da MAXX255,spesso quando faccio la piscina lo pulisco solo esternamente lasciando pipi dentro....poi la sera lo scalpello ed il profumo mi fa impazzire e lo pulisco. Raccolgo tutto e me lo gusto...oppure la mattina durante il,caffè lo pulisco con il,caffè...goduria assoluta
8 mesi fa
Se il partner gradisce, a fine rapporto, ricevuto il premio mi faccio fare un bel risciacquo e nel contempo adoro squirtare 😍
8 mesi fa
Wow caro che bellissima sensazione la pipi calda su corpo.....mmmm!!!Quotato da sukkiobevoingoio,A me piace moltissimo bere molta acqua e trattenere la piscia il più a lungo possibile, poi entrare in doccia, sdraiarmi a terra, portare le gambe dietro la testa e pisciarmi in faccia e soprattutto in bocca x berla tutta. Questo lo faccio anche al [...]
8 mesi fa
Avendo provato confermo. Il senso di complicità è stupendo.Quotato da Attivobsx75,Io adoro il pissing,ma il mio sogno è quello di bere dalla fica di una donna matura,molto matura,poi se la fica è pelosa anche meglio,se qualche trav vuole un cesso fa riempire si faccia pure avanti [...]
8 mesi fa
non ho messaggi purtroppoQuotato da sukkiobevoingoio,Mmmmhhh, scrivimi in privatoQuotato da MAXX255,assolutamente mmmhhh. L'ho fatto poco fa...ed ora mi sono riempito dietro
7 mesi fa
Leccarla mentre piscia fa impazzire pure a me!
Quotato da MAXX255,LECCARLA MENTRE PISCIA UN SOGNO DELLA MIA VITA...
7 mesi fa
A me come già detto fanno impazzire le pisciate lunghissime sia femminili che maschili...in genere però il getto femminile è piu potente!
7 mesi fa
A me piace sentirmi dire ,ora mettiti in ginocchio e apri la bocca, poco dopo ricevere il pissing
7 mesi fa
Farsela addosso è strepitoso ma trovare una figa matura che ti piscia in faccia non ha paragoni.. ho una amante 65 enne che a volte la trattiene per ore per scaricarmela tutta in faccia e in bocca…..meraviglia pura
7 mesi fa
se la figa, oltre ad essere matura, è anche BBW accompagnata dal marito e entrambi, insieme, ti pisciano addosso......è la fine del mondo.Quotato da pordenonese69,Farsela addosso è strepitoso ma trovare una figa matura che ti piscia in faccia non ha paragoni.. ho una amante 65 enne che a volte la trattiene per ore per scaricarmela tutta in faccia e in bocca…..meraviglia pura [...]
7 mesi fa
Trovarne di coppie così…. Trovarne….Quotato da sessosolosesso,se la figa, oltre ad essere matura, è anche BBW accompagnata dal marito e entrambi, insieme, ti pisciano addosso......è la fine del mondo.Quotato da pordenonese69,Farsela addosso è strepitoso ma trovare una figa matura che ti piscia in faccia non ha paragoni.. ho una amante 65 enne che a volte la trattiene per ore per scaricarmela tutta in faccia e in bocca…..meraviglia pura [...]
7 mesi fa
Sei molto fortunato a me piacerebbe un sacco
7 mesi fa
Eccitante quando mi dice “pisciami addosso” quando poi c’è una lei che con la figa aperta mi piscia sul cazzo impazzisco.
5 mesi fa
Io mi arrapo nell' indossare il pannolone e a inzupparlo di pipì....se poi la pipì e di un altro ancora meglio!
5 mesi fa
Dove ci si può lavare tutto è possibile..🐷
5 mesi fa
[quote=bisex-boy95]A me piace fare pipì nel pannolino e tenerlo tante ore bagnato, mi piace indossarlo! Quindi si la faccio addosso e il bello di rimanere bagnati è stupendo! . Ciao ti ho cercato amicizia, ma non ho messaggi x sapere di più e vederci
5 mesi fa
A me piace farmi pisciare addosso..la sensazione di ricevere il piscio caldo in doccia é stupendo
5 mesi fa
Ieri pomeriggio, appena arrivato sul portone di casa non sono riuscito a trattenere e mi sono fatto la pipì addosso, inzuppato perizoma, pantaloni e calze, una goduria
5 mesi fa
Mi capita a volte di trattenere la pipì e una volta arrivato a casa, mi sdraio in doccia e mi urino addosso facendo fare degli schizzi lunghi in modo da colpirmi in viso e in bocca che lascio aperta..... Mmmm mi piacerebbe che fosse qualcunaltro a farmi la "doccia"