Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trattenere pipi e farla addosso....

40 interventi
8 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Attivobsx75,
Quotato da MAXX255,
BERLA DA UNA FICA MATURA...WOW...SENZA FINE
purtroppo però è difficile trovare donne mature disposte a fare certe cose,se ci sono sono in coppia e non cercano singoli,comunque se tu vuoi e se puoi ospitare ci possiamo pisciare addosso noi due
spesso quando faccio la piscina lo pulisco solo esternamente lasciando pipi dentro....poi la sera lo scalpello ed il profumo mi fa impazzire e lo pulisco. Raccolgo tutto e me lo gusto...oppure la mattina durante il,caffè lo pulisco con il,caffè...goduria assoluta

8 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da sukkiobevoingoio,
Quotato da MAXX255,
spesso quando faccio la piscina lo pulisco solo esternamente lasciando pipi dentro....poi la sera lo scalpello ed il profumo mi fa impazzire e lo pulisco. Raccolgo tutto e me lo gusto...oppure la mattina durante il,caffè lo pulisco con il,caffè...goduria assoluta
Mmmmhhh
assolutamente mmmhhh. L'ho fatto poco fa...ed ora mi sono riempito dietro

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2025 -
Se il partner gradisce, a fine rapporto, ricevuto il premio mi faccio fare un bel risciacquo e nel contempo adoro squirtare 😍

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
A me piace moltissimo bere molta acqua e trattenere la piscia il più a lungo possibile, poi entrare in doccia, sdraiarmi a terra, portare le gambe dietro la testa e pisciarmi in faccia e soprattutto in bocca x berla tutta. Questo lo faccio anche al [...]
Wow caro che bellissima sensazione la pipi calda su corpo.....mmmm!!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Attivobsx75,
Io adoro il pissing,ma il mio sogno è quello di bere dalla fica di una donna matura,molto matura,poi se la fica è pelosa anche meglio,se qualche trav vuole un cesso fa riempire si faccia pure avanti [...]
Avendo provato confermo. Il senso di complicità è stupendo.

8 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da MAXX255,
assolutamente mmmhhh. L'ho fatto poco fa...ed ora mi sono riempito dietro
Mmmmhhh, scrivimi in privato
non ho messaggi purtroppo

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
Leccarla mentre piscia fa impazzire pure a me!
Quotato da MAXX255,
LECCARLA MENTRE PISCIA UN SOGNO DELLA MIA VITA...

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
A me come già detto fanno impazzire le pisciate lunghissime sia femminili che maschili...in genere però il getto femminile è piu potente!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
A me piace sentirmi dire ,ora mettiti in ginocchio e apri la bocca, poco dopo ricevere il pissing

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Farsela addosso è strepitoso ma trovare una figa matura che ti piscia in faccia non ha paragoni.. ho una amante 65 enne che a volte la trattiene per ore per scaricarmela tutta in faccia e in bocca…..meraviglia pura

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 05.05.2025 -
Quotato da pordenonese69,
Farsela addosso è strepitoso ma trovare una figa matura che ti piscia in faccia non ha paragoni.. ho una amante 65 enne che a volte la trattiene per ore per scaricarmela tutta in faccia e in bocca…..meraviglia pura [...]
se la figa, oltre ad essere matura, è anche BBW accompagnata dal marito e entrambi, insieme, ti pisciano addosso......è la fine del mondo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da sessosolosesso,
Quotato da pordenonese69,
Farsela addosso è strepitoso ma trovare una figa matura che ti piscia in faccia non ha paragoni.. ho una amante 65 enne che a volte la trattiene per ore per scaricarmela tutta in faccia e in bocca…..meraviglia pura [...]
se la figa, oltre ad essere matura, è anche BBW accompagnata dal marito e entrambi, insieme, ti pisciano addosso......è la fine del mondo.
Trovarne di coppie così…. Trovarne….

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2023 -
Sei molto fortunato a me piacerebbe un sacco

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.03.2015 -
Eccitante quando mi dice “pisciami addosso” quando poi c’è una lei che con la figa aperta mi piscia sul cazzo impazzisco.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.05.2024 -
Io mi arrapo nell' indossare il pannolone e a inzupparlo di pipì....se poi la pipì e di un altro ancora meglio!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Dove ci si può lavare tutto è possibile..🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 24.04.2025 -
[quote=bisex-boy95]A me piace fare pipì nel pannolino e tenerlo tante ore bagnato, mi piace indossarlo! Quindi si la faccio addosso e il bello di rimanere bagnati è stupendo! . Ciao ti ho cercato amicizia, ma non ho messaggi x sapere di più e vederci

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.09.2025 -
A me piace farmi pisciare addosso..la sensazione di ricevere il piscio caldo in doccia é stupendo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 24.04.2025 -
Ieri pomeriggio, appena arrivato sul portone di casa non sono riuscito a trattenere e mi sono fatto la pipì addosso, inzuppato perizoma, pantaloni e calze, una goduria

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Mi capita a volte di trattenere la pipì e una volta arrivato a casa, mi sdraio in doccia e mi urino addosso facendo fare degli schizzi lunghi in modo da colpirmi in viso e in bocca che lascio aperta..... Mmmm mi piacerebbe che fosse qualcunaltro a farmi la "doccia"