1 anno fa
bhe sei una gran bella zia 💦 💦Quotato da KadijaTrav,Uh che bei ricordi.....lo sono stata una nipotina.....ormai ora una matura zietta 😭
1 anno fa
recentemente mi hanno detto che il mio fisico è androgino.
Mi ha fatto piacere!
Da bsx passivo, in realtà pensavo di essere insospettabile. Evidentemente quando mi depilo tutto e mi metto attillato, mostro la parte più femminile. Peraltro i miei capezzoli sono molto femminili.
Che ne pensate voi?
Mi ha fatto piacere!
Da bsx passivo, in realtà pensavo di essere insospettabile. Evidentemente quando mi depilo tutto e mi metto attillato, mostro la parte più femminile. Peraltro i miei capezzoli sono molto femminili.
Che ne pensate voi?
1 anno fa
É l’unica eccezione che mi sento intrigato ad incontrare gay o anche versatili
1 anno fa
Hai proprio un bel culo!Quotato da BsxFluido,recentemente mi hanno detto che il mio fisico è androgino.
Mi ha fatto piacere!
Da bsx passivo, in realtà pensavo di essere insospettabile. Evidentemente quando mi depilo tutto e mi metto attillato, mostro la parte più femminile. Peraltro i miei ca [...]
1 anno fa
Grazie uomo!Quotato da uomoroma,Hai proprio un bel culo!Quotato da BsxFluido,recentemente mi hanno detto che il mio fisico è androgino.
Mi ha fatto piacere!
Da bsx passivo, in realtà pensavo di essere insospettabile. Evidentemente quando mi depilo tutto e mi metto attillato, mostro la parte più femminile. Peraltro i miei ca [...]
1 anno fa
Magari ti piacciono pure le sculacciate?Quotato da BsxFluido,Grazie uomo!Quotato da uomoroma,
Hai proprio un bel culo!
Sul tuo culetto le vedrei molto bene.
1 anno fa
Bravo!Quotato da uomoroma,Magari ti piacciono pure le sculacciate?Quotato da BsxFluido,
Grazie uomo!
Sul tuo culetto le vedrei molto bene.