Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CIUCCIARLO

412 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Ho iniziato a succhiare e adesso non riesco a farne a meno.!
Adoro il 69

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Prova. Se poi non va pazienza. È meglio avere rimorsi che rimpianti

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Jackrs77,
Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
Prova ad esaudire ma perchè ti blocchi? Bada bene che io non 'ho mai fatto ma mi piacerebbe

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.10.2014 -
Quotato da Diavolo70,
Io uguale, ma se ho l'occasione giusta voglio provare.
Se vuoi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.06.2021 -
Ma è bellissimo! Prenderlo in bocca e sentirlo via via più duro, e vellutato, morbido, caldo, e alzare gli occhi e vedere il partner ansimare... e poi sentirlo venire e provare quel sapore... lanciati! Per cosa attendere? Da bisex poi devo dire che leccare una donna può dare bellissime sensazioni, ma succhiare un maschio è top!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Il rischio più grosso è che poi ti piaccia troppo… Ma è un rischio che si può correre 😂
È successo anche a me, certi cazzi invogliano molto e ho ceduto… Esperienza fantastica, l’inizio di una passione… Sentirlo in bocca è davvero godurioso, soprattutto quando senti che sta per venire e senti la sua crema calda in gola!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 12.03.2024 -
Sarà bello leccare la figa, ma avere un bel cazzo in bocca e farsi scopare la bocca per bene poi sentirlo scoppiare 👄👅

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
La prima volta ci vuole un po' di coraggio, ma è meno traumatico di quanto sembri. Certo non sei tenuto a farti sborrare in bocca. Cerca una persona non troppo dominante e vivila come ti viene!

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.11.2023 -
Quotato da Sandropi,
La prima volta ci vuole un po' di coraggio, ma è meno traumatico di quanto sembri. Certo non sei tenuto a farti sborrare in bocca. Cerca una persona non troppo dominante e vivila come ti viene! [...] ti aspetto ?
Modificato dall'autore il 24-12-2024 08:29:34

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Ora non ne posso fare più a meno penso sempre al cazzo mmmm 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Pure io vorrei provare ma poi mi blocco sempre,paura, timore, non riesco a capirlo, quello che immagino spesso è un 69

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
A noi piace molto succhiarne uno insieme...bello carnoso e scappellato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
DEVI assolutamente provare;)
E poi come ti hanno gia detto, non potrai farne a meno;)
Lascia perdere rimorsi, dubbi e qiestione etiche, se lo fai di tua spontanea volontá tutto il resto non conta, conta solo divertirsi e provare piacere, e fidati, a succhiarle si prova moooolto piacere 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Kollant,
DEVI assolutamente provare;)
E poi come ti hanno gia detto, non potrai farne a meno;)
Lascia perdere rimorsi, dubbi e qiestione etiche, se lo fai di tua spontanea volontá tutto il resto non conta, conta solo divertirsi e provare piacere, e fidati, [...]
concordo 👍

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 13.04.2024 -
Lasciato andare.
Prova.
Ti pentirai di non aver cominciato prima!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Meticulo,
Quotato da mascvers,
A noi piace molto succhiarne uno insieme...bello carnoso e scappellato
E magari è io ve li succhierei tutti e due assieme 👅👅💦💦
lo sappiamo porcello

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Barcox,
Quotato da Sandropi,
La prima volta ci vuole un po' di coraggio, ma è meno traumatico di quanto sembri. Certo non sei tenuto a farti sborrare in bocca. Cerca una persona non troppo dominante e vivila come ti viene! [...] ti aspetto ?
Modificato dall'autore il 24-12-2024 08:29:34
Ok, ci possiamo mettere d'accordo. Non riesco a mandare messaggi.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Jackrs77,
Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
ciao,anche io ho voglia di prenderlo in bocca,ma x ora mai fatto,ma sono certo che se mi capita lo faccio...

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da sposatobsxmaturo,
Quotato da Jackrs77,
Buongiorno a tutti,
ciao,anche io ho voglia di prenderlo in bocca,ma x ora mai fatto,ma sono certo che se mi capita lo faccio...
....e chissà con chi!?🤔

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Peccato che siete tutti lontani.... Io ve lo farei succhiare volentieri.... Io sn ete curioso... Mi piace farmi succhiare anche da inesperti.....