1 anno fa
Ho iniziato a succhiare e adesso non riesco a farne a meno.!
Adoro il 69
Adoro il 69
1 anno fa
Prova. Se poi non va pazienza. È meglio avere rimorsi che rimpianti
1 anno fa
Prova ad esaudire ma perchè ti blocchi? Bada bene che io non 'ho mai fatto ma mi piacerebbeQuotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
1 anno fa
Se vuoi...Quotato da Diavolo70,Io uguale, ma se ho l'occasione giusta voglio provare.
1 anno fa
Ma è bellissimo! Prenderlo in bocca e sentirlo via via più duro, e vellutato, morbido, caldo, e alzare gli occhi e vedere il partner ansimare... e poi sentirlo venire e provare quel sapore... lanciati! Per cosa attendere? Da bisex poi devo dire che leccare una donna può dare bellissime sensazioni, ma succhiare un maschio è top!
1 anno fa
Il rischio più grosso è che poi ti piaccia troppo… Ma è un rischio che si può correre 😂
È successo anche a me, certi cazzi invogliano molto e ho ceduto… Esperienza fantastica, l’inizio di una passione… Sentirlo in bocca è davvero godurioso, soprattutto quando senti che sta per venire e senti la sua crema calda in gola!
È successo anche a me, certi cazzi invogliano molto e ho ceduto… Esperienza fantastica, l’inizio di una passione… Sentirlo in bocca è davvero godurioso, soprattutto quando senti che sta per venire e senti la sua crema calda in gola!
1 anno fa
Sarà bello leccare la figa, ma avere un bel cazzo in bocca e farsi scopare la bocca per bene poi sentirlo scoppiare 👄👅
1 anno fa
La prima volta ci vuole un po' di coraggio, ma è meno traumatico di quanto sembri. Certo non sei tenuto a farti sborrare in bocca. Cerca una persona non troppo dominante e vivila come ti viene!
1 anno fa
Quotato da Sandropi,La prima volta ci vuole un po' di coraggio, ma è meno traumatico di quanto sembri. Certo non sei tenuto a farti sborrare in bocca. Cerca una persona non troppo dominante e vivila come ti viene! [...] ti aspetto ?
Modificato dall'autore il 24-12-2024 08:29:34
1 anno fa
Ora non ne posso fare più a meno penso sempre al cazzo mmmm 💦 💦 💦
1 anno fa
Pure io vorrei provare ma poi mi blocco sempre,paura, timore, non riesco a capirlo, quello che immagino spesso è un 69
1 anno fa
A noi piace molto succhiarne uno insieme...bello carnoso e scappellato
1 anno fa
DEVI assolutamente provare;)
E poi come ti hanno gia detto, non potrai farne a meno;)
Lascia perdere rimorsi, dubbi e qiestione etiche, se lo fai di tua spontanea volontá tutto il resto non conta, conta solo divertirsi e provare piacere, e fidati, a succhiarle si prova moooolto piacere 🐷
Lascia perdere rimorsi, dubbi e qiestione etiche, se lo fai di tua spontanea volontá tutto il resto non conta, conta solo divertirsi e provare piacere, e fidati, a succhiarle si prova moooolto piacere 🐷
1 anno fa
concordo 👍Quotato da Kollant,DEVI assolutamente provare;)
Lascia perdere rimorsi, dubbi e qiestione etiche, se lo fai di tua spontanea volontá tutto il resto non conta, conta solo divertirsi e provare piacere, e fidati, [...]
1 anno fa
Lasciato andare.
Prova.
Ti pentirai di non aver cominciato prima!
Prova.
Ti pentirai di non aver cominciato prima!
1 anno fa
lo sappiamo porcelloQuotato da Meticulo,E magari è io ve li succhierei tutti e due assieme 👅👅💦💦Quotato da mascvers,A noi piace molto succhiarne uno insieme...bello carnoso e scappellato
1 anno fa
Ok, ci possiamo mettere d'accordo. Non riesco a mandare messaggi.Quotato da Barcox,Modificato dall'autore il 24-12-2024 08:29:34Quotato da Sandropi,La prima volta ci vuole un po' di coraggio, ma è meno traumatico di quanto sembri. Certo non sei tenuto a farti sborrare in bocca. Cerca una persona non troppo dominante e vivila come ti viene! [...] ti aspetto ?
1 anno fa
ciao,anche io ho voglia di prenderlo in bocca,ma x ora mai fatto,ma sono certo che se mi capita lo faccio...Quotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
1 anno fa
....e chissà con chi!?🤔Quotato da sposatobsxmaturo,ciao,anche io ho voglia di prenderlo in bocca,ma x ora mai fatto,ma sono certo che se mi capita lo faccio...Quotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
1 anno fa
Peccato che siete tutti lontani.... Io ve lo farei succhiare volentieri.... Io sn ete curioso... Mi piace farmi succhiare anche da inesperti.....