1 anno fa
se ci si puo' fidare si...almeno io..il mio amore sul viso..e magari lecco via...ma vai a fidartiQuotato da PassivoGranTroia,È molto bello anche bere tutta la sborra
1 anno fa
allora ciucciata e culo 😄 😋Quotato da Ant54,ma certo che è ironico, via........😜Quotato da mascvers,non capisco se..se ironico o no
1 anno fa
Assolutamente!! Ho una gran voglia di berne un po’!!Quotato da PassivoGranTroia,È molto bello anche bere tutta la sborra
1 anno fa
Io proverei, male che vada se non ti piace non lo fai più. A me piace da impazzire e quando provi probabile che non smetti più
1 anno fa
Vero...ciucciare un bel cazzo e vedere la cappella che comincia a sputare e metterci sopra la bocca e' bellissimo...ma con le malattie come la mettiamo ragazzi....
1 anno fa
Non bene, ovvio.Quotato da mascvers,Vero...ciucciare un bel cazzo e vedere la cappella che comincia a sputare e metterci sopra la bocca e' bellissimo...ma con le malattie come la mettiamo ragazzi....
1 anno fa
Ciuccia che ti passa. La voglia di succhiare un bel cazzo depilato, mi segue da molti anni. Quando lo faccio, mi appaga molto riuscire a far godere l'altro come e quando voglio io, sono io che comando quando succhio. Purtroppo iniziai tardi, tempo perso, cazzi persi. Cerco di rimediare ora, anche se trovo sempre pochissimi uomini depilati con il cazzo duro.
1 anno fa
io ce l'ho duro e depilato 🫦Quotato da bifelice,Ciuccia che ti passa. La voglia di succhiare un bel cazzo depilato, mi segue da molti anni. Quando lo faccio, mi appaga molto riuscire a far godere l'altro come e quando voglio io, sono io che comando quando succhio. Purtroppo iniziai tardi, [...]
1 anno fa
Tesoro, ho visitato il tuo annuncio, mi piacerebbe molto giocare con te e con quel bel cazzone depilato. Peccato che la Toscana non confini con il Friuli Venezia Giulia, ci sono due regione in mezzo e anche belle grandi. Succhiata virtuale 💦 💦Quotato da Ant54,io ce l'ho duro e depilato 🫦Quotato da bifelice,Ciuccia che ti passa. La voglia di succhiare un bel cazzo depilato, mi segue da molti anni. Quando lo faccio, mi appaga molto riuscire a far godere l'altro come e quando voglio io, sono io che comando quando succhio. Purtroppo iniziai tardi, [...]
1 anno fa
una ciucciata a due bocche alloraQuotato da Ant54,io ce l'ho duro e depilato 🫦Quotato da bifelice,Ciuccia che ti passa. La voglia di succhiare un bel cazzo depilato, mi segue da molti anni. Quando lo faccio, mi appaga molto riuscire a far godere l'altro come e quando voglio io, sono io che comando quando succhio. Purtroppo iniziai tardi, [...]
1 anno fa
cosa...la ciucciata a due boccheQuotato da Ciao19,Bellissimo 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
se vuoi io disponibile sia per un bel 69 e altro 🤪💦Quotato da oldgianni,Adoro leccarlo e succhiarlo, magari in un bel 69...
Se qualcuno vuole provarmi 😋 🐷
1 anno fa
gia 🐷 🐷Quotato da mascvers,cosa...la ciucciata a due boccheQuotato da Ciao19,Bellissimo 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
...si...forse perche' ci piace molto farlo insieme...e far godere...ovvio ci si deve piacere in tre...a noi la persona ed il suo uccello..e noi a luiQuotato da Ciao19,gia 🐷 🐷Quotato da mascvers,cosa...la ciucciata a due bocche
1 anno fa
Certo... Ovviamente...
1 anno fa
se volete io disponibile sia per cicciata che culo 🤪💦Quotato da mascvers,allora ciucciata e culo 😄 😋Quotato da Ant54,ma certo che è ironico, via........😜
1 anno fa
vuoi scoparci dopo la ciucciata?Quotato da forza2012,se volete io disponibile sia per cicciata che culo 🤪💦Quotato da mascvers,allora ciucciata e culo 😄 😋
1 anno fa
ci conosciamo allora? 😋Quotato da Manuel1000,A me piace solo farmelo succhiare ,sia che sia donna,gay,o trans
1 anno fa
Sri proprio una bella troia,meglio di una donnaQuotato da PassivoGranTroia,È molto bello anche bere tutta la sborra