Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
176 interventi
1 anno fa
Ma in fondo nulla e successo, o abiamo cappito male?
1 anno fa
avete capito bene, solo paroleQuotato da Lacopia,Ma in fondo nulla e successo, o abiamo cappito male?
1 anno fa
Approvo e lodo il comportamento di quella persona che può essere stato determinato solo dal rispetto ed educazione verso la moglie o compagna di un amico magari poteva avere anche più voglia di quanti singoli che hanno risposto di scoparla sulla porta .da cafoni che sanno poco o niente della vera trasgressione ..La ledy può anche aver aperto in vestito sexy solo perché si sentiva sicura e rispettata.....come chiunque dovrebbe fare ...il discorso potrebbe cambiare solo ed esclusivamente se si tratta di gioco di trasgressione condiviso con la complicitá di tutti
1 anno fa
Quotato da Elgiardinero82,..... non so se hai letto tutto ma lei avrebbe voluto e ha chiesto cosa avrebbe fatto un altra persona...Quotato da coppianatur,Approvo e lodo il comportamento di quella persona che può essere stato determinato solo dal rispetto ed educazione verso la moglie o compagna di un amico magari poteva avere anche più voglia di quanti singoli che hanno risposto di scoparla sulla [...]
1 anno fa
Probabilmente lei avrebbe dovuto far capire che quella provocazione facesse parte.di un gioco voluto e condiviso ...e non lo ha fatto capire ribadisco che il comportamento e stato da persona corretta e rispettosa
Modificato dall'autore il 23-12-2024 16:19:02
1 anno fa
Una donna può aprire in accappatoio per una miriadi di motivi, quindi che palle....ha fatto bene lui a non interpretare con malizia un amico fa così....
1 anno fa
Concordo 100%.Quotato da gerryluis,Una donna può aprire in accappatoio per una miriadi di motivi, quindi che palle....ha fatto bene lui a non interpretare con malizia un amico fa così....
Se così non fosse, saremmo solo dei barbari.
Modificato dall'autore il 23-12-2024 16:24:55
1 anno fa
Ok...allora se il tuo migliore amico per qualsiasi motivo va a casa tua e magari tua moglie come dicevo prima, per svariati motivi gli apre la porta in accappatoio vuol dite che se la può scopare?????????? 😒Quotato da Boycarsex,Per come la penso vivi e lascia vivere....si vive una volta sola...allora godiamoci...
1 anno fa
Successo.....
Provocazione che ho subito per un paio di volte facendo buon viso....
Alla terza nel giro di un mese prima mi ha fatto accomodare in cucina e dopo un minuto si è presentata sulla porta in tacco 10 dicendomi "con mio marito vi scopate tua moglie ma io ti faccio schifo???"
Il resto ve lo faccio immaginare, tutto in modo intrigante e naturale
Alla terza nel giro di un mese prima mi ha fatto accomodare in cucina e dopo un minuto si è presentata sulla porta in tacco 10 dicendomi "con mio marito vi scopate tua moglie ma io ti faccio schifo???"
Il resto ve lo faccio immaginare, tutto in modo intrigante e naturale
1 anno fa
Be' tutt'altra situazione.....Quotato da pordenonese69,Successo.....
Alla terza nel giro di un mese prima mi ha fatto accomodare in cucina e dopo un minuto si è presentata sulla porta in tacco 10 dicendomi "con mio marito vi sco [...]
1 anno fa
.....forse si sono trovati entrambi agli estremi dei caratteri...lui timido e con mille scrupoli, lei poco sfacciata per paura di essere considerata una poco di buono...
Un pizzico di scaltrezza e coraggio forse sbloccava la situazione...in questo sono d'accordo nell'osare sempre...ma con tatto e savoir fair
Un pizzico di scaltrezza e coraggio forse sbloccava la situazione...in questo sono d'accordo nell'osare sempre...ma con tatto e savoir fair
Modificato dall'autore il 23-12-2024 16:36:40
1 anno fa
Io non credo qualcosa e accaduto a voluto un caffè e lei che gli offriva il dolce ma non potevo stare io al posto suo mannaggia
1 anno fa
Rispetto le idee di tutti ci mancherebbe ma....sarò antico ma io l'amicizia (quella vera) la rispetto....io con la moglie di UN AMICO non ci proverei mai...tutt'altra storia è quella di pordenonese69,magari la moglie era ha coniscenza del marito con l'amico....e stava giocando magari con la complicità del marito....Quotato da Squirt_lover,.....forse si sono trovati entrambi agli estremi dei caratteri...lui timido e con mille scrupoli, lei poco sfacciata per paura di essere considerata una poco di buono...
Un pizzico di scaltrezza e coraggio forse sbloccava la situazione...in questo s [...]
Modificato dall'autore il 23-12-2024 16:42:20
1 anno fa
...ci sta pure che la moglie ci provi con l'amico del marito perché lo considera persona di cui fidarsi....
1 anno fa
A allora tutto ok....forse sarebbe meglio il fratello del marito....ancora meglio....Quotato da Squirt_lover,...ci sta pure che la moglie ci provi con l'amico del marito perché lo considera persona di cui fidarsi....
1 anno fa
da quanto ne so solo a distanza di diversi mesi lei ha accettato di giocare a quattro.... credo che abbia davvero voluto provare la sensazione di provocare e cornificarloQuotato da gerryluis,Rispetto le idee di tutti ci mancherebbe ma....sarò antico ma io l'amicizia (quella vera) la rispetto....io con la moglie di UN AMICO non ci proverei mai...tutt'altra storia è quella di pordenonese69,magari la moglie era ha coniscenza del marito con l'amico....e stava giocando magari con la complicità del marito.... Modificato dall'autore il 23-12-2024 16:42:20Quotato da Squirt_lover,.....forse si sono trovati entrambi agli estremi dei caratteri...lui timido e con mille scrupoli, lei poco sfacciata per paura di essere considerata una poco di buono...
Un pizzico di scaltrezza e coraggio forse sbloccava la situazione...in questo s [...]
1 anno fa
Sisi sicuramente sarà così...rimane il fatto che sapeva della tresca fra te tua moglie e il marito....dopo non molto avete giocato in 4 quindi molto probabilmente anche loro sono una coppia aperta...Quotato da pordenonese69,da quanto ne so solo a distanza di diversi mesi lei ha accettato di giocare a quattro.... credo che abbia davvero voluto provare la sensazione di provocare e cornificarloQuotato da gerryluis,
Rispetto le idee di tutti ci mancherebbe ma....sarò antico ma io l'amicizia (quella vera) la rispetto....io con la moglie di UN AMICO non ci proverei mai...tutt'altra storia è quella di pordenonese69,magari la moglie era ha coniscenza del marito con l'amico....e stava giocando magari con la complicità del marito.... Modificato dall'autore il 23-12-2024 16:42:20
1 anno fa
Comunque, per anni ho lavorato come venditore a domicilio, potrei fare un libricino di provocazioni alle quali non ho mai dato seguito.... dalle scollature ampie senza reggiseno ai piegamenti in aventi senza mutande, ma come si conviene in servizio non si tocca nulla 😄 😄 😄
1 anno fa
👍😁Quotato da pordenonese69,Comunque, per anni ho lavorato come venditore a domicilio, potrei fare un libricino di provocazioni alle quali non ho mai dato seguito.... dalle scollature ampie senza reggiseno ai piegamenti in aventi senza mutande, ma come si conviene in servizio n [...]
1 anno fa
Gerry quello che voglio dire è che non esistono dei comportamenti ben precisi e che quando si parla di trasgressione entrano in gioco una miriade di elementi e condizionamenti. Mettere in pratica una fantasia sessuale in condizioni di "campo chiuso e non dichiarato" non è semplice....Quotato da gerryluis,A allora tutto ok....forse sarebbe meglio il fratello del marito....ancora meglio....Quotato da Squirt_lover,...ci sta pure che la moglie ci provi con l'amico del marito perché lo considera persona di cui fidarsi....
Molto moralismo ancora affligge la gente...