1 anno fa
Non ho capito una mazza di quello che hai scritto ma va bene lo stesso. 🤣👍Quotato da DRB,Chi ha detto non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te?... Lo scambiatore puro 😇 e una brava persona .. 😳 Perché comunque si diventa complici del altrui destino ... In Scienza e Coscienza... 😳Quotato da Good_Guy88,Pongo una domanda un po' provocatoria ma neanche tanto: all'atto pratico, se un uomo o una donna piacciono e ci si deve solo divertire, cosa gliene frega al singolo/singola/coppia di andare ad indagare la vita privata altrui? Non è [...]
1 anno fa
Fare sesso non è peccato l'adulterio SIQuotato da DRB,Chi ha detto non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te?... Lo scambiatore puro 😇 e una brava persona .. 😳 Perché comunque si diventa complici del altrui destino ... In Scienza e Coscienza... 😳Quotato da Good_Guy88,Pongo una domanda un po' provocatoria ma neanche tanto: all'atto pratico, se un uomo o una donna piacciono e ci si deve solo divertire, cosa gliene frega al singolo/singola/coppia di andare ad indagare la vita privata altrui? Non è [...]
1 anno fa
😄Il senso allegro EQuotato da Good_Guy88,Non ho capito una mazza di quello che hai scritto ma va bene lo stesso. 🤣👍Quotato da DRB,Chi ha detto non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te?... Lo scambiatore puro 😇 e una brava persona .. 😳 Perché comunque si diventa complici del altrui destino ... In Scienza e Coscienza... 😳
Quotato da coppiasax90,Fare sesso non è peccato l'adulterio SIQuotato da DRB,Chi ha detto non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te?... Lo scambiatore puro 😇 e una brava persona .. 😳 Perché comunque si diventa complici del altrui destino ... In Scienza e Coscienza... 😳
1 anno fa
😇oH mama, mama, Che cosa ho Fatto 😇... Il problema è lo specchio x il momento 😳Quotato da Olivermellors,se fai adulterio quest'anno vieni assolto, w il giubileo. quante volte sorella? ego te absolvo ecc eccQuotato da coppiasax90,
Fare sesso non è peccato l'adulterio SI
1 anno fa
Quotato da coppiasax90,Fare sesso non è peccato l'adulterio SIQuotato da DRB,Chi ha detto non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te?... Lo scambiatore puro 😇 e una brava persona .. 😳 Perché comunque si diventa complici del altrui destino ... In Scienza e Coscienza... 😳
1 anno fa
Ritorno umilmente ad esprimere qualcosa: leggendo i vari interventi, mi pare di capire che qualche persona intenda sia concesso/ lecito/giusto/normale scambiarsi fra coppie e fine ( sicuramente avrò interpretato male io ); quindi tutte le varie altre "categorie " da singoli a singole a gay a lesbo, a trav a trans a bisex in toto tutti da additare ....Mi viene da dire caspita, allora chi la pensa così si trasferisca in un sito ESCLUSIVO per coppie !! ( che poi anche lì avendo avuto io in gioventù le mie esperienze in merito...ci sono anche le coppie che gioca solo lui e lei va a lavare i piatti, quelle in cui gioca solo lei perchè è gelosa della lei di altra coppia, quella della lei ma che vuole giocare solo con l'altra lei e nessuno la tocchi perchè è una lesbo ma per suoi motivi non vuole lo si dica ecc ecc ecc. ANCORA mi ripeto come nell'altro intervento, ci sono anche coppie definibili normali o classiche o perfette, ma che ( in mezzo al cammin di loro vita ....) per problemi loro fisici ( caduti dall'alto )quali determinate malattie serie, incidenti vari, patologie invalidanti, improvvisamente si chiude il menage sessuale di coppia come prima, ma ovviamente per tutti gli altri motivi, in primis un motivo di umanità , non disfano la famiglia e non gettano nella spazzatura il coniuge già vittima di suo e non per scelta di una sfortuna più grande di loro. Quindi pur rimanendo vicino al compagno/a vittima di sfighe, cerca qualche ripeto qualche volta una piccola distrazione per sopravvivere e tirare avanti, SENZA buttare via l'altro coniuge ammalato solo per un paio di scopate al mese !! E conclude ripetendo ancora, a livello GENERALE quando è un uomo a proporsi solo si grida allo scandalo od al vigliacco, quando lo fa una donna, più o meno impegnata nella vita , le si stende il tappeto santificandola. Immagino cmq leggendo qui vari interventi, che ci fossero tantissimi/e a scuola molto bravi/e in filosofia !!
1 anno fa
Dal mio punto di vista giudicare una situazione dall’esterno non ha senso, come non ha senso generalizzare o usare luoghi comuni.
Ci sono situazioni, come diceva qualcuno, che sono molto, molto più complesse per essere etichettate. Io stesso ho una situazione che non è definibile, ma ho un accordo con la mia compagna per cui ognuno può fare quello che vuole (senza necessariamente avvisare l’altro) e si mantiene una situazione familiare “apparentemente normale”.
Nessuno sa cosa c’è dietro, tranne 2-3 persone.
Nel mio caso poi c’è stato anche un grosso problema di salute che mi ha cambiato di molto le priorità di vita, e sono molto fortunato a poterlo ancora raccontare e ad avere un supporto fantastico da mio figlio e dai miei amici più stretti.
La vita è una, e ho deciso che me la vivrò al meglio, nel rispetto delle persone con cui ho a che fare, ma se qualcuno giudica le mie scelte (che sono mie, e le faccio perché in quel momento ritengo essere quelle migliori) per me è fuori dalla mia vita. Diverso invece con gli amici che mi aiutano a capire le situazioni offrendomi punti di vista diversi e spunti di riflessione.
Detto questo, buona vita a tutti! Io non ho tempo per giudicare, lamentarmi di cose che nemmeno conosco o arrabbiarmi… E questo me lo ha detto il dottore (e non sto scherzando…)
Ci sono situazioni, come diceva qualcuno, che sono molto, molto più complesse per essere etichettate. Io stesso ho una situazione che non è definibile, ma ho un accordo con la mia compagna per cui ognuno può fare quello che vuole (senza necessariamente avvisare l’altro) e si mantiene una situazione familiare “apparentemente normale”.
Nessuno sa cosa c’è dietro, tranne 2-3 persone.
Nel mio caso poi c’è stato anche un grosso problema di salute che mi ha cambiato di molto le priorità di vita, e sono molto fortunato a poterlo ancora raccontare e ad avere un supporto fantastico da mio figlio e dai miei amici più stretti.
La vita è una, e ho deciso che me la vivrò al meglio, nel rispetto delle persone con cui ho a che fare, ma se qualcuno giudica le mie scelte (che sono mie, e le faccio perché in quel momento ritengo essere quelle migliori) per me è fuori dalla mia vita. Diverso invece con gli amici che mi aiutano a capire le situazioni offrendomi punti di vista diversi e spunti di riflessione.
Detto questo, buona vita a tutti! Io non ho tempo per giudicare, lamentarmi di cose che nemmeno conosco o arrabbiarmi… E questo me lo ha detto il dottore (e non sto scherzando…)
1 anno fa
Condivido, un bel confronto di opinioniQuotato da AlexBi70,Dal mio punto di vista giudicare una situazione dall’esterno non ha senso, come non ha senso generalizzare o usare luoghi comuni.
Ci sono situazioni, come diceva qualcuno, che sono molto, molto più complesse per essere etichettate. Io stesso ho una [...]
1 anno fa
Condivido assolutamente che decidere a chi dare fiducia sia una cosa assolutamente personale e non sindacabile.Quotato da Artdeco,
A mettere la foto del pene su un sito, siamo bravi tutti, a parlare col partner, capirne pensieri, punti di vista e desideri che facilmente non collimano coi nostri, siamo bravi in di meno.
Ma non è detto che, dall’altra parte, non ci sia stato il dialogo col partner, i tentativi di capire i punti di vista e i pensieri dell’altro, i tentativi di trovare soluzioni fattibili, che a volte possono essere durati anni. Alle volte ci si scontra con la dura realtà della vita… Ad esempio non si può scegliere di chi innamorarsi, a volte si scopre troppo tardi chi è davvero la persona di cui ci si è innamorati, e tante altre cose. Non bisognerebbe mai dare per scontato queste cose. Per questo evito chi giudica situazioni che non conosce, ed evito di farmi il sangue amaro discutendo di cose o situazioni che non conosco. Vivo la vita molto più felicemente, e non solo perché me lo ha detto il dottore (che peraltro è così!)
1 anno fa
Su cosa piaccia o no non discuto (lo dicevano già i latini). Lungi da me quindi discuterne!Quotato da Artdeco,
A me, personalmente, non piace (leggi non ispira fiducia) chi si propone qui, mediante "scorciatoie".
Hai capito che la relazione nella quale ti sei impegnato per anni non è quella giusta? Ho più stima di te se hai il coraggio di troncare.
Se ti senti intrappolato e non hai il coraggio,, provo pena per te, ma non mi va di "semplificati" la vita, aiutandoti a trovare "divertimento" (solo tuo perché non mi fido) con la scorciatoia.
Per il resto, se non si conosce la situazione, non si può sapere se nel caso c’è molto più coraggio, determinazione e amore nella scelta di non troncare. Le situazioni della vita possono essere molto diverse, tutt’altro che semplici e in cui coraggio, determinazione e amore non sono visibili all’esterno. Dall’esterno è però più facile semplificare (ed è umano, si chiamano euristiche).
Io ne sono consapevole e per questo evito di dare giudizi, rimanendo sempre aperto ad eventuali possibilità non semplicistiche.
Questo è il motivo per cui evito le persone che giudicano e che semplificano, generalizzano e non hanno l’apertura mentale di capire che le cose possono essere diverse dall’apparenza o da apparenti schemi. E lo faccio anche per loro, perché farei irritare questo genere di persone rompendo le certezze che spesso hanno. E arrabbiarsi fa male alla salute.
Poi mi accorgo che quando incrocio persone giudicanti, dopo qualche mia risposta non banale ai loro giudizi, si volatilizzano da sole, spesso perché non trovano soddisfazione.
Io sono felice, davvero. Molto. Con tutte le cose che mi sono successe, e sono tante, continuo a essere felice e a godere di quello che la vita mi regala come opportunità, invece di dispiacermi per i problemi. E davvero auguro almeno la felicità che ho io a tutti, amici e “nemici” (che fortunatamente non ho).
1 anno fa
riprendo solo un piccolo inciso da questa ultima esposizione. Sul fatto di avere più stima o meno del sentirsi intrappolati, riprende il commento precedente di un altro intervento dove si sosteneva che non può conoscere la situazione. Non dimentichiamoci oggi che è una coppia regolarmente sposata l'uomo specie se ci sono dei figli, che decide di andarsene, rischia di ritrovarsi a dormire in auto. Questo perché la legislazione o il modo di amministrarla, è decisamente sbilanciata a favore della donna. Artdeco, per quanto trovi equilibrati i tuoi interventi, a me che tu mi stimi o meno mi interessa il giusto, anche perché la vita che conduco è il vestito che io vesto, alla fine solo io so quali sono le mie criticità le mie debolezze. Trovo legittime le diverse opinioni, ma tranne in caso di palese responsabilità, pontificare su cosa hanno fatto altri ha il tempo che trova.Quotato da Artdeco,Non so quale sia la tua specifica situazione, ed umanamente, siccome auguro felicità anche ad un mio nemico, la auguro a te che non mi hai fatto nulla di male. Spero tu possa trovare quel che cerchi.Quotato da AlexBi70,
Condivido assolutamente che decidere a chi dare fiducia sia una cosa assolutamente personale e non sindacabile.
Ma non è detto che, dall’altra parte, non ci sia stato il dialogo col partner, i tentativi di capire i punti di vista e i pensieri dell’altro, i tentativi di trovare soluzioni fattibili, che a volte possono essere durati anni. Alle volte ci si scontra con la dura realtà della vita… Ad esempio non si può scegliere di chi innamorarsi, a volte si scopre troppo tardi chi è davvero la persona di cui ci si è innamorati, e tante altre cose. Non bisognerebbe mai dare per scontato queste cose. Per questo evito chi giudica situazioni che non conosce, ed evito di farmi il sangue amaro discutendo di cose o situazioni che non conosco. Vivo la vita molto più felicemente, e non solo perché me lo ha detto il dottore (che peraltro è così!)
A me, personalmente, non piace (leggi non ispira fiducia) chi si propone qui, mediante "scorciatoie".
Hai capito che la relazione nella quale ti sei impegnato per anni non è quella giusta? Ho più stima di te se hai il coraggio di troncare.
Se ti senti intrappolato e non hai il coraggio,, provo pena per te, ma non mi va di "semplificati" la vita, aiutandoti a trovare "divertimento" (solo tuo perché non mi fido) con la scorciatoia.
Preferisco mille volte, farti capire, che l'appagamento, ottenuto con voglia e dedizione, è di un altro livello.
Mia moglie, più che fare la tua (in senso metaforico il "tu") svuotacoglioni, è piu contenta all'idea di incontrare uno che non ha una compagna ignara(che ci piacerebbe fosse invitata per maggiord divertimento di tutti) ma è single sul serio.
Detto questo, c'è chi preferisce single in realtà sposati, così hanno il rischio di farsi beccare e non rischiano di diventare pressanti ckn la coppia(quindi ispirano, paradossalmente, più fiducia)
1 anno fa
È esattamente questo che intendevo quando dicevo che le persone che giudicano (io non lo faccio) se ne stanno alla larga da me. Non sai nulla di me eppure pensi di sapere cose di me e le hai condivise. Siamo entrambi fortunati, tu con i tuoi pensieri che confermano i tuoi schemi e io perché delle certezze degli altri non so cosa farne e vivo felice!Quotato da Artdeco,
Ma ci si basa per giudicare (credo che tutti giudichiamo) sugli elementi che abbiamo.
Bene, entrando nel caso specifico (non riesco più a trattenermi) questo è quello che penso:
(…)
1 anno fa
. Ok ok lo sai tu che hai fatto e perché, ma alla fine quando diciQuotato da Artdeco,Io faccio schifo.Quotato da Nightofbo,riprendo solo un piccolo inciso da questa ultima esposizione. Sul fatto di avere più stima o meno del sentirsi intrappolati, riprende il commento precedente di un altro intervento dove si sosteneva che non può conoscere la situazione. Non dimentichiamoci oggi che è una coppia regolarmente sposata l'uomo specie se ci sono dei figli, che decide di andarsene, rischia di ritrovarsi a dormire in auto. Questo perché la legislazione o il modo di amministrarla, è decisamente sbilanciata a favore della donna. Artdeco, per quanto trovi equilibrati i tuoi interventi, a me che tu mi stimi o meno mi interessa il giusto, anche perché la vita che conduco è il vestito che io vesto, alla fine solo io so quali sono le mie criticità le mie debolezze. Trovo legittime le diverse opinioni, ma tranne in caso di palese responsabilità, pontificare su cosa hanno fatto altri ha il tempo che trova.
Ho anche scritto da poco, di essere stato tra coloro che hanno anche tradito.
Non mi sono fatto mancare nulla.
Sono anche tra coloro che ha avuto discussioni, per un diverso
È la discriminante come è posta che la trovo viziata, non ha nulla di oggettivoQuotato da Artdeco][quote=AlexBi70,
Su cosa piaccia o no non discuto (lo dicevano già i latini). Lungi da me quindi discuterne!
Per il resto, se non si conosce la situazione, non si può sapere se nel caso c’è molto più coraggio, determinazione e amore nella scelta di non troncare. Le situazioni della vita possono essere molto diverse, tutt’altro che semplici e in cui coraggio, determinazione e amore non sono visibili all’esterno. Dall’esterno è però più facile semplificare (ed è umano, si chiamano euristiche).
Io ne sono consapevole e per questo evito di dare giudizi, rimanendo sempre aperto ad eventuali possibilità non semplicistiche.
Questo è il motivo per cui evito le persone che giudicano e che semplificano, generalizzano e non hanno l’apertura mentale di capire che le cose possono essere diverse dall’apparenza o da apparenti schemi. E lo faccio anche per loro, perché farei irritare questo genere di persone rompendo le certezze che spesso hanno. E arrabbiarsi fa male alla salute.
Poi mi accorgo che quando incrocio persone giudicanti, dopo qualche mia risposta non banale ai loro giudizi, si volatilizzano da sole, spesso perché non trovano soddisfazione.
Io sono felice, davvero. Molto. Con tutte le cose che mi sono successe, e sono tante, continuo a essere felice e a godere di quello che la vita mi regala come opportunità, invece di dispiacermi per i problemi.....
Se ti proponessi a noi (come coppia), ti manderei a stendere. Se ti proponessi a me (su un eventuale mio profilo da single gay) probabilmente, ti comprenderei
1 anno fa
Ma ragazzi non scannatevi il forum è pensato per scambiarsi punti di vista non è una lotta per la supremazia sennò leggere diventa di una noia mortale
1 anno fa
Quotato da Artdeco][quote=Nightofbo,. Ok ok lo sai tu che hai fatto e perché, ma alla fine quando dici
Ovvio, che un mio pensiero, sia soggettivo.
Non vedo come possa essere altrimenti.
Secondo me, qui, "merita", chi si è messo in gioco, non chi non lo fa.
Ma è palese, che sia soggettivo, anche il "mettersi in gioco".
Per qualcuno, un profilo da single "sventrapapere" con moglie ignara, è un gesto di grande coraggio. È lui che rischia, mica io, che ho la moglie consapevole..
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😊😊🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😊Quotato da Artdeco][quote=Nightofbo,. Ok ok lo sai tu che hai fatto e perché, ma alla fine quando dici
Ovvio, che un mio pensiero, sia soggettivo.
Non vedo come possa essere altrimenti.
Secondo me, qui, "merita", chi si è messo in gioco, non chi non lo fa.
Ma è palese, che sia soggettivo, anche il "mettersi in gioco".
Per qualcuno, un profilo da single "sventrapapere" con moglie ignara, è un gesto di grande coraggio. È lui che rischia, mica io, che ho la moglie consapevole..
1 anno fa
Cosi di botto 😄 😄Quotato da Olivermellors,Comunque i casi particolari non fanno testo è una legge statistica. Detto questo sarebbe utile parlare di trombare con ipocrisia o meno.
1 anno fa
Una sterzata prima della deriva dell' off topic totale 😋😊😊😀
1 anno fa
insomma questo è un sito d’incontri, chi non ha piacere di incontrare singoli non li incontra a chi invece interessano li contatta senza tante minchiate, se sono sposati, se la moglie lo sa, ma una bella padellata di cavoli vostri mai?
1 anno fa
Concordo 😄 😄 😄Quotato da Gentileepassionale,insomma questo è un sito d’incontri, chi non ha piacere di incontrare singoli non li incontra a chi invece interessano li contatta senza tante minchiate, se sono sposati, se la moglie lo sa, ma una bella padellata di cavoli vostri mai? [...]