4 mesi fa
Quali insulti? Le tue minacce e segnalazioni di inesistenti persecuzioni con messaggi in privato? Tranquillo... Citando quanto hai precedentemente esposto , non ti si fila nessuno, dal momento che il dialogo civile non ti appartiene.
4 mesi fa
leggo dopo giorni questo forum, ho capito che anche qua subito si sparano sentenze, peccato forse è proprio insito in certe persone emettere editti e scomuniche ma va bene così io mi diverto lo stesso e so che c'ho provato a viverlo con la compagna ma non è andata bene lascio a gli altri , più, fortunati, la felicità di farlo insieme , baci
4 mesi fa
. Non tutte le ciambelle vengono con il buco, ci hai provato, ed è molto di più di tanti altri. Buona vita e buon 2025Quotato da perdivertimento30,leggo dopo giorni questo forum, ho capito che anche qua subito si sparano sentenze, peccato forse è proprio insito in certe persone emettere editti e scomuniche ma va bene così io mi diverto lo stesso e so che c'ho provato a viverlo con la c [...]
4 mesi fa
Ci scrivi qualcosa di più della tua comoagna (età fantasie autostima ) e come hai cercato con lei un percorso di trasgressioneQuotato da perdivertimento30,leggo dopo giorni questo forum, ho capito che anche qua subito si sparano sentenze, peccato forse è proprio insito in certe persone emettere editti e scomuniche ma va bene così io mi diverto lo stesso e so che c'ho provato a viverlo con la c [...]
4 mesi fa
questa é la dura realtà, la vita è fatta di compromessi, se si ha rispetto della libertà altrui, succede anche che la lei o il lui non condivida la libertà di godere del piacere del sesso .... Sicuramente fa onore a chi non giudica....., ma , rispetta .... Le scelte altrui .....Quotato da perdivertimento30,leggo dopo giorni questo forum, ho capito che anche qua subito si sparano sentenze, peccato forse è proprio insito in certe persone emettere editti e scomuniche ma va bene così io mi diverto lo stesso e so che c'ho provato a viverlo con la c [...]
4 mesi fa
ConcordoQuotato da Olivermellors,non è lipocrisia di tanti è il moralismo di pochi. senza etica il moralismo diventa uno strumento di potere repellente. qui si vive in piena libertà anche l'ipocrisia e i moralisti invece danno un giudizio pure all'ipocrisia. tipico [...]
4 mesi fa
no , tu?Quotato da Olivermellors,avete già scaldato il motere del camper?Quotato da Flamy,
Concordo
4 mesi fa
non é il nostro caso.... Tu hai una compagna/ amica?Quotato da Olivermellors,io non sono camperista anche se lo spirito mi piace. liberi di andare dove si vuole. magnifico.Quotato da Flamy,no , tu?
ma è vero quello che si dice, che siete più free anche nel sesso?
4 mesi fa
Potete anche voi diventare camperisti ...Quotato da Olivermellors,siQuotato da Flamy,non é il nostro caso.... Tu hai una compagna/ amica?
4 mesi fa
Bellissimo se siete naturisti, questo vuol dire che la tua compagna è già di mentalità aperta 😊😊, hai buone prospettive per renderla più partecipe anche nell'intimità .... 🙂Quotato da Olivermellors,ci vuole il camper e i figli abbastanza grandi da vivere fuori casa. fra qualche anno non è detto. per ora naturisti visto che in vacanza con noi non ci vogliono più venire.Modificato dall'autore il 02-01-2025 22:00:39Quotato da Flamy,
Potete anche voi diventare camperisti ...
4 mesi fa
Speriamo che si aprano le porte a questi vizi privati e si abbattano i muri dettati da inutili pregiudizi 😄 😄Quotato da Scarpia69,Come si suol dire "Vizi privati e pubbliche virtù". 🔥
4 mesi fa
Non possiamo che essere d’accordoQuotato da Flamy,Speriamo che si aprano le porte a questi vizi privati e si abbattano i muri dettati da inutili pregiudizi 😄 😄Quotato da Scarpia69,Come si suol dire "Vizi privati e pubbliche virtù". 🔥
4 mesi fa
Grazie per aver condiviso il mio pensiero 😄 😄Quotato da Coppia4050,Non possiamo che essere d’accordoQuotato da Flamy,
Speriamo che si aprano le porte a questi vizi privati e si abbattano i muri dettati da inutili pregiudizi 😄 😄
4 mesi fa
Vero 🤣🤣🤣Quotato da Scarpia69,Un pochino di onestà intellettuale e meno ipocrisia generale potrebbero aiutare. Siamo come la Carboneria... 😄Quotato da Flamy,
Speriamo che si aprano le porte a questi vizi privati e si abbattano i muri dettati da inutili pregiudizi 😄 😄
4 mesi fa
Visto dove ci troviamo ci sembra il minimo che si abbattano i muri dei pregiudizi e si dia spazio ai vizi 😄Quotato da Flamy,Grazie per aver condiviso il mio pensiero 😄 😄Quotato da Coppia4050,
Non possiamo che essere d’accordo
4 mesi fa
ci sono anche persone con cultura superiore ad avere pensieri perversi nei riguardi della propria donna, esempio: vederla scopata da più uomini contemporaneamente in sua presenza, farla usare come svuota coglioni da cani e porci. Certo, ci vuole la compagna giusta per far sì che questa perversione si realizzi. Fortunati i "possessori" di questa stalla, avranno di che essere contenti e ......cornuti.
4 mesi fa
Certo sarebbe il sogno di ogni libertino poter esprimere senza ipocrisia i vizi privai. Realmente questo non è possibile. I vizi privati rimangono privati e si possono condividere solo tra quelle persone che li "praticanoQuotato da Flamy,Vero 🤣🤣🤣Quotato da Scarpia69,
Un pochino di onestà intellettuale e meno ipocrisia generale potrebbero aiutare. Siamo come la Carboneria... 😄
4 mesi fa
E si vero, purtroppo è cosi. Anche se tra il trasporto di coppia credo che spesso maca il dialogo e la capacità di saper ascoltare.....Quotato da velasquez1957,Certo sarebbe il sogno di ogni libertino poter esprimere senza ipocrisia i vizi privai. Realmente questo non è possibile. I vizi privati rimangono privati e si possono condividere solo tra quelle persone che li "praticanoQuotato da Flamy,
Vero 🤣🤣🤣
4 mesi fa
Nelle dinamiche di coppia il dialogo è indispensabile. E chi ne rimane coinvolto deve rispettarne le regoleQuotato da Flamy,E si vero, purtroppo è cosi. Anche se tra il trasporto di coppia credo che spesso maca il dialogo e la capacità di saper ascoltare.....Quotato da velasquez1957,
Certo sarebbe il sogno di ogni libertino poter esprimere senza ipocrisia i vizi privai. Realmente questo non è possibile. I vizi privati rimangono privati e si possono condividere solo tra quelle persone che li "praticano
4 mesi fa
E sempre così, anche nel rapporto di coppia ....Quotato da velasquez1957,Nelle dinamiche di coppia il dialogo è indispensabile. E chi ne rimane coinvolto deve rispettarne le regoleQuotato da Flamy,
E si vero, purtroppo è cosi. Anche se tra il trasporto di coppia credo che spesso maca il dialogo e la capacità di saper ascoltare.....