Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienza da ragazzini?

115 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Tempo del terremoto in Friuli c'erano militari come anche angeli custodi,..e i più belli secondo me erano i meridionali magari un po' tarchiati ed pure orsetti...e c'e' n'erano credetemi...io avevo 8/9 anni.e sinceramente mi attizzavano molto..se qualcuno di riconoscesse..vi invio un pompino virtuale di ringraziamento..

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Dorian_Gray69,
io avevo 14 anni, lui si chiamava Christian, era sempre molto attento e gentile con me, la sua famiglia aveva un Negozio vicino casa mia, lui aveva 18 anni, un pomeriggio verso le 14:00 andai come sempre da lui per giocare... prima di studiare, lui a [...]
Stupendo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
La mia prima esperienza (solo masturbazione) a16 anni lui un prof . non so con precisione ma più di 55anni sicuramente

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.08.2023 -
Avevo circa 11/12 anni e d'estate alla casa al mare venivano alcuni amici di mia sorella. Uno aveva circa 15/16 anni. Non ricordo come uscì il discorso, ma ricordo solo che un giorno ci dirigemmo in una piccola stanza in una casetta per gli ospiti in piscina. Iniziammo a toccarci, poi si abbassò il costume e mi disse di prenderglielo in mano. Incomincia con una sega, poi dopo un po mi disse di avvicinare la bocca ed istintivamente mi venne subito di iniziare a succhiarglielo e leccargli le palle. Le prime volte mi veniva in bocca o addosso, insomma ovunque capitasse. Poi capitava che eravamo soli e facevamo il bagno nudi ed iniziò a baciarmi sott'acqua, la cosa non mi sconvolse e quindi da lì in poi mi prese a baciare quando arrivava e prima di andarsene o in qualsiasi situazione. Dopo qualche giorno mi chiese se poteva mettermelo anche nel culo e gli dissi di sì. Inizialmente fece un bel po male ma appena era entrato e iniziava a scoparmi iniziava anche a piacermi. È durata per tutta l'estate, sembrava come se fossimo fidanzati all'oscuro di tutti. Dopo quell'esame non l'ho più rivisto e da lì in poi sempre e solo rapporti con ragazze. Solo da dopo un po di anni ho capito di essere bisex

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 08.09.2019 -
Avevo circa 20 anni. Mio cugino che ne aveva 23 mi ha cominciato a toccare il culetto quando dormivamo insieme dai nonni. Dopo un mese che durava questo comportamento un giorno mi ha messo un dito ne culetto. Sono rimasto sorpreso ma non mi è dispiaciuto. Un bel giorno mi prende la testa e me la porta sul cazzo. Mi ha fatto fare un pompino. Passano alcuni giorni e dopo il solito pompino mi mette a pecora dopo mi sputa sul buchetto e me lo infila piano piano. La nostra storia è durata molto io anni.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 08.09.2019 -
Avevo circa 20 anni. Mio cugino che ne aveva 23 mi ha cominciato a toccare il culetto quando dormivamo insieme dai nonni. Dopo un mese che durava questo comportamento un giorno mi ha messo un dito ne culetto. Sono rimasto sorpreso ma non mi è dispiaciuto. Un bel giorno mi prende la testa e me la porta sul cazzo. Mi ha fatto fare un pompino. Passano alcuni giorni e dopo il solito pompino mi mette a pecora dopo mi sputa sul buchetto e me lo infila piano piano. La nostra storia è durata molti anni.

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da passivo1985,
avevo 12 anni, vivevo in campagna, e di pomeriggio stavo sempre in giro tra campi e vicinato, spesso con un vicino di tre anni più grande. Un giorno iniziò a piovere ed entrammo per ripararci in una piccola rimessa non molto lontana da casa. Non sape [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Nicchi,
Quotato da Bisex1968,
Io a 15 anni il papà di un mio amico mi carico in auto per un passaggio al bar dove avevo la compagnia..per strada comincio con domande su ragazze e se avevo l amica.mentre mi "interrogava" aveva la mano sulla mia gamba e la accarez [...]
Quando leggo ste cose mi emoziono. Perche ricordo la mia esperienza.
Molto bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Nicchi,
Quotato da passivo1985,
avevo 12 anni, vivevo in campagna, e di pomeriggio stavo sempre in giro tra campi e vicinato, spesso con un vicino di tre anni più grande. Un giorno iniziò a piovere ed entrammo per ripararci in una piccola rimessa non molto lontana da casa. Non sape [...]
Grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 28.04.2024 -
Io con i miei cugini. Il primo al mare dallo zio erano 1 maschio e due femmine più piccole di noi. Con una scusa abbiamo tirato fuori i nostri cazzi le cugine appena hanno visto sono scappate e noi siamo rimasti soli, allora gli ho preso il cazzetto in mano (avevamo 15 anni) e primo l’ho segato e poi spompinato, lui che è stato sempre un po’ scemo se ne venuto senza manco rendersene conto. La seconda volta a casa mia con altro cugino, abbiamo iniziato prima a toccarci da vestiti, poi abbiamo a poco a poco tolto i vestiti, appena nudi non ho più resistito (con i maschi sono sempre stato una gran troia) glielo l’ho preso subito in bocca ed appena glielo fatto diventare duro gli ho chiesto di incularmi (prima volta nella vita) e lui aiutato da me è riuscito ad infilarmelo ed a cavalcarmi per bene venendosene dentro e poi ho pulito tutto con la bocca. Il secondo ogni tanto nonostante siamo entrambi sposati mi usa per bene.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
C'è qualcuno giovane che vuole giocare con maturo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
[quote=Semplice055]Quanti di noi hanno avuto esperienze da ragazzini e come è successo.
A me è capitato che eravamo in due a giocare ed un ragazzone ci ha portato in una casa diroccata e ci ha fatto.... Premetto che sono bisex.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
Anch'io sui tredici anni, però ero cotto e mezzo ricambiato di un vicino di diciassette anni, quando una sera ho potuto dormire da lui ci siamo prima toccati in silenzio e da lì abbiamo iniziato a segarci e senza sapere come si chiamasse abbiamo fatto un 69

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da giulioorsetto,
Anch'io sui tredici anni, però ero cotto e mezzo ricambiato di un vicino di diciassette anni, quando una sera ho potuto dormire da lui ci siamo prima toccati in silenzio e da lì abbiamo iniziato a segarci e senza sapere come si chiamasse abb [...]
che bell'orsetto sei...

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 18.11.2024 -
Quotato da romaneagle,
A 11 anni la mia prima sega per un giro su un ciao ad un amico di 15 anni, poi qualche tempo dopo pompa a lui e due suoi amici ed infine mi hanno scopato. Non ritengo sia stata violenza, io l'ho accettato (per quanto possa essere consapevol [...]
qualche sega da da ragazzo come te. poi passati gli anni se trovo un maschio interessante,se c'è intesa ci divertiamo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Boccacalorosa,
Anch'io sui tredici anni, però ero cotto e mezzo ricambiato di un vicino di diciassette anni, quando una sera ho potuto dormire da lui ci siamo prima toccati in silenzio e da lì abbiamo iniziato a segarci e senza sapere come si chiamasse abb [...]
che bell'orsetto sei...
Grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Boccacalorosa,
che bell'orsetto sei...
Grazie
quei due tuoi occhi vidpi...dicono tutto...
Mi scuso con voi tutti se chatto con Giulio orsetto...ora finisco..grazie..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
A 10 anni giocavo con mio cuginetto..abbiamo iniziato baciandoci di nascosto, poi via via abbiamo cominciato a toccarci a vicenda fino che poi abbiamo cominciato a metterci i cazzi a vicenda nei buchetti a turno.. io quando glielo appoggiavo già venivo e godevo sborrandogli sul buchino.. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Matilda123,
A 10 anni giocavo con mio cuginetto..abbiamo iniziato baciandoci di nascosto, poi via via abbiamo cominciato a toccarci a vicenda fino che poi abbiamo cominciato a metterci i cazzi a vicenda nei buchetti a turno.. io quando glielo appoggiavo già veni [...]
Anche io ho iniziato così ma ero solo io che succhiava e che se lo faceva mettere in culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Dopo l esperienza del giostraio sono stato il cucciolo di un pittore che mi riprendeva nudo in pose sconce e mi faceva fare il porco con i suoi clienti,sempre di bocca, ma mi dava delle mancette interessanti