1 anno fa
Tempo del terremoto in Friuli c'erano militari come anche angeli custodi,..e i più belli secondo me erano i meridionali magari un po' tarchiati ed pure orsetti...e c'e' n'erano credetemi...io avevo 8/9 anni.e sinceramente mi attizzavano molto..se qualcuno di riconoscesse..vi invio un pompino virtuale di ringraziamento..
1 anno fa
Stupendo.Quotato da Dorian_Gray69,io avevo 14 anni, lui si chiamava Christian, era sempre molto attento e gentile con me, la sua famiglia aveva un Negozio vicino casa mia, lui aveva 18 anni, un pomeriggio verso le 14:00 andai come sempre da lui per giocare... prima di studiare, lui a [...]
1 anno fa
La mia prima esperienza (solo masturbazione) a16 anni lui un prof . non so con precisione ma più di 55anni sicuramente
1 anno fa
Avevo circa 11/12 anni e d'estate alla casa al mare venivano alcuni amici di mia sorella. Uno aveva circa 15/16 anni. Non ricordo come uscì il discorso, ma ricordo solo che un giorno ci dirigemmo in una piccola stanza in una casetta per gli ospiti in piscina. Iniziammo a toccarci, poi si abbassò il costume e mi disse di prenderglielo in mano. Incomincia con una sega, poi dopo un po mi disse di avvicinare la bocca ed istintivamente mi venne subito di iniziare a succhiarglielo e leccargli le palle. Le prime volte mi veniva in bocca o addosso, insomma ovunque capitasse. Poi capitava che eravamo soli e facevamo il bagno nudi ed iniziò a baciarmi sott'acqua, la cosa non mi sconvolse e quindi da lì in poi mi prese a baciare quando arrivava e prima di andarsene o in qualsiasi situazione. Dopo qualche giorno mi chiese se poteva mettermelo anche nel culo e gli dissi di sì. Inizialmente fece un bel po male ma appena era entrato e iniziava a scoparmi iniziava anche a piacermi. È durata per tutta l'estate, sembrava come se fossimo fidanzati all'oscuro di tutti. Dopo quell'esame non l'ho più rivisto e da lì in poi sempre e solo rapporti con ragazze. Solo da dopo un po di anni ho capito di essere bisex
1 anno fa
Avevo circa 20 anni. Mio cugino che ne aveva 23 mi ha cominciato a toccare il culetto quando dormivamo insieme dai nonni. Dopo un mese che durava questo comportamento un giorno mi ha messo un dito ne culetto. Sono rimasto sorpreso ma non mi è dispiaciuto. Un bel giorno mi prende la testa e me la porta sul cazzo. Mi ha fatto fare un pompino. Passano alcuni giorni e dopo il solito pompino mi mette a pecora dopo mi sputa sul buchetto e me lo infila piano piano. La nostra storia è durata molto io anni.
1 anno fa
Avevo circa 20 anni. Mio cugino che ne aveva 23 mi ha cominciato a toccare il culetto quando dormivamo insieme dai nonni. Dopo un mese che durava questo comportamento un giorno mi ha messo un dito ne culetto. Sono rimasto sorpreso ma non mi è dispiaciuto. Un bel giorno mi prende la testa e me la porta sul cazzo. Mi ha fatto fare un pompino. Passano alcuni giorni e dopo il solito pompino mi mette a pecora dopo mi sputa sul buchetto e me lo infila piano piano. La nostra storia è durata molti anni.
1 anno fa
❤Quotato da passivo1985,avevo 12 anni, vivevo in campagna, e di pomeriggio stavo sempre in giro tra campi e vicinato, spesso con un vicino di tre anni più grande. Un giorno iniziò a piovere ed entrammo per ripararci in una piccola rimessa non molto lontana da casa. Non sape [...]
1 anno fa
Molto belloQuotato da Nicchi,Quando leggo ste cose mi emoziono. Perche ricordo la mia esperienza.Quotato da Bisex1968,Io a 15 anni il papà di un mio amico mi carico in auto per un passaggio al bar dove avevo la compagnia..per strada comincio con domande su ragazze e se avevo l amica.mentre mi "interrogava" aveva la mano sulla mia gamba e la accarez [...]
1 anno fa
GrazieQuotato da Nicchi,❤Quotato da passivo1985,avevo 12 anni, vivevo in campagna, e di pomeriggio stavo sempre in giro tra campi e vicinato, spesso con un vicino di tre anni più grande. Un giorno iniziò a piovere ed entrammo per ripararci in una piccola rimessa non molto lontana da casa. Non sape [...]
1 anno fa
Io con i miei cugini. Il primo al mare dallo zio erano 1 maschio e due femmine più piccole di noi. Con una scusa abbiamo tirato fuori i nostri cazzi le cugine appena hanno visto sono scappate e noi siamo rimasti soli, allora gli ho preso il cazzetto in mano (avevamo 15 anni) e primo l’ho segato e poi spompinato, lui che è stato sempre un po’ scemo se ne venuto senza manco rendersene conto. La seconda volta a casa mia con altro cugino, abbiamo iniziato prima a toccarci da vestiti, poi abbiamo a poco a poco tolto i vestiti, appena nudi non ho più resistito (con i maschi sono sempre stato una gran troia) glielo l’ho preso subito in bocca ed appena glielo fatto diventare duro gli ho chiesto di incularmi (prima volta nella vita) e lui aiutato da me è riuscito ad infilarmelo ed a cavalcarmi per bene venendosene dentro e poi ho pulito tutto con la bocca. Il secondo ogni tanto nonostante siamo entrambi sposati mi usa per bene.
1 anno fa
C'è qualcuno giovane che vuole giocare con maturo
1 anno fa
[quote=Semplice055]Quanti di noi hanno avuto esperienze da ragazzini e come è successo.
A me è capitato che eravamo in due a giocare ed un ragazzone ci ha portato in una casa diroccata e ci ha fatto.... Premetto che sono bisex.
A me è capitato che eravamo in due a giocare ed un ragazzone ci ha portato in una casa diroccata e ci ha fatto.... Premetto che sono bisex.
1 anno fa
Anch'io sui tredici anni, però ero cotto e mezzo ricambiato di un vicino di diciassette anni, quando una sera ho potuto dormire da lui ci siamo prima toccati in silenzio e da lì abbiamo iniziato a segarci e senza sapere come si chiamasse abbiamo fatto un 69
1 anno fa
che bell'orsetto sei...Quotato da giulioorsetto,Anch'io sui tredici anni, però ero cotto e mezzo ricambiato di un vicino di diciassette anni, quando una sera ho potuto dormire da lui ci siamo prima toccati in silenzio e da lì abbiamo iniziato a segarci e senza sapere come si chiamasse abb [...]
1 anno fa
qualche sega da da ragazzo come te. poi passati gli anni se trovo un maschio interessante,se c'è intesa ci divertiamo.Quotato da romaneagle,A 11 anni la mia prima sega per un giro su un ciao ad un amico di 15 anni, poi qualche tempo dopo pompa a lui e due suoi amici ed infine mi hanno scopato. Non ritengo sia stata violenza, io l'ho accettato (per quanto possa essere consapevol [...]
1 anno fa
GrazieQuotato da Boccacalorosa,che bell'orsetto sei...Quotato da giulioorsetto,Anch'io sui tredici anni, però ero cotto e mezzo ricambiato di un vicino di diciassette anni, quando una sera ho potuto dormire da lui ci siamo prima toccati in silenzio e da lì abbiamo iniziato a segarci e senza sapere come si chiamasse abb [...]
1 anno fa
quei due tuoi occhi vidpi...dicono tutto...Quotato da giulioorsetto,GrazieQuotato da Boccacalorosa,che bell'orsetto sei...
Mi scuso con voi tutti se chatto con Giulio orsetto...ora finisco..grazie..
1 anno fa
A 10 anni giocavo con mio cuginetto..abbiamo iniziato baciandoci di nascosto, poi via via abbiamo cominciato a toccarci a vicenda fino che poi abbiamo cominciato a metterci i cazzi a vicenda nei buchetti a turno.. io quando glielo appoggiavo già venivo e godevo sborrandogli sul buchino.. 😋
1 anno fa
Anche io ho iniziato così ma ero solo io che succhiava e che se lo faceva mettere in culoQuotato da Matilda123,A 10 anni giocavo con mio cuginetto..abbiamo iniziato baciandoci di nascosto, poi via via abbiamo cominciato a toccarci a vicenda fino che poi abbiamo cominciato a metterci i cazzi a vicenda nei buchetti a turno.. io quando glielo appoggiavo già veni [...]
1 anno fa
Dopo l esperienza del giostraio sono stato il cucciolo di un pittore che mi riprendeva nudo in pose sconce e mi faceva fare il porco con i suoi clienti,sempre di bocca, ma mi dava delle mancette interessanti