1 anno fa
Prenderlo fa un po' di male.... a me solitamente i porcelloni, infilano il loro calzino di spugna in bocca, si stringono i denti e si riceve tutto fino alle palle
1 anno fa
è bello sentire la cappella che apre il buco e poi entra lentamente... lubrificante no
1 anno fa
Devo essere sincero...non ne ho orefi tanti...d tutti meno di normodotati..però quando lo puntavano si sentiva un po' di fastidio...ec e' stato piacevole...specie con il primo...un sergentello dell'esercito campano..bello tarchuato...in brll'orsetto...ha veramente saputo farci...mi ha scopato da dio...accompagnandomi al mio e suo orgasmo...mi piacerebbe reincontraglo...per la cronaca l'incontro e' stato al fiume Isonzo a pieris..molto bello...
1 anno fa
In genere mi faccio inculare solo con un po' di saliva. Purtroppo cazzi super non ne ho ancora provati. Con gli oggetti una volta ero più recettivo e per cose grandi usavo olii adesso non riesco più a prendere certe dimensioni nemmeno se mi lubrifico. Ma forse è perché agli inizi prima di prendere in cazzo mi infilavo oggetti nel culo molto spesso anche tutti i giorni. Adesso prendo il cazzo non spessissimo (diciamo una volta al mese) e non sento più il bisogno di impalarmi con mattarello o simili... Il cazzo è insostituibile...
1 anno fa
Credo dipenda molto dalle situazioni. Se capita la sveltina in un luogo aperto al lubrificante nemmeno ci pensi. Ma per sedute lunghe, fatte anche di dilatazioni, il lubrificante ha il suo perché. Per esempio io prendo più volentieri un bel pisello che un paio di dita. Se inizi con quelle preferisco avere un lub
1 anno fa
Meglio senza il dolore iniziale fa parte della scopata
1 anno fa
Lubrificante patrimonio dell'umanità! Quando lo prendi nel culo il cazzo scivola meglio, senti che si muove ed affonda, le sensazioni sono più precise.... il culo comunque si dilata in base alle dimensioni di chi ti penetra, solo eviti l'attrito.
1 anno fa
ciao vorei conoscerti ti avevo gia scritto pero non mi hai risposto ciao
1 anno fa
Si scusami, ma visto che sei attivo sul lubrificante sei d'accordo o vai di sputo?
1 anno fa
Sì, per farmi scopare uso il lubrificante, non me lo faccio mettere a secco, neanche con la saliva che non lubrifica, va bene solo sul cazzo a pelle, insalivarlo per fare scena.
😇 😋
😇 😋
1 anno fa
BravissimoQuotato da Gianobi,Tanto e abbondante
1 anno fa
anch'io come te, mai usato lubrificante... solo la saliva di lui che mi lecca il buco!Quotato da scivolamidentro,a me piace il dolore inizialmente....godo da pazziQuotato da Giass,A volte serve dipende dalle dimensioni
1 anno fa
Lubrificante si sempree
1 anno fa
Se sono già riscaldato preferisco a secco, ho il culo completamente rotto, e a volte non sento niente o quasi. Rimpiango d non provare più quella fitta dolorosa quando mi scopano, a meno che non sia proprio grosso o molto lungo, allora è una goduria totale 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
Saliva o un po’ di gel e poi tutto dentro
1 anno fa
😄Quotato da Manforyou73,Saliva o un po’ di gel e poi tutto dentro
1 anno fa
Fin ora io sono stato inculato con uso di saliva e poche volte con lubrificante. Sicuramente il lubrificante aiuta...