Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima volta nel culo

125 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
😄
Quotato da uomoroma,
Quotato da Mulatto2011,

Purtroppo no😘
Ok allora mi depilooooooo ! 😜
Modificato dall'autore il 27-12-2024 14:36:40

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Mulatto2011,
😄
Quotato da uomoroma,

Ok allora mi depilooooooo ! 😜
Modificato dall'autore il 27-12-2024 14:36:40
Non è giusto avere un cazzo come il tuo e non poterlo avere nel mio caldo ed accogliente buchetto, all’inizio mi faresti urlare per il dolore ma poi il piacere sarebbe paradisiaco

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Il primo cazzo nel culo fa male… però ti fa capire se puoi andare avanti con i modi e tempi giù

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
comprati dei plug anali online ed inizia con quelli...fai abituare il culo a qualcosa che entra e poi piano piano inizia a sostituirli con quelli di carne, vedrai che il piacere sarà sempre in aumento e poi non potrai farne a meno...io spesso vado a trans e mi piace farmi inculare, e le cerco sempre con dimensioni xl, oramai piccoli non fanno più effetto

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Mi sono inserito due dita, che sono entrate tranquillamente, una volta dentro ho esercitato una pressione verso la parte interna, ( vicino alle palle ) e mi faceva una sensazione come se dovessi sborrare, pazzesco

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Devi cercare un bel cazzo nero fuori misura , all’ora si che proverai un piacere inimmaginabile

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -

Vi aggiorno:

In doccia mi sono penetrato con un bastone ben lubrificato e sono entrato tranquillamente fino a 7 cm e largo 2 cm circa 🐷
Secondo voi è meglio allenarsi con cose lunghe e fine o grosse di diametro ?
Modificato dall'autore il 09-01-2025 14:18:21

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
[quote=Masieromasiero]Vi aggiorno:

In doccia mi sono penetrato con un bastone ben lubrificato e sono entrato tranquillamente fino a 7 cm e largo 2 cm circa 🐷
Secondo voi è meglio allenarsi con cose lunghe e fine o grosse di diametro ?

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Mi viene da ridere molte volte, quando sento da tanti maschietti la frase "te la sei presa nel culo" come a dire che ti sia andata male.... penso sempre che se fosse un uccello come dico io sarebbe solo una gran giornata!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
de gustibus io nn ci tengo s prendere nel culo un cazzo esagerato, fra l' altro una bestia che nn posso controllare. Meglio un cazzo normale

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
La prima volta ho preso un cazzo da una Trans...è stato bellissimo senza dolore ma con molto piacere...da quella volta......è un desiderio fisso.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
non hai provato fastidio notturno?

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da culo_smanioso,
non hai provato fastidio notturno?
no anzi godevo...il cazzo della trans non era grandissimo....quindi sarà per quello...comunque sensazione bellissima sentire le tette dietro sulla schiena mentre lo prendi in culo....e c'era uno specchio alla testata del.letto...e vedo mentre mi inculava.....è stato bellissimo e da lì....mi è piaciuto tanto che.lo prendo e lo do' volentieri.....

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Sono tornato a prenderlo dopo 30 anni ed è super eccitante😋
Modificato dall'autore il 09-01-2025 22:59:25

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.01.2012 -
Io anni on sono, la prima volta in un incontro con una coppia Marito e Moglie . . . è stato molto intenso mi è piaciuta la cura alla preparazione fatta dalla lei . . .

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Tutti che dicono.. che una volta preso nn si riesce più a farne a meno.. è veramente così?

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.01.2012 -
Quotato da Lucabsex1,
Tutti che dicono.. che una volta preso nn si riesce più a farne a meno.. è veramente così?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Lucabsex1,
SI. favoloso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Godotpr,
Quotato da Lucabsex1,
SI. favoloso
Ma fa male la prima volta.. ?quindi si prova così tanto piacere

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Lucabsex1,
Quotato da Godotpr,
SI. favoloso
Ma fa male la prima volta.. ?quindi si prova così tanto piacere
fa sempre un po' male...ma se ti abbandoni, provi godimento impensabile