1 anno fa
Veramente così?.. anche se fa male.. un piacere incredibile?Quotato da Godotpr,fa sempre un po' male...ma se ti abbandoni, provi godimento impensabileQuotato da Lucabsex1,
Ma fa male la prima volta.. ?quindi si prova così tanto piacere
1 anno fa
Se tutto viene fatto nel giusto modo nessun dolore, poi con il tempo tutto diventa ESTREMAMENTE piacevoleQuotato da Lucabsex1,Veramente così?.. anche se fa male.. un piacere incredibile?Quotato da Godotpr,fa sempre un po' male...ma se ti abbandoni, provi godimento impensabile
1 anno fa
Quindi è tutto bello da provare..Quotato da mskcurioso,Se tutto viene fatto nel giusto modo nessun dolore, poi con il tempo tutto diventa ESTREMAMENTE piacevoleQuotato da Lucabsex1,
Veramente così?.. anche se fa male.. un piacere incredibile?
Il problema trovare chi ci sa fare
1 anno fa
Ecco su questo ti do ragione all'inizio ci vuole metodo poi quando hai preso familiarità nel farti penetrare anche la scopata con forza è molto bella ma devi aver raggiunto una buona elasticità anale. Comunque stupendo prenderloQuotato da Lucabsex1,Quindi è tutto bello da provare..Quotato da mskcurioso,
Se tutto viene fatto nel giusto modo nessun dolore, poi con il tempo tutto diventa ESTREMAMENTE piacevole
1 anno fa
Appunto nn è facile teovare chi ci sa fare..Quotato da mskcurioso,Ecco su questo ti do ragione all'inizio ci vuole metodo poi quando hai preso familiarità nel farti penetrare anche la scopata con forza è molto bella ma devi aver raggiunto una buona elasticità anale. Comunque stupendo prenderloQuotato da Lucabsex1,
Quindi è tutto bello da provare..
È quello il problema
1 anno fa
Trovare la persona con cui si riesce a farlo bene non è facile, confermoQuotato da Lucabsex1,Appunto nn è facile teovare chi ci sa fare..Quotato da mskcurioso,
Ecco su questo ti do ragione all'inizio ci vuole metodo poi quando hai preso familiarità nel farti penetrare anche la scopata con forza è molto bella ma devi aver raggiunto una buona elasticità anale. Comunque stupendo prenderlo
È quello il problema
1 anno fa
Quello vorrei fare trovare chi ci sa fareQuotato da mskcurioso,Trovare la persona con cui si riesce a farlo bene non è facile, confermoQuotato da Lucabsex1,
Appunto nn è facile teovare chi ci sa fare..
È quello il problema
1 anno fa
Io è da almeno 25 anni che lo prendo e mi piace da morire. Ho iniziato a penetrarmi con piccoli oggetti mentre facevo il bagno, sono passato dal fiammifero al mattarello... Poi ho preso coraggio e mi sono goduto un cazzo vero bellissimo mi piace sentirlo che mi i entra piano piano si fa spazio e poi una volta che il mio buco si è adattato mi piace essere sfondato con forza sentirlo uscire e rientrare nel mio culo che si bagna... Devo La cosa strana è che l'unica volta che ho provato se non dolore fastidio chi mi inculava aveva un cazzo piccolo... Spero prima o poi di prendere un bel cazzone big size.
Modificato dall'autore il 07-01-2025 23:39:45
1 anno fa
Io fino adesso ho giocato con dildo e plug....ma la sensazione di uno vero dietro ancora non riesco a provarla
1 anno fa
Come purtroppo! 😋Quotato da Fantasie6969,purtroppo si...Quotato da Lucabsex1,Tutti che dicono.. che una volta preso nn si riesce più a farne a meno.. è veramente così?
Giustamente!
Quando trovi chi per la prima volta di fa venire col culo e magari ti fa anche sbrodolare il letto perché hai lasciato ogni inibizione e svuoti sia le sue che le tue palle, vorresti nuovamente la stessa cosa....
Succede uguale anche con il tuo dildo preferito, in alcune serate o.pomeriggi in cui non smetti di cavalcarlo finché non ti fa male il cazzo da quanto hai sborrato e senti che sei slabbrato dietro al punto da sperare quasi di trovare qualcuno alla svelta per riempirti nuovamente....
Si, il cazzo nel culo non basta mai
1 anno fa
Si certo, il mio era un ""rafforzativo"" 😄Quotato da Fantasie6969,dicevo purtroppo per questo che poi nn ti basta mai....Quotato da isalwaystimeforsex,
Come purtroppo! 😋
Giustamente!
Quando trovi chi per la prima volta di fa venire col culo e magari ti fa anche sbrodolare il letto perché hai lasciato ogni inibizione e svuoti sia le sue che le tue palle, vorresti nuovamente la stessa cosa....
Succede uguale anche con il tuo dildo preferito, in alcune serate o.pomeriggi in cui non smetti di cavalcarlo finché non ti fa male il cazzo da quanto hai sborrato e senti che sei slabbrato dietro al punto da sperare quasi di trovare qualcuno alla svelta per riempirti nuovamente....
1 anno fa
👍Quotato da isalwaystimeforsex,Come purtroppo! 😋Quotato da Fantasie6969,purtroppo si...
Giustamente!
1 anno fa
Richiedo
[quote=Masieromasiero]Vi aggiorno:
In doccia mi sono penetrato con un bastone ben lubrificato e sono entrato tranquillamente fino a 7 cm e largo 2 cm circa 🐷
Secondo voi è meglio allenarsi con cose lunghe e fine o grosse di diametro ?
[quote=Masieromasiero]Vi aggiorno:
In doccia mi sono penetrato con un bastone ben lubrificato e sono entrato tranquillamente fino a 7 cm e largo 2 cm circa 🐷
1 anno fa
[quote=Masieromasiero]Richiedo
Secondo me meglio allenarsi con le.cose giuste. Non so se parli di "bastone" per definire qualcosa che sembri un cazzo duro, ma io consiglierei un bel.dildo con ventosa che in doccia...fa il suo gran bel lavoro. Un onestissimo dildo realistico col quale sollazzarti mentre ti insaponi è davvero interessante, fidatiQuotato da Masieromasiero,Vi aggiorno:
1 anno fa
Ok proverò Il dildo
Quotato da isalwaystimeforsex][quote=Masieromasiero,Richiedo
Secondo me meglio allenarsi con le.cose giuste. Non so se parli di "bastone" per definire qualcosa che sembri un cazzo duro, ma io consiglierei un bel.dildo con ventosa che in doccia...fa il suo gran bel lavoro. Un onestissimo dildo realistico col quale sollazzarti mentre ti insaponi è davvero interessante, fidati
Modificato dall'autore il 09-01-2025 16:21:25
1 anno fa
Come ci si può preparare per la prima volta ad essere scopati nel culo?
1 anno fa
Non e facile trovare persone giuste..ogni tanto mi diverto con Un Dildo a ventosa , prima metto olio e allargo buchino e poi diventa un piacere immenso..
1 anno fa
È proprio vero.Quotato da Anusbroken,Inizia e non ti fermerai più
1 anno fa
Però nn deve essere doloroso...io vorrei provare quel piacere che dicono tuttiQuotato da Fantasie6969,purtroppo si...Quotato da Lucabsex1,Tutti che dicono.. che una volta preso nn si riesce più a farne a meno.. è veramente così?
1 anno fa
Chiedo ad amici sono maturo sempre etero ma un po' di tempo che amo la sottomissione ed essere inculato