1 anno fa
Prenderlo nel culo è una cosa fantastica io non o problemi di grandezza a me soddisfa e mi fa godere quello che mi offre qualità invece di quantità
1 anno fa
Una volta iniziato non puoi più farne a meno.
E poi vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto godere chi ha abusato di te 💦
E poi vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto godere chi ha abusato di te 💦
1 anno fa
Veramente giusto
1 anno fa
per te ed il tuo scettro, farei qualsiasi cosa 😘Quotato da Mulatto2011,Io per adesso mi piace darlo. Una cosa che mi fa impazzire è che una persona con un corpo maschile si prepari per me vestendosi da femmina.Mmmm!!!
Sono le migliori per un uomo.Tirare fuori quella parte femminile è tutto il piacere. [...]
1 anno fa
secondo me molti vivono di virtuale...Quotato da MikaMale63,Ma siete tutti affamati di cazzo non mi spiego nella quotidianità non si trova nulla ...boh mistero
1 anno fa
Non credo sia il mio caso 😂
Casomai il problema è non trovare gente seria, pulita e riservata con cui ne valga la pena.
Casomai il problema è non trovare gente seria, pulita e riservata con cui ne valga la pena.
1 anno fa
Sicuramente è vero.Quotato da culo_smanioso,secondo me molti vivono di virtuale...Quotato da MikaMale63,Ma siete tutti affamati di cazzo non mi spiego nella quotidianità non si trova nulla ...boh mistero
Molti altri, invece, cercano Brad Pitt con il cazzo di Rocco o la Barbie oppure idealizzato troppo e sono insicuri o indecisi.
Una manica di segaioli che fantasticano ma non possono.
1 anno fa
Certo, e poi c'è da trovare anche il posto dove stare.
In auto lo trovo squallido, certe cose vanno fatte bene dentro quattro mura.
Con la massima riservatezza e comodità
1 anno fa
Io quando decido di giocare, a volte lo faccio anche al buio.
Purtroppo non sempre ne è valsa la pena, ma così ho anche trovato belle persone con cui ho instaurato un rapporto di scopamicizia.
Purtroppo non sempre ne è valsa la pena, ma così ho anche trovato belle persone con cui ho instaurato un rapporto di scopamicizia.
1 anno fa
Concordo
1 anno fa
Ma anche un motel, se nessuno dei due può ospitare.Quotato da MikaMale63,quello prima di tutto ovvio in macchina ci può stare x un pompino ma se devi approfittare ci vuole un letto o un divano una stanza caldaQuotato da Liberosalerno,Certo, e poi c'è da trovare anche il posto dove stare.
Altro problema è la distanza, io non viaggio più oltre i 50 km ma se si trovasse un motel a mezza via...
1 anno fa
No ,io per lavoro mi sposto quasi in tutta la regione soprattutto il pomeriggio, il problema è trovare la struttura riservata che non ti fa problemi se sei con un uomo.
1 anno fa
Anzi vi dirò per me è sempre meglio se non sono della mia stessa città, preferisco viaggiare ma non incontrare gente di Salerno
1 anno fa
Perché? Ti hanno mai fatto storie?Quotato da Liberosalerno,No ,io per lavoro mi sposto quasi in tutta la regione soprattutto il pomeriggio, il problema è trovare la struttura riservata che non ti fa problemi se sei con un uomo.
Penso il problema sia più nostro e mentale.
1 anno fa
Prima volta dolorosa, non preparato bene, secinda volta con una persona magnifica, mi ha fatto godere tanto
1 anno fa
il problema io non me lo pongo anzi fuori la mia città do spesso il mio documento.Quotato da ciaci,Perché? Ti hanno mai fatto storie?Quotato da Liberosalerno,No ,io per lavoro mi sposto quasi in tutta la regione soprattutto il pomeriggio, il problema è trovare la struttura riservata che non ti fa problemi se sei con un uomo.
Penso il problema sia più nostro e mentale.
Ma molti mi fanno il terzo grado chiedendo se il posto è sicuro e poi se capita non vogliono lasciare il loro documento
1 anno fa
Te lo devi far aprire piano piano godi di più e poi una volta che te lo aprono devi vedere che bello scorreggi e non te ne accorgiQuotato da Robert3588,Qualcuno vuole sverginare il mio?
1 anno fa
A dire il vero in macchina una decina di anni fa lo feci. Vero che non è fantastico. Ma quando si sente mmmm. Al di la di tutto sempre meglio in un bel etto matrimoniale.Quotato da Liberosalerno,Certo, e poi c'è da trovare anche il posto dove stare.
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Cosa non si farebbe per scorreggiare senza manco accorgersene 😭Quotato da Ciuccio54,Te lo devi far aprire piano piano godi di più e poi una volta che te lo aprono devi vedere che bello scorreggi e non te ne accorgiQuotato da Robert3588,Qualcuno vuole sverginare il mio?