1 anno fa
certo quando vuoiQuotato da Robert3588,Qualcuno vuole sverginare il mio?
1 anno fa
mi piacerebbe farmelo aprire.
1 anno fa
ciao, devi assolutamente provare uno vero e non è detto che faccia male, ne ho sverginati più di uno, c'è un lavoro di preparazione che faccio sempre prima di penetrare un neofita, lo lubrifica bene con il gel massaggiando il buchetto prima con un dito, quando è ben rilassato ci aggiungo il secondo, sempre aggiungendo dell'altro gel, quando ne prende il terzo è pronto per il cazzo !!!!Quotato da Licker20,Io gioco con un dildo da 20 circonferenza 4 ma non ne ho mai provato uno vero, dici che mi farebbe comunque male all’inizio?Quotato da marcoxverso,Il primo cazzo nel culo fa male… però ti fa capire se puoi andare avanti con i modi e tempi giù
1 anno fa
se prendi uno di 20 cm dubito che un cazzo vero ti faccia male, poi dipenderà anche dal proprietario del cazzo se te lo mette a secco voglio vedere 😄Quotato da Licker20,Io gioco con un dildo da 20 circonferenza 4 ma non ne ho mai provato uno vero, dici che mi farebbe comunque male all’inizio?Quotato da marcoxverso,Il primo cazzo nel culo fa male… però ti fa capire se puoi andare avanti con i modi e tempi giù
1 anno fa
anche io mai preso un cazzo vero nel culo perche non mi va di farlo all'aperto preferisco in camera tranquilli ma è un po di tempo che uso un cazzo di gomma che mi ha aperto bene e penso quando succedera di prendermene uno vero entrera tranquillamente senza dolore ma con tanto piacereQuotato da culo_smanioso,se prendi uno di 20 cm dubito che un cazzo vero ti faccia male, poi dipenderà anche dal proprietario del cazzo se te lo mette a secco voglio vedere 😄Quotato da Licker20,
Io gioco con un dildo da 20 circonferenza 4 ma non ne ho mai provato uno vero, dici che mi farebbe comunque male all’inizio?
Quotato da culo_smanioso,se prendi uno di 20 cm dubito che un cazzo vero ti faccia male, poi dipenderà anche dal proprietario del cazzo se te lo mette a secco voglio vedere 😄Quotato da Licker20,
Io gioco con un dildo da 20 circonferenza 4 ma non ne ho mai provato uno vero, dici che mi farebbe comunque male all’inizio?
1 anno fa
più che bravo esperto e paziente 😏Quotato da viking70_2023,wow che bravo che sei!!!!Quotato da battakiots,ciao, devi assolutamente provare uno vero e non è detto che faccia male, ne ho sverginati più di uno, c'è un lavoro di preparazione che faccio sempre prima di penetrare un neofita, lo lubrifica bene con il gel massaggiando il buchetto prima con un dito, quando è ben rilassato ci aggiungo il secondo, sempre aggiungendo dell'altro gel, quando ne prende il terzo è pronto per il cazzo !!!!
1 anno fa
Ragazzi non esiste cosa più bella il cazzo in culo e strizzata di tettine si va in paradiso io fortunatamente o un amico che ogni tanto mi fa provare TANTO PIACERE 🔝🔝🔝
1 anno fa
perché sei vergine ?Quotato da viking70_2023,quasi da provare…..😉Quotato da battakiots,più che bravo esperto e paziente 😏
1 anno fa
Il desiderio di prendere uno vero è tanta... anche xchè finora con quelli finti....si mi è piaciuto...ma vorrei provare quella sensazione di antistress che mi sento il giorno dopo che ho giocato con quelli finti
1 anno fa
Tra quelli veri e quelli finti non c'è proprio paragone.
E poi vuoi mettere sentire chi è dietro di te ansimare per il godimento 💦
E poi vuoi mettere sentire chi è dietro di te ansimare per il godimento 💦
1 anno fa
che porco 😂Quotato da Rosalinda,Io alle 16, fra due ore circa, aspetto un amico, attivo, che me lo metterà in culo. Lo ha fatto altre volte, anche a casa sua, quando non c'è la moglie. Lo conosco da un paio di mesi, mi scopa proprio bene. Prenderlo nel culo e deve essere d [...]
1 anno fa
scisa come fai a tenere la sborra dentro io non riesco se ne esce subito rimane poco dentroQuotato da Rosalinda,Io alle 16, fra due ore circa, aspetto un amico, attivo, che me lo metterà in culo. Lo ha fatto altre volte, anche a casa sua, quando non c'è la moglie. Lo conosco da un paio di mesi, mi scopa proprio bene. Prenderlo nel culo e deve essere d [...]
1 anno fa
questo è il bello che scenda tra le chiappe e cammini tra la gente con la sborra che sfrega 😜Quotato da Ciuccio54,scisa come fai a tenere la sborra dentro io non riesco se ne esce subito rimane poco dentroQuotato da Rosalinda,Io alle 16, fra due ore circa, aspetto un amico, attivo, che me lo metterà in culo. Lo ha fatto altre volte, anche a casa sua, quando non c'è la moglie. Lo conosco da un paio di mesi, mi scopa proprio bene. Prenderlo nel culo e deve essere d [...]
1 anno fa
Fin' ora l' ho preso una volta sola a pelle, peccato che non è venuto
Con la persona giusta è il mio sogno quello di farmi sborrare nel culo...adoro la sborra!
Con la persona giusta è il mio sogno quello di farmi sborrare nel culo...adoro la sborra!
1 anno fa
Beati
1 anno fa
Io vorrei incularmi una mia amica beh è più una conoscente. Eravamo sempre vicini di banco ad in corso che abbiamo fatto insieme ed ha un culino perfetto... Scusate se sono fuori tema 😄
Modificato dall'autore il 13-01-2025 09:40:34
1 anno fa
Ieri il mio scopamico si voleva svuotare mi a scopato per 1 ora mi a sborrato nel culo tutto glielo pulito mi sono messo un tappo fatto di tovaglioli ma non o resistito più di 10 minuti mi dava la sensazione di voler cacare o dovuto buttare tutto fuori e pulirmi come fanno altri a trattenerlo io non ci riesco comunque non esiste cosa più bella del cazzo in culo credetemi
1 anno fa
o provato ma o dovuto subito scaricarla comunque il cazzo non deve mai mancare ricordalo io o 2 che mi scopano ogni settimana fissi un giorno uno un giorno l altro che bello 😇Quotato da Rosalinda,Ciuccio54, hai perfettamente ragione sia del cazzo in culo e anche che a volte non si riesce a trattenerla e bisogna scaricarla nel water. Da cosa dipende non lo so. Io spesso riesco a trattenerla nel culo, anche tutta la notte, altre volte è impossi [...]
1 anno fa
ma che serve questo bagnato nel culo? Ma siete strani forti oh!
1 anno fa
Si x questo vorrei provare