Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi strizzare i capezzoli

92 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 24.04.2022 -
Cerco un giovanissimo per farmeli leccare e succhiare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Personalmente adoro farmeli succhiare, strizzare e mordicchiare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da MaturoAcilia,
Probabilmente è colpa mia che mi sono espresso male:
Non sto cercando di stilare una statistica, si bene che a molti piace ed eccita....
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliato in [...]
Per me è sbagliato insistere. Magari provarci due volte ma poi desistere. A me piace farmeli strizzare e mordicchiare ma bisogna sempre in due a desiderarlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io ho i capezzoli che sono due piccoli chiodi, molto sensibili. Adoro farmeli leccare e titillare, ma non mordere o strizzare forte

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 24.04.2022 -
Mi piacerebbe stare in una vasca idromassaggio con gli occhi chiusi e sentire una bocca che li succhia e poi che li strizza e magari con la mano mi sega

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Adoro strizzare i capezzoli e sentirmi dire "dai porco continua"! Fortunatamente ne ho da strizzare e se piace il culetto rosso, qualche bella sculacciate è il top

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.03.2021 -
Bhe sono zone sensibili....a me piace essere succhiato e succhiare i capezzoli più che strizzarli...mmmm
Modificato dall'autore il 13-01-2025 17:14:20

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
A me piace farmi toccare e leccare i nei che ho intorno al capezzolo destro 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Io con le tette che ho adoro essere strizzato i capezzoli mio punto debole

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 23.11.2023 -
Quotato da MaturoAcilia,
Probabilmente è colpa mia che mi sono espresso male:
Non sto cercando di stilare una statistica, si bene che a molti piace ed eccita....
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliato in [...]
Si gioca in due e se da fastidio non è più divertente . Ha sbagliato il tuo partner a insistere . Per quanto mi riguarda ..senza ombra di dubbio !!

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.02.2025 -
Da permettere che non sopporto il dolore. All'inizio quando hanno iniziato a strizzarmi i capezzoli non sopportavo ma col passare del tempo ho iniziato ad apprezzare il dolore dello strizzamento e adesso lo cerco e lo desidero sempre più forte.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Mi eccita e mi piace da matti.. bello sentire le labbra e la lingua che li ticcano

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Sicuramente la parte più sensibile e altamente eccitabile del mio corpo.
Da quanto me li mordono e me li strizzano molto forte, ormai sono sempre durissimi ed eccitatissimi.
Basta sfiorarli che impazzisco e perdo ogni freno inibitore.
Secondo me è il massimo per eccitarmi subito

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Sbaglia assolutamente chi continua a fare cose non gradite, di qualsiasi tipo. Nel sesso niente è obbligatorio o proibito se va bene a tutti e due

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A me piace quando me li toccano ma dolore no....mi piacerebbe indossare le pinzette.. regolabili... 😇

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.01.2018 -
Il piacere che si sprigiona dai capezzoli è qualcosa di incredibile, godo in modo esagerato quando me li strizzano, produco precum a fiumi…. Non è facile trovare chi sa veramente trattarli alternando dolore e piacere…. Magari trovare una persona così brava…..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
A me piace tantissimo quando me li strizzano.....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Che bello! Dolore mentre succhio....a volte il partner viene nel vedermi soffrire!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
A mio parere in te non c'è nulla che no vada...anche me se me li strizzano mi fa male e perdo l'eccitazione al contrario se me li leccano con la lingua oppure me li accarezzano con le dita vado fuori di testa per il piacere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Non c’è nulla di sbagliato si deve godere in due o tre io personalmente vado in estasi quando me li succhiano ho me li strizzano ma con moderazione quando la strizzata va oltre chiedo di fermarsi e riprendo a godere 😋😋😋