1 anno fa
Cerco un giovanissimo per farmeli leccare e succhiare
1 anno fa
Personalmente adoro farmeli succhiare, strizzare e mordicchiare
1 anno fa
Per me è sbagliato insistere. Magari provarci due volte ma poi desistere. A me piace farmeli strizzare e mordicchiare ma bisogna sempre in due a desiderarloQuotato da MaturoAcilia,Probabilmente è colpa mia che mi sono espresso male:
Non sto cercando di stilare una statistica, si bene che a molti piace ed eccita....
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliato in [...]
1 anno fa
Io ho i capezzoli che sono due piccoli chiodi, molto sensibili. Adoro farmeli leccare e titillare, ma non mordere o strizzare forte
1 anno fa
Mi piacerebbe stare in una vasca idromassaggio con gli occhi chiusi e sentire una bocca che li succhia e poi che li strizza e magari con la mano mi sega
1 anno fa
Adoro strizzare i capezzoli e sentirmi dire "dai porco continua"! Fortunatamente ne ho da strizzare e se piace il culetto rosso, qualche bella sculacciate è il top
1 anno fa
Bhe sono zone sensibili....a me piace essere succhiato e succhiare i capezzoli più che strizzarli...mmmm
Modificato dall'autore il 13-01-2025 17:14:20
1 anno fa
A me piace farmi toccare e leccare i nei che ho intorno al capezzolo destro 💦
1 anno fa
Io con le tette che ho adoro essere strizzato i capezzoli mio punto debole
1 anno fa
Si gioca in due e se da fastidio non è più divertente . Ha sbagliato il tuo partner a insistere . Per quanto mi riguarda ..senza ombra di dubbio !!Quotato da MaturoAcilia,Probabilmente è colpa mia che mi sono espresso male:
Non sto cercando di stilare una statistica, si bene che a molti piace ed eccita....
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliato in [...]
1 anno fa
Da permettere che non sopporto il dolore. All'inizio quando hanno iniziato a strizzarmi i capezzoli non sopportavo ma col passare del tempo ho iniziato ad apprezzare il dolore dello strizzamento e adesso lo cerco e lo desidero sempre più forte.
1 anno fa
Mi eccita e mi piace da matti.. bello sentire le labbra e la lingua che li ticcano
1 anno fa
Sicuramente la parte più sensibile e altamente eccitabile del mio corpo.
Da quanto me li mordono e me li strizzano molto forte, ormai sono sempre durissimi ed eccitatissimi.
Basta sfiorarli che impazzisco e perdo ogni freno inibitore.
Secondo me è il massimo per eccitarmi subito
Da quanto me li mordono e me li strizzano molto forte, ormai sono sempre durissimi ed eccitatissimi.
Basta sfiorarli che impazzisco e perdo ogni freno inibitore.
Secondo me è il massimo per eccitarmi subito
1 anno fa
io amo quando mi palpano ma strizzare no
1 anno fa
Sbaglia assolutamente chi continua a fare cose non gradite, di qualsiasi tipo. Nel sesso niente è obbligatorio o proibito se va bene a tutti e due
1 anno fa
A me piace quando me li toccano ma dolore no....mi piacerebbe indossare le pinzette.. regolabili... 😇
1 anno fa
Il piacere che si sprigiona dai capezzoli è qualcosa di incredibile, godo in modo esagerato quando me li strizzano, produco precum a fiumi…. Non è facile trovare chi sa veramente trattarli alternando dolore e piacere…. Magari trovare una persona così brava…..
1 anno fa
A me piace tantissimo quando me li strizzano.....
1 anno fa
Che bello! Dolore mentre succhio....a volte il partner viene nel vedermi soffrire!
1 anno fa
A mio parere in te non c'è nulla che no vada...anche me se me li strizzano mi fa male e perdo l'eccitazione al contrario se me li leccano con la lingua oppure me li accarezzano con le dita vado fuori di testa per il piacere