1 anno fa
Non c’è nulla di sbagliato si deve godere in due o tre io personalmente vado in estasi quando me li succhiano ho me li strizzano ma con moderazione quando la strizzata va oltre chiedo di fermarsi e riprendo a godere 😋😋😋
1 anno fa
A me manda fuori di testa quando mi vengono baciati e leccati a volte me li strizza leggermente se lo fa forte lo fermerei.
1 anno fa
se me li lavorano vado in paradiso e perdo ogni inibizione...però non bisogna esagerare. anche se un minimo di dolore mi piace
1 anno fa
La prima volta fu una gran sorpresa, persi in un attimo ogni controllo. Avrei voluto essere addirittura legato ma l'amico non era predisposto. Anche di recente è bastato un attimo di strizza e to per farmi venire.
1 anno fa
Sono di Napoli ma vivo a Roma e vado spesso in una sauna zona IV MIGLIO. l'ultima volta che sono stato sono entrato nello spogliatoio dopo essermi spogliato, completamente nudo, ho preso una pompetta aspiraveleno e ho mi sono gonfiato i capezzoli e poi ho messo un elastico intorno in modo da tenerli gonfi poi mi sono messo il cockring ho il cazzo circonciso sempre scappellato cosa che eccita molto. Quindi mi sono recato nella darkroom completamente nudo. Come sono entrato un tizio mi ha cominciato a stringere con delle dita di ferro i capezzoli . Me li ha quasi strappati ho sburrato di brutto ho sburrato e urlato per il dolore i capezzoli mi hanno fatto male per due giorni
1 anno fa
Adoro quando mi strizzano o, meglio, mi mordono i capezzoli. Adoro mettere le mollette o i succhiacapezzoli. Miè capitato di venire anche solo con lo stimolo dei capezzoli!
1 anno fa
A me arrapa tantissimo quando me li leccano e ci giocano con la punta della lingua
1 anno fa
Io ho i capezzoli iper sensibili e adoro quando me li ciucciano/leccano … impazzisco poi quando me li strizzano forte.. un po’ di dolore mi eccita da morire e godo ancora di più
1 anno fa
Il piacere prodotto dai capezzoli quando vengono “lavorati” è sublime. La mia compagna di sesso lo sa bene, si eccita nel farlo, mi fa godere da morire arrivando quasi a farmi male. È quello il punto, sopportando il dolore entro in un vortice di piacere tale che solo sfiorandomi potrei godere…… i miei capezzoli sì sono sviluppati, quando sono turgidi si notano perché spuntano da sotto la maglietta o camicia. Un piacere sentirli strusciare sul tessuto…..
1 anno fa
pensa che mia moglie me li morde per farmelo indurireQuotato da MaturoAcilia,Mi piacerebbe conoscere il parere di tutti voi.
Sono appena uscito da un incontro, dove mi sono divertito in un bel pompino.
Il cazzone mentre veniva spompinato, con le mani cercava i miei capezzoli, strizzandoli. Prima ho avvertito un fastidio, [...]
1 anno fa
A me gusta tantissimo quando me li succhiano
11 mesi fa
sei mai stato nella sauna terme di Roma al IV miglio?Quotato da cercando07,Adoro quando mi strizzano o, meglio, mi mordono i capezzoli. Adoro mettere le mollette o i succhiacapezzoli. Miè capitato di venire anche solo con lo stimolo dei capezzoli!
11 mesi fa
Chiedo per un amico! Hahahaha
A me piace molto sia giocare con i capezzoli altrui che far giocare con i miei, ma ho sempre questo dubbio e vorrei sapere il vs punto di vista al riguardo...preferite i capezzoli su un petto glabro o con il pelo? 😎
A me piace molto sia giocare con i capezzoli altrui che far giocare con i miei, ma ho sempre questo dubbio e vorrei sapere il vs punto di vista al riguardo...preferite i capezzoli su un petto glabro o con il pelo? 😎
11 mesi fa
Lunedì mattina vado in sauna terme dea di Roma via Persio,4 zona IV miglio mi piacerebbe che qualcuno mi scottasse i capezzoli con la sigaretta poi tanti pizzicotti sulle scottature
11 mesi fa
Sarò sincero: a me le scottature di sigaretta non mi piacciono, non mi attirano e non mi eccitano , ma una volta sono stato bendato e legato alla croce di sant'andrea e mi hanno trafitto i capezzoli con degli aghi....sono andato in trance, esperienza sublime!Quotato da giorgiosor,Lunedì mattina vado in sauna terme dea di Roma via Persio,4 zona IV miglio mi piacerebbe che qualcuno mi scottasse i capezzoli con la sigaretta poi tanti pizzicotti sulle scottature
11 mesi fa
È la mia zona di nn ritorno😜
11 mesi fa
Io uso le pinze...
11 mesi fa
Cerco chi vuole giocare con le mie tettine
11 mesi fa
molto piacevole..mentre ti sbocchinano
11 mesi fa
Secondo me non hai sbagliato niente. Se gli hai detto che ti dava fastidio doveva rispettarti. Mai imporre niente a nessuno. Detto ciò adoro farmeli struzzare. Più di una volta son venuto mentre me li strizzavano senza toccarmi il cazzoQuotato da MaturoAcilia,Probabilmente è colpa mia che mi sono espresso male:
Non sto cercando di stilare una statistica, si bene che a molti piace ed eccita....
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliato in [...]