1 mese fa
No non c è nulla di sbagliato in te, non si è costretti a fare per forza qualcosa che non ci va bene, anzi ha sbagliato lui ad insistere.
Io mi sarei alzata e finivo li il discorso.
Io mi sarei alzata e finivo li il discorso.
1 mese fa
Sicuramente la parte più sensibile e altamente eccitabile del mio corpo.
Da quanto me li mordono e me li strizzano molto forte, ormai sono sempre durissimi ed eccitatissimi.
Basta sfiorarli che impazzisco e perdo ogni freno inibitore.
Secondo me è il massimo per eccitarmi subito
Da quanto me li mordono e me li strizzano molto forte, ormai sono sempre durissimi ed eccitatissimi.
Basta sfiorarli che impazzisco e perdo ogni freno inibitore.
Secondo me è il massimo per eccitarmi subito
1 mese fa
io amo quando mi palpano ma strizzare no
1 mese fa
Sbaglia assolutamente chi continua a fare cose non gradite, di qualsiasi tipo. Nel sesso niente è obbligatorio o proibito se va bene a tutti e due
1 mese fa
A me piace quando me li toccano ma dolore no....mi piacerebbe indossare le pinzette.. regolabili... 😇
1 mese fa
Il piacere che si sprigiona dai capezzoli è qualcosa di incredibile, godo in modo esagerato quando me li strizzano, produco precum a fiumi…. Non è facile trovare chi sa veramente trattarli alternando dolore e piacere…. Magari trovare una persona così brava…..
1 mese fa
A me piace tantissimo quando me li strizzano.....
1 mese fa
Che bello! Dolore mentre succhio....a volte il partner viene nel vedermi soffrire!
1 mese fa
A mio parere in te non c'è nulla che no vada...anche me se me li strizzano mi fa male e perdo l'eccitazione al contrario se me li leccano con la lingua oppure me li accarezzano con le dita vado fuori di testa per il piacere
1 mese fa
Non c’è nulla di sbagliato si deve godere in due o tre io personalmente vado in estasi quando me li succhiano ho me li strizzano ma con moderazione quando la strizzata va oltre chiedo di fermarsi e riprendo a godere 😋😋😋
1 mese fa
A me manda fuori di testa quando mi vengono baciati e leccati a volte me li strizza leggermente se lo fa forte lo fermerei.
1 mese fa
se me li lavorano vado in paradiso e perdo ogni inibizione...però non bisogna esagerare. anche se un minimo di dolore mi piace
1 mese fa
La prima volta fu una gran sorpresa, persi in un attimo ogni controllo. Avrei voluto essere addirittura legato ma l'amico non era predisposto. Anche di recente è bastato un attimo di strizza e to per farmi venire.
4 settimane fa
ormai la mia compagna e' diventata esperta sa come trattarli e come godere delle erezioni che mi provoca ...e pensare che quel signore che mi succhio per la priva volta i capezzoli subito non mi provoco piacere ma non ho piu smesso ...non ci vuole forza o violenza ma tanta pazienza nel dosare il piacere e la tensione
4 settimane fa
Adoro immensamente 💋 💋
4 settimane fa
Sono di Napoli ma vivo a Roma e vado spesso in una sauna zona IV MIGLIO. l'ultima volta che sono stato sono entrato nello spogliatoio dopo essermi spogliato, completamente nudo, ho preso una pompetta aspiraveleno e ho mi sono gonfiato i capezzoli e poi ho messo un elastico intorno in modo da tenerli gonfi poi mi sono messo il cockring ho il cazzo circonciso sempre scappellato cosa che eccita molto. Quindi mi sono recato nella darkroom completamente nudo. Come sono entrato un tizio mi ha cominciato a stringere con delle dita di ferro i capezzoli . Me li ha quasi strappati ho sburrato di brutto ho sburrato e urlato per il dolore i capezzoli mi hanno fatto male per due giorni
3 settimane fa
Adoro quando mi strizzano o, meglio, mi mordono i capezzoli. Adoro mettere le mollette o i succhiacapezzoli. Miè capitato di venire anche solo con lo stimolo dei capezzoli!
3 settimane fa
A me arrapa tantissimo quando me li leccano e ci giocano con la punta della lingua
1 settimana fa
Io ho i capezzoli iper sensibili e adoro quando me li ciucciano/leccano … impazzisco poi quando me li strizzano forte.. un po’ di dolore mi eccita da morire e godo ancora di più
1 settimana fa
Il piacere prodotto dai capezzoli quando vengono “lavorati” è sublime. La mia compagna di sesso lo sa bene, si eccita nel farlo, mi fa godere da morire arrivando quasi a farmi male. È quello il punto, sopportando il dolore entro in un vortice di piacere tale che solo sfiorandomi potrei godere…… i miei capezzoli sì sono sviluppati, quando sono turgidi si notano perché spuntano da sotto la maglietta o camicia. Un piacere sentirli strusciare sul tessuto…..