11 mesi fa
A me piace che lo stimolino ma niente violenza...mi piacerebbe provare le pinze regolabili... 😇
11 mesi fa
I capezzoli sono la mia zona erogena più sensibile…
Quando me lo strizzano mi bagno…se poi mi stanno scopando alla pecorina vengo….
Quando me lo strizzano mi bagno…se poi mi stanno scopando alla pecorina vengo….
11 mesi fa
io sempre con il pelo, pelo forever… più pelo per tutti😂Quotato da frenum69,Chiedo per un amico! Hahahaha
A me piace molto sia giocare con i capezzoli altrui che far giocare con i miei, ma ho sempre questo dubbio e vorrei sapere il vs punto di vista al riguardo...preferite i capezzoli su un petto glabro o con il pelo? 😎 [...]
10 mesi fa
Mentre mi inculano e mi strizzano i capezzoli godo come la più maiala tra le maiale. Se c'è un amante dell'inculata e della strizzata di capezzoli io sono pronta e disponibile. Se poi anche mi sculaccia faccio km per andarlo a trovare
9 mesi fa
A me piace molto farmi sculacciare mentre mi inculano a novanta
9 mesi fa
Ciao cari porcelloni!!! Io sono tendenzialmente una troietta... una cosa che adoro è stare alla pecorina aprendomi per bene le chiappette mentre mi inculano strizzandomi le palle penzolanti!!!
7 mesi fa
Mi piace se mi succhiano solo i capezzoli ma con dolcezza... Poi lo voglio prendere senza essere toccato nel cazzo !! così raggiungo un orgasmo anale e sborro pure💦
6 mesi fa
Adoro farmi strizzare la tetta e succhiare il capezzolo 😋
4 mesi fa
I capezzoli sono fantastici per le loro terminazioni nervose succhiarli o farli succhiare è magnifico sia per dare che per ricevere piacere.... baciare insieme a succhiare e strizzare i capezzoli fanno parte di quei preliminari che eccitano incredibilmente
4 mesi fa
Sicuramente sbaglia chi insiste....Quotato da MaturoAcilia,Probabilmente è colpa mia che mi sono espresso male:
Non sto cercando di stilare una statistica, si bene che a molti piace ed eccita....
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliat [...]
La stimolazione dei capezzoli è qualcosa di molto eccitante, ma sono anche molto sensibili e delicati.
A me piace da morire quando la mia compagna me li lecca mentre mi sega, ho orgasmi da favola...
Nondimento mi piace anche se me li strizza, ma con delicatezza, senza eccedere...a volte capita anche a me, soprattutto quando la scopo io, che presa dal godimento li strizza eccessivamente...finchè posso, la assecondo, perchè vedo che lei gode di brutto... se però avverto dolore, basta un piccolo cenno di intesa ed allenta..
Insomma, come tutto ciò che è sesso, occorre intesa, complicità e compartecipazione ai giochi...nessuno deve "costringere" nessuno a fare qualcosa di non gradito.
Altrimenti si passa ad altre pratiche, che non c'entrano però con questo argomento
3 mesi fa
Offro tettine
3 mesi fa
Adoro farmeli leccare e ciucciare 😍😍😍
3 mesi fa
Non so se succede anche a voi,ma io se li strizzo forte con le dita,riesco a far uscire un paio di gocce di un liquido trasparente......
Mmmmmmmmmm
Mmmmmmmmmm
3 mesi fa
Io adoro farmeli strizzare e succhiare.
Ora ho la parte intorno tutta depilata mi sento più libero e pulito
Ora ho la parte intorno tutta depilata mi sento più libero e pulito
3 mesi fa
Io se li strizzo forte l’unica cosa che esce è: un urlo di dolore 🤒
3 mesi fa
a me eccita che strizzano tutto non solo il capezzolo
3 mesi fa
Non sono molto entusiasta della cosa, va bene strizzarli, ma con una certa moderazione, se posso scegliere, meglio la frusta.
3 mesi fa
Dove sono gli amanti dei capezzoli a Roma?
3 mesi fa
Adoro se mi vengono un po' stimolati...(Senza violenza). Sento che mi si scalda la fighetta e mi si apre...
Vorrei provare le pinzette regolabili....😊😊😀
Vorrei provare le pinzette regolabili....😊😊😀