3 mesi fa
no,ragazzi da quando ho scoperto questo piacere,non ho piu pace.Inizio con roteare con il palmo della mano sulle punte piano piano,poi sempre piu e quando pollice ed indice cominciano a roteare e a tirarli il cazzo diviene duro e quasi vengo,il precuum mi esce e me lo lecco.A volte prendo delle pinzette per capelli ,quelle con i dentini in plastica ...uhmm...mamma mia .Chi vuole vedermi...e magari partecipare? 😋
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Non ho problemi quando si gioca a farmeli succhiare o mordicchiare, strizzare no sono molto sensibile e mi faccio male
3 mesi fa
se a te non va non deve insistere. Magari li può carezzare e forse strizzare pianoQuotato da MaturoAcilia,Probabilmente è colpa mia che mi sono espresso male:
Non sto cercando di stilare una statistica, si bene che a molti piace ed eccita....
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliat [...]
3 mesi fa
A me farmeli mordere forte e strizzare mi eccita mi fa impazzire
3 mesi fa
Hey fabio facciamo un gemellaggio?
3 mesi fa
Io sono a coccia di morto nudo
chi vuole ciucciare capezzoli
chi vuole ciucciare capezzoli
3 mesi fa
Scusate ma MaturoAcilia non ha chiesto che cosa ci piace o no ma vorrebbe un consiglio per quello che per lui potrebbe essere un problema
2 mesi fa
per anni non ho mai amato farmi stuzzicare i capezzoli sino a due settimane fa, forse sarà stata la situazione, ma anche farmi strizzare i capezzoli, non troppo forte, mi ha eccitato da morire, probabilmente perchè erano più persone che si stavano divertendo con me 😋
2 mesi fa
bhe per me il consiglio è quello che a te piace.I pareri sono diversi certo perché siamo diversi.Da parte mia la delicatezza mi porta all'eccitazione massima ,mentre per altri c'è il desiderio del doloro un po' sul masochismo.Bhe per me il consiglio è PROVARE,CERCARE LA PROPRIA DIMENSIONE.SEMPLICE NO?Quotato da mynameismiotuosuo,Scusate ma MaturoAcilia non ha chiesto che cosa ci piace o no ma vorrebbe un consiglio per quello che per lui potrebbe essere un problema
2 mesi fa
succede anche a me ...Quotato da Crisalide111,A me manda fuori di testa quando mi vengono baciati e leccati a volte me li strizza leggermente se lo fa forte lo fermerei.
2 mesi fa
Mamma mia si impazzisco
2 mesi fa
Se me li leccano, mordono e strizzano e tirano forte, divento una troia. Un amico del sito durante un incontro me li ha talmente tirati e strizzati che per tre giorni li ho avuti gonfi e ipersensibili, la stoffa della camicia me li faceva indurire e bruciare. Amo quella sensazione