Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I famosi "innamorati"

63 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.09.2024 -
Quotato da CoppiaromaGP,
Quotato da TightQueenCuck,
Anche noi non avvertiamo il bisogno di specificarlo. Ma, essendo una coppia cuckold, ci viene in mente un'altra possibile lettura. Sottolineare l'essere innamorati, l'esistenza di un rapporto affettivo solido che va al di l [...]
Anche qui applausi 👏 perché è la lettura base di questo gioco. Se fatto con consapevolezza, il gioco a tre null’altro è che un tradimento deciso dalla coppia. Il regista della situazione (che può essere il lui di coppia o la lei) deve instradare il terzo e se il caso mandarlo a cagare, perché ha osato troppo. Si fissano delle regole, magari prima di incontrarsi, e gli si dice al terzo…questo è il regolamento e devi giocare così! Non ti piace? Puoi andare altrove. Semplicemente così. Gli stupidì si vedono subito, anche come si pongono nei loro messaggi.
Purtroppo spesso si coglie la differenza coppie / coppie cuckold, ma non quella tra singoli / bull. Per un bull la conquista di una moglie, l'inserimento nelle dinamiche di una famiglia, l'indurre al "tradimento", l'umiliazione del marito, non sono delle noiose perdite di tempo, ma la via del piacere. Spesso più del rapporto in sé.

1 anno fa
Coppia
Qui dal 06.09.2024 -
Solo per evitare fraintendimenti: anche per noi è fondamentale saper stare al proprio posto. Le regole, il rispetto e determinati paletti sono imprescindibili. È sul modo di porsi che ponevo l'accento. La dinamica cuck - bull è molto peculiare e può ovviamente non piacere a tutti (altrimenti non esisterebbero "categorie" distinte nella community, per non parlare delle sfumature in ognuna di esse).

1 anno fa
Coppia
Qui dal 06.09.2024 -
Quotato da Artdeco,
...si si... per carità.. ma godere da uomo, ad umiliare un uomo...
A mio avviso vuol dire non avere rispetto..

e se qualcuno ci provasse con me(ad umiliarmi), probabilmente lo ridimensiona nel giro di poco.

Ad una dinamica così, mille volte, m [...]
Scelta assolutamente rispettabile, ci mancherebbe

1 anno fa
Coppia
Qui dal 06.09.2024 -
È un gioco di complicità all'interno della coppia, di rottura dei tabù, di tensione erotica, di gelosia trasformata in piacere, di emozioni forti e tra loro contrastanti. È un po' come chiedersi legittimamente perché mai accettare il dolore nel BDSM, che piacere si può provare in quelle pratiche etc. Chi lo fa prova piacere nel farlo, gode di certe dinamiche inconfessabili. E il bello è vivere certe esperienze forti da complici. Sono dinamiche che possono non essere condivise da tutti (anzi, tipicamente appartengono ad una minoranza), ma chi le vive le apprezza. Lungi da considerarle un modello, ma nemmeno dal rinunciare al proprio peculiare modo di essere e di vivere l'erotismo. Del resto anche nell'arte si trovano innumerevoli testimonianze. Certi dipinti di Jack Vettriano sono meravigliosi nel rendere si tela contraddizioni e tensione erotica. Per non parlare di alcune pellicole come La Chiave (meno tragica del romanzo giapponese da cui è tratta).
Modificato dall'autore il 30-12-2024 16:58:34

1 anno fa
Coppia
Qui dal 06.09.2024 -
Tra fan di Vettriano ci intendiamo 🙂
Lato nostro, non si pone un tema di "importanza": siamo una coppia e tutto il gioco inizia da noi due e termina con noi due.
Anche il "tradimento" della moglie.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Io penso che ognuno possa scrivere il profilo descrivendosi come gli pare...
C' è chi afferma di essere innamorato, chi intelligente, chi laureato, tutte cose che potrebbero non essere fondamentali su un sito di scambisti.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
io e mia moglie ci adoriamo, facciamo d 30 anni sesso 5 volte la settimana usando le nostre fantasie, e da qualche anno per continuare il nostro stile di vita abbiamo iniziatoa frequentare sauna club , e campinganaturisti, non siamo in crisi come dice ideatore del gruppo, ma alimentiamo una complicita' che dura da anni, non abbiamo ancora fatto scambio, non lo escludiamo, ma siamo sempre stati esibizionisti,

1 anno fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da simpat,
io e mia moglie ci adoriamo, facciamo d 30 anni sesso 5 volte la settimana usando le nostre fantasie, e da qualche anno per continuare il nostro stile di vita abbiamo iniziatoa frequentare sauna club , e campinganaturisti, non siamo in crisi come dic [...]
🥰🥂

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2023 -
I limiti ci stanno tutti quando si gioca con estranei... vale per i bull e anche per le coppie. Che ognuno scriva quello che vuole sul proprio profilo è ovvio, non esistono divieti sul sito al riguardo. Nel mondo cuck penso che il discorso dell'umiliazione in Italia non sia così comune... cioè penso possa restare più nella testa di un eventuale bull (io li chiamo i bull vecchio stile, quelli poco evoluti) che nella pratica perché rischia di essere allontanato molto in fretta. E lo stesso vale per lui o lei si coppia che pretendono di comandare atteggiandosi a superiori. Se questi tipi di atteggiamenti non sono esplicitamente richiesti rappresentano una bassezza e una caduta di stile. Quindi limiti e regole servono eccome, anche per capire con chi si va a giocare. Non penso che scrivere del proprio innamoramento di coppia possa rappresentare un deterrente per gente così ma chiaramente chiunque è libero di imporre un limite nel modo che vuole, con gli strumenti che vuole...verificandone poi l'efficacia. Fondamentalmente penso che la coppia "altra" così come il bull o la singola dovrebbero essere una piacevole aggiunta per giocare di tanto in tanto in modo diverso, in base ai gusti di ciascuno. E se qualcuno abusa del gioco (dall'esterno) violandone regole e limiti, oppure lo sfrutta (dall'interno) per trasformare scaramucce in guerra...beh ragazzi mi pare bello esplicito da chi viene la minaccia e chi strumentalizza la situazione cogliendo al volo l'occasione per fare tutt'altro...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Noi siamo coppia da 42 anni, giochiamo da oltre 30 anni, se siamo innamorati è affare nostro. Il fatto di essere su questo sito non toglie nulla al nosteo rapporto, anzi aggiunge divertimento!
Camy 💋

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Opencoppiasmart,
Leggo spesso negli annunci di coppia "innamorati"..."innamoratissimi" e quant'altro. In un sito dove ci si incontra solitamente per sesso come mai, secondo voi, così tante persone sentono la necessità di informare, prima [...]
In realtà esistono molti annunci in cui si specificano caratteristiche varie. Dalla coppia in fase di stanca, bisognosa di rilanciare i desideri, a quella di amanti ma sentimentalmente legati, a chi sta insieme solo per giocare, agli ex con le trasgressioni ancora in comune, a chi è strettamente gelosa della coppia, ecc.
Ognuna di queste informazioni -comprese l'essere innamorati, uniti, già soddisfatti- concede sfumature utili per comprendere quale debba essere l'approccio migliore verso le diverse persone.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per noi è molto semplice , scriviamo che siamo innamorati perché noi due quando vediamo l altro giocare ci emozioniamo e preferiamo incontrare chi prova le stesse emozioni , non chi invece gioca per noia della solita minestra
Tutto qui , non abbiamo paura di singoli che rubino la scena semplicemente perché non potrebbero farlo
Sicuramente ci saranno persone che scrivono " innamorarissimi" per esorcizzare la loro noia , ma noi se vediamo un bicchiere pieno a metà guardiamo sempre quella piena e immaginiamo che anche gli altri scrivano " innamorati" perché lo sono , poi se non è vero ...cazzi loro 💋

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2023 -
Quotato da CoppiaromaGP,
Quotato da alexafluor,

Ognuna di queste informazioni -comprese l'essere innamorati, uniti, già soddisfatti- concede sfumature utili per comprendere quale debba essere l'approccio migliore verso le diverse persone.
E già solo questo dovrebbe essere un indicatore. Ma in realtà chi “cerca” guarda solo le foto, vede un paio di tette, le gambe, un posa provocante, uno scatto in tre o quattro partecipanti, ed arriva subito a “sentenza” stabilita da lui (spesso è un uomo) ed entra in un profilo senza neanche dire buongiorno. Questo è il problema di un po’ tutti i social/piattaforme. La presenza di fotografie/video nei profili, annullano completamente il ragionamento deduttivo, e determinano spesso fasi di scontro. “Eh ma dalla foto hai preso due cazzi!!”…deduzione semplice da foto = mignotta; per il normopensiero o il nick “mazza23” ma nessuno invece si chiede…perché o per quali motivi un marito ed una moglie abbiano deciso di sperimentare questa cosa. Provare a dialogare al fine di ampliare anche le proprie competenze o conoscenze. Questo è difficile! Più facile…ciao sono singolo con cazzo grosso, potrei piacere?
Tutte cose vere ma considera che ci sono molte coppie che a parte la premessa dettagliata sul loro stato sentimentale in realtà cercano solo un nuovo Ken per la loro Barbie quindi muscoli e cazzo grosso sono essenziali per coppie che in gergo raffinato si definiscono "esigenti". Tra l'altro questi requisiti non valgono solo per i singoli ma anche per i lui di coppia, quindi aldilà dei formalismi e dei saluti la richiesta a volte è proprio quella tanto vantata e "promossa" da certi singoli molto maleducati.

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da CoppiaromaGP,

E già solo questo dovrebbe essere un indicatore. Ma in realtà chi “cerca” guarda solo le foto, vede un paio di tette, le gambe, un posa provocante, uno scatto in tre o quattro partecipanti, ed arriva subito a “sentenza” stabilita da lui (spesso è un uomo) ed entra in un profilo senza neanche dire buongiorno. Questo è il problema di un po’ tutti i social/piattaforme. La presenza di fotografie/video nei profili, annullano completamente il ragionamento deduttivo, e determinano spesso fasi di scontro. “Eh ma dalla foto hai preso due cazzi!!”…deduzione semplice da foto = mignotta; per il normopensiero o il nick “mazza23” ma nessuno invece si chiede…perché o per quali motivi un marito ed una moglie abbiano deciso di sperimentare questa cosa. Provare a dialogare al fine di ampliare anche le proprie competenze o conoscenze. Questo è difficile! Più facile…ciao sono singolo con cazzo grosso, potrei piacere?
Tutte cose vere ma considera che ci sono molte coppie che a parte la premessa dettagliata sul loro stato sentimentale in realtà cercano solo un nuovo Ken per la loro Barbie quindi muscoli e cazzo grosso sono essenziali per coppie che in gergo raffinato si definiscono "esigenti". Tra l'altro questi requisiti non valgono solo per i singoli ma anche per i lui di coppia, quindi aldilà dei formalismi e dei saluti la richiesta a volte è proprio quella tanto vantata e "promossa" da certi singoli molto maleducati.
E quindi? Le diverse formalità si pongono per definire ámbiti e limiti, né più né meno di un qualsiasi abito per uscire a cena.
Una bistecca da Cracco o da Gigi il Troione può avere lo stesso gusto e la stessa qualità ma cambiano modi, luoghi, piaceri.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2023 -
Quotato da alexafluor,

E quindi? Le diverse formalità si pongono per definire ámbiti e limiti, né più né meno di un qualsiasi abito per uscire a cena.
Una bistecca da Cracco o da Gigi il Troione può avere lo stesso gusto e la stessa qualità ma cambiano modi, luoghi, piaceri.
E quindi le formalità sono importanti ma non devono servire a nascondere che la bistecca piace a tutti, sia a quelle che vanno da Gigi il Troione (per chi ama l'ambiente popolare) sia a quelle che si sentono più a loro agio da Cracco (per chi ama l'ambiente chic). Tutto qui🙂
Modificato dall'autore il 02-01-2025 18:41:06

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da alexafluor,

E quindi le formalità sono importanti ma non devono servire a nascondere che la bistecca piace a tutti, sia a quelle che vanno da Gigi il Troione (per chi ama l'ambiente popolare) sia a quelle che si sentono più a loro agio da Cracco (per chi ama l'ambiente chic). Tutto qui🙂 Modificato dall'autore il 02-01-2025 18:41:06
Siamo tutti qui per la bistecca, che sia in versione insaccata o a tagliata.
A cambiare sono solo le modalità in cui si gradisce gustarla
Modificato dall'autore il 02-01-2025 20:10:57

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Per noi è molto semplice , scriviamo che siamo innamorati perché noi due quando vediamo l altro giocare ci emozioniamo e preferiamo incontrare chi prova le stesse emozioni , non chi invece gioca per noia della solita minestra
Tutto qui , non abbiam [...]
🔥 🔥 Infatti , condivido il vostro pensiero

1 anno fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 04.01.2020 -
È un rafforzativo per far intendere all'utenza "siamo qui ma non ci serve nulla, non siamo mica quelli sfigati che tentano di recuperare un rapporto allo sbando con uno scambio di coppia".

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Il lui di una nostra ex coppia amica ci teneva molto a ribadire che si giocava, ma poi lui tornava a essere marito. E stica! Aveva il terrore mi innamorassi di lui (e non aveva proprio capito nulla di me, finché non gliel'ho spiegato, non sarebbe mai e poi mai accaduto, per come sono fatta io, esiste un solo uomo, che è mio marito, per tutta una serie di motivi nostri). Timore senza dubbio, ma anche, a mio avviso, un po' troppa sovrastima di sé.

1 anno fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 04.01.2020 -
Quotato da Aliceinchains7879,
Il lui di una nostra ex coppia amica ci teneva molto a ribadire che si giocava, ma poi lui tornava a essere marito. E stica! Aveva il terrore mi innamorassi di lui (e non aveva proprio capito nulla di me, finché non gliel'ho spiegato, non sa [...]
La scoperta del secolo del tipo 😄
Tutti dopo il gioco tornano ad essere mariti, padri, mogli, mamme ect...